Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2016, 18:12
Gigi Corino avrebbe detto questa frase ?
Oramai sulla Lazio può sentenziare chiunque, Corino....ma chi cavolo è....???
Cmq, tornando seri, il problema della maggior parte del popolo laziale, forza nuovo e fascisti borghesi pariolini a parte, è che si vive una forte crisi d'identità, a furia di tifare contro, quindi Inter, Milan e Juve, affinché non vincesse la roma, non sappiamo neanche più cosa siamo e cosa rappresentiamo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gentlemen il 28 Apr 2016, 18:15
Oramai sulla Lazio può sentenziare chiunque, Corino....ma chi cavolo è....???
Cmq, tornando seri, il problema della maggior parte del popolo laziale, forza nuovo e fascisti borghesi pariolini a parte, è che si vive una forte crisi d'identità, a furia di tifare contro, quindi Inter, Milan e Juve, affinché non vincesse la roma, non sappiamo neanche più cosa siamo e cosa rappresentiamo.

Corino è uno che davvero nse sà come faceva a stare in serie A...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.072
Citazione di: gentlemen il 28 Apr 2016, 18:09

Ve l'immaginate un Furino

Furino se la memoria non mi inganna è stato capitano della Juventus e giocatore molto amato dagli juventini di una certa età che conosco, paragonarlo per importanza agli altri calciatori citati non mi pare molto azzeccato.
Di contro Corino accostato a bruscolotti mi pare sbagliato per la ragione opposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

La cornice marcia, folta rumorosa compatta, ha un credito inesauribile vs grossa parte della tifoseria Laziale.
Non occorre essere coerenti, non occorre aver avuto, anche solo talvolta, ragione, non occorre evitare di aver fatto in passato figure DEMMERDA per cui uno qualunque sarebbe scomparso tra i flutti, approfittando della marea DEMMERDA sollevata, magari eclissandosi inosservato e dimenticato.
No.
Il credito è tale per cui dopo una o due o tre settimane solo, per dirne una, dalla colossale figura DEMMERDA di cui alla cagata Emozione Lazio, questo se ne può uscire con questa nuova storia, se possibile ancora più grave.
Tanto c'è chi gli crede, sulla fiducia (non so se mi spiego: SULLA FIDUCIA!!! 😳), Al punto da affermare che anche se fosse tutta una calla (come è), comunque potrebbe essere visto che Lotito fa così così e così.
Ma andranno avanti, belli sereni, assolutamente impermeabili alle figure DEMMERDA, alla verità o agli sputtanamenti: un mix tra Luca Giurato e, duole dirlo, un Kapò che può permettersi qualsiasi cosa.
Es, l'altra sera forse ieri sera ho ascoltato su aradio6 de bifolchi che intervistavano Zoff.
Ebbene in tutti i modi in ogni domanda in ogni scenario che dipingevano in ogni risposta che suggerivano c'era l'astio la negatività l'ammorbamento di cabasisi, ed OGNI VOLTA, dico OGNI VOLTA Zoff rimandava al mittente sostenendo, nelle sue risposte, altro se non l'opposto di ciò che i due coatti proponevano e speravano sentirsi controbattere.
Cionondimeno, chiusa la chiamata, hanno fatto i vaghi, ricominciando come nulla fosse.
Come titolava Michele Serra "Hanno la faccia come il culo".

E in ciò li agevola il credito incredibilmente illimitato di cui godono.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2016, 18:32
Furino se la memoria non mi inganna è stato capitano della Juventus e giocatore molto amato dagli juventini di una certa età che conosco, paragonarlo per importanza agli altri calciatori citati non mi pare molto azzeccato.
Di contro Corino accostato a bruscolotti mi pare sbagliato per la ragione opposta.
Bruscolotti era un signor terzino, oltretutto campione d'Italia 86-87, da titolare, ed anche nelle coppe ha sempre fatto bellissime figure....soprannominato....o'palo e fierro....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Quanto segue IMHO.

