Citazione di: 12maggio1974 il 28 Apr 2016, 14:14
scusa, non voglio dare giudizi né tantomeno suggerimenti però mi hanno colpito alcune tue frasi molto forti, talmente forti che me le sono ricordate e, pur non facendo lo stalker a quello che scrivi ho riscontrato che l'autore eri sempre tu . Cito a memoria perché certo non me le segno. 1) Devi tenere i tuoi figli lontano dalla Lazio. 2) Facciamo schifo 3) siamo morti 4)non voglio appartenere a questo popolo e a questa tifoseria e anche altre simili e peggiori...
insomma...come detto non do giudizi né suggerimenti...fai tu-
1-I miei figli li ho portati allo stadio a Lazio-Empoli di questa stagione, ovvero 2 settimane fa (loro si sono divertiti, io pure perché ero con loro, lo stadio era solo tristezza....), ed alla loro matura età di 7 , 5, e 3 anni, e 7 mesi, sono già 3 volte che sono andati all'olimpico....;
2-Il giudizio facciamo schifo non è legato alla nostra essenza di uomini, ma come tifoseria che dovrebbe esprimere passione e fedeltà, per cui nulla di personale o intimo, giudizio di tifoseria, e cmq la parola "schifo" seppure l'avessi usata sarà stato di slancio emotivo, diciamo che non siamo il massimo x fedeltà e passione, più che schifo oserei dire ridicola e provinciale, d'altronde per un ottavo di El fare 18 mila spettatori, a Roma, è un po' pochino, e con il Galatasaray 15 mila, fai te per trattasi di tifoseria quanto meno poco attaccata.....;
3- non siamo morti come tifoseria, siamo molto ridimensionati, tenendo conto che quando giochiamo in casa si sentono solo i tifosi avversari, per non parlare di una tifoseria che va allo stadio solo quando ci sono stagioni positive (naturalmente non subito, devono essere almeno 4-5 vittorie consecutive, ci si abbona solo se la pagella di calciomercato estiva supera il 7, naturalmente valgono i voti di Sky calciomercato e quelli di SportItalia....devo aggiungere altro ?....;
4-Un popolo che si esprime attraverso le parole, libere e rispettabili sia chiaro, di Scarcelli, esponenti degli Irriducibili, Guido Paglia, Giorgio Sandri, Stefano Benedetti, ex giocatori che si sono vendute partite, per cui la Lazio è stata fortemente danneggiata, ed altri comunicatori che si appellano all'abbandono ed al boicottaggio, eripeto, rispetto per le persone, ma parlo di persone che si esprimono pubblicamente parlando al e per conto del popolo Laziale....ecco un Popolo che, fatti alla mano, si fa condizionare da questi suoi esponenti, non trova in me un soddisfacente legame identificativo.
A margine, Lotito, che commette ed ha commesso tanti orrori, soprattutto di comunicazione, è sicuramente molto contestabile, ma di certo non ha causato alcun tipo di cataclisma tale da giustificare questa decennale guerra....diciamo che forse la Lazio rappresentava un punto di riferimento affaristico per tanti personaggi particolari di Roma, e forse con Lotito non lo sono più......