Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2016, 11:55
Fat, le ultime partite ti dimostrano che con un centrocampo piu' dinamico e attento, senza per forza pressare altissimi, la difesa non deve essere per forza un orrore.
Vero quello che dici sui limiti di investimento, ma per me neanche Bisevac e Gentiletti sono cosi' scarsi. Sono capitati in un momento tecnico/psicologico orrendo.
Gentiletti è arrivato l'anno scorso e si è infortunato ma quando è rientrato il momento non era per nulla orrendo, anzi.
Bisevac è venuto come giocatore navigato e di esperienza.
Il classico giocatore che ti deve risolvere i prroblemi nei momenti difficili, senno só tutti boni
a inserisse wuando la squadra gioca a mille, e invece ha fatto quello che sappiamo.
Poi, si, io ieri ho notato per la prima volta una buona prestazione della difesa ( ma credo che i due giocassero per la prima volta insieme come centrali ) ma non possiamo proprio non tener conto del periodo del campionato, del fatto che l'inter stava in vacanza e non c'era sta grossa pressione.
La juve ce ne poteva fare 10 e con la samp dietro hai ballato la samba.
Ce li vogliamo tenere come riserve l'anno prossimo?
Ok, ma i due titolari devono essere uno del livello di DV e l'altro poco di meno.