La cornice marcia, folta rumorosa compatta, ha un credito inesauribile vs grossa parte della tifoseria Laziale.
Non occorre essere coerenti, non occorre aver avuto, anche solo talvolta, ragione, non occorre evitare di aver fatto in passato figure DEMMERDA per cui uno qualunque sarebbe scomparso tra i flutti, approfittando della marea DEMMERDA sollevata, magari eclissandosi inosservato e dimenticato.
No.
Il credito è tale per cui dopo una o due o tre settimane solo, per dirne una, dalla colossale figura DEMMERDA di cui alla cagata Emozione Lazio, questo se ne può uscire con questa nuova storia, se possibile ancora più grave.
Tanto c'è chi gli crede, sulla fiducia (non so se mi spiego: SULLA FIDUCIA!!! 😳), Al punto da affermare che anche se fosse tutta una calla (come è), comunque potrebbe essere visto che Lotito fa così così e così.
Ma andranno avanti, belli sereni, assolutamente impermeabili alle figure DEMMERDA, alla verità o agli sputtanamenti: un mix tra Luca Giurato e, duole dirlo, un Kapò che può permettersi qualsiasi cosa.
Es, l'altra sera forse ieri sera ho ascoltato su aradio6 de bifolchi che intervistavano Zoff.
Ebbene in tutti i modi in ogni domanda in ogni scenario che dipingevano in ogni risposta che suggerivano c'era l'astio la negatività l'ammorbamento di cabasisi, ed OGNI VOLTA, dico OGNI VOLTA Zoff rimandava al mittente sostenendo, nelle sue risposte, altro se non l'opposto di ciò che i due coatti proponevano e speravano sentirsi controbattere.
Cionondimeno, chiusa la chiamata, hanno fatto i vaghi, ricominciando come nulla fosse.
Come titolava Michele Serra "Hanno la faccia come il culo".

E in ciò li agevola il credito incredibilmente illimitato di cui godono.
Il vero problema è quello.....io ho sempre creduto che questi ed il loro seguito fossero solo una minoritaria parte della tifoseria laziale, invece, ahimè, mi sono reso conto che sono, almeno nell'ambito romano, la stragrande maggioranza.
Oggi cmq a Roma c'è un nuovo santone che sentenzia su Lotito ed il calcio, neanche avesse quali trascorsi e competenze calcistiche e dirigenziali....Giorgio Sandri.....sia chiaro, massima solidarietà e massimo rispetto per la sua tragica vicenda umana, ma quali credenziali ha per fare il santone in tema di calcio ?
Naturalmente anche lui è vicino ai nostri ragazzi della CN......

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2016, 17:42
A proposito, una quarantina di pagine fa ti eri impegnato a verificare un articolo di Cardone di qualche anno fa.
Hai aggiornamenti?
uhhh avoja. 'E' tutto vero! L'investitore c'è, tocca a Lotito decidere cosa fare' (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Al milan Ali baba, da noi i 40 ladroni? A 'sto punto ne bastava uno...
:=))

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
I russi per me sono un fuoco di Paglia  :since :since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Comunque entrambi i cinesi del Milan sembrerebbero aver smentito.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: GazzaA il 28 Apr 2016, 19:52
Chiudete l'internet!!!

:beer: :beer: :beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Quanto segue IMHO.

No.
Tanto c'è chi gli crede, sulla fiducia (non so se mi spiego: SULLA FIDUCIA!!!

viacolle

Visitatore
Ma basta co' sta cornice marcia, ma chemmefrega. Sti russi ce stanno o no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GazzaA il 28 Apr 2016, 19:52
Giuro che ci ho messo qualche secondo per capire...

Genio [emoji2]

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: PabloHoney il 28 Apr 2016, 22:29
Giuro che ci ho messo qualche secondo per capire...

Genio [emoji2]

Sì carina, ma anche "Estorsione Lazio" che ho letto poco sopra non è male. :) :)
Meglio riderci sopra...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Fra cornice marcia e boccaloni stiamo messi bene, stiamo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: viacolle il 28 Apr 2016, 21:55
Ma basta co' sta cornice marcia, ma chemmefrega. Sti russi ce stanno o no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vai a Mosca ce stanno sicuro.

viacolle

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva