Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Le foto le deve fare con i giocatori che acquista oppure davanti a un progetto dello stadio fattibile pero, de ste cose sinceramente me ne faccio poco

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
er gestore daaa fifa servo de lotito....( ancora non l'ha detto nessuno ?? )

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Penny71 il 19 Giu 2022, 22:52
Le foto le deve fare con i giocatori che acquista oppure davanti a un progetto dello stadio fattibile pero, de ste cose sinceramente me ne faccio poco

Difatti non te ne devi fare niente.
Era solo una visita di cortesia che fa Infantino a tutti i club. Non merita nessun commento. Ma il tuo e quello di quello che ha scritto su twitter: caccia li sordi [...], mi sembra che senza ombra di dubbio siano i più pertinenti alla circostanza.

car

*
Lazionetter
* 837
Sul fronte abbonamenti calma piatta.Oggi è il 20 giugno e non si muove una foglia.Non vorrei che dietro ci fosse una strategia ben precisa volta a fare pochi abbonamenti proprio per rinfacciare ai tifosi il fatto che ne fanno pochi.Il tempo che passa non giova a che se ne facciano tanti anche perché le ferie si avvicinano e come ho già scritto in precedenza tanti si troveranno di fronte al dilemma ferie o abbonamento, vista anche la grave crisi economica che colpisce un po' tutti.Se la campagna si fosse aperta dopo Lazio-Verona oggi si sarebbe già ad un numero congruo.Attendo fiducioso.FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sul fronte abbonamenti calma piatta.Oggi è il 20 giugno e non si muove una foglia.Non vorrei che dietro ci fosse una strategia ben precisa volta a fare pochi abbonamenti proprio per rinfacciare ai tifosi il fatto che ne fanno pochi.Il tempo che passa non giova a che se ne facciano tanti anche perché le ferie si avvicinano e come ho già scritto in precedenza tanti si troveranno di fronte al dilemma ferie o abbonamento, vista anche la grave crisi economica che colpisce un po' tutti.Se la campagna si fosse aperta dopo Lazio-Verona oggi si sarebbe già ad un numero congruo.Attendo fiducioso.FORZA LAZIO.
Con calma,guarda che ce vo' tempo a preparare una campagna abbonamenti fatta bene,ma noi semo i furbi,fessi gli altri che hanno iniziato un mese fa.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Massimo 66 il 20 Giu 2022, 10:06
Con calma,guarda che ce vo' tempo a preparare una campagna abbonamenti fatta bene,ma noi semo i furbi,fessi gli altri che hanno iniziato un mese fa.
per carità, tutto vero però che il tutto sia una strategia per far fare pochi abbonamenti da rinfacciare, poi, in caso di critica, mi sembra una visione un po' fantasiosa.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232

Qui mi sembra abbiamo raggiunto il massimo del complottismo! Addirittura si fa del male da solo dopo due anni di crisi causata dalla pandemia! e pure il dilemma vacanze abbonamento non regge. Se ti vuoi abbonare a prescindere dal giorno dell'apertura della campagna abbonamenti, ti abboni. I soldi sempre quelli sono pure una settimana dopo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sembra che stiano discutendo se stampare i blocchetti oppure la tessera da bucare ad ogni partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sololanebbia il 20 Giu 2022, 10:13
per carità, tutto vero però che il tutto sia una strategia per far fare pochi abbonamenti da rinfacciare, poi, in caso di critica, mi sembra una visione un po' fantasiosa.
Mica l'ho scritto io della strategia  ,ma l'utente Car..
Per me c'è solo incapacità

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
dato che vi piace fare i confronti: inquelli hanno fatto 33.500 abbonamenti in un mese scarso.
Se noi cominciamo il 23 giugno avremo 50 giorni per sottoscrivere l'abbonamento.
Se tanto mi da tanto ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Se