Citazione di: gesulio il 28 Apr 2016, 11:46
allora spiega perché ogni tre post ripeti la stessa identica cosa che ripeti ormai da dieci anni.
cioè veramente non lo capisco. la tua presenza su questo forum è monolitica, riguarda sempre e solo un argomento, sul quale hai una tua opinione granitica e incrollabile che ogni tanto sfumi giusto per renderla un po' più edulcorata e farla sembrare un po' più approfondita e sfaccettata. magari i più distratti ci cascano, chi ti conosce da anni e anche ben prima di questo forum no.
A questo punto siamo al "Processo a fish", un tema inedito, una gran novità.
Ho un argomento prediletto? Non mi pare di essere l'unico. Tu hai la tattica (sbaglio?), altri hanno il pantone della maglia, altri si dilettano di musica rock, altri ancora di politica, c'è chi anche si interessa di scie chimiche. A me interessa moltissimo la figura di Lotito in quanto presidente della Lazio, specie per i riflessi sportivi perché sono quelli che in realtà mi interessano. Questo potrebbe essere in sintesi il mio contributo al forum, il che non è esattamente vero, ma facciamo finta che lo sia.
Quello su cui sbagli veramente è che in questo topic, intitolato Claudio Lotito, in queste ultime pagine stiamo parlando della narrazione della Lazio, tema proposto da Fat Danny su cui io ho dato il mio contributo.
io veramente non capisco che senso abbia scegliere (a questo punto scientemente) di ignorare l'evoluzione dei discorsi e riportare il tema sviluppato sempre alla casella del via. qui ogni tre pagine tu proponi di prendere atto delle colpe di lotito, dello stadio vuoto perché non ce so' i campioni, del sogno negato...
Potrei anche dirti che questo argomento è strumentale e provocatorio da parte tua, visto che come ho già segnalato, sul topic – Claudio Lotito – sto parlando di narrazione con Fat danny su un tema in cui tutti e due abbiamo trovato, addirittura, alcune convergenze.
E ma no, sto riportando la discussione sulle colpe di Lotito. Ah, forse perché ti ho ricordato che è presidente della Lazio e che posso parlare anche di lui? Non mi sembra una osservazione geniale, visto l'andazzo degli eventi, ma non era questo che mi interessava sulla discussione.
cioè, cazzo, avemo capito. non possiamo ricominciare ogni due giorni a ripartire da questo fatto. ma lo segui il corso delle discussioni? lo capisci che le colpe di lotito sono note a tutti e ben chiare, lo capisci che questo è un discorso pacifico e non c'è bisogno all'interno di un discorso che vuole approfondire ed esplorare altre rotte, di ribadire che quella è la stella polare?
ma pensi che siamo deficienti? che ci rifiutiamo di accettare il tuo punto di vista perché troppo stupidi per capirlo?
Se è per questo a questo punto temo che tu non legga molto attentamente quello che scrivo, ma ci può stare, non è mica un'offesa.
A me che Lotito sia presidente della Lazio può non andarmi a genio (non sarei l'unico), ma comunque
NON ME NE FREGA NIENTE, anche perché non ci posso fare niente, né mi interessa fare niente perché se ne vada al più presto possibile e lasci il campo libero per un altro (anche se in molti pregano che accada tra 5 minuti).
Stavo parlando di narrazione con Fat Danny. Ho dato il mio contributo. Vediamo di tornare a parlare di quello. Mi interessa sapere da te una valutazione su quello che
IO ho scritto su
QUEL tema, perché ci ho scritto qualcosina che ha la sua dignità di essere letta e valutata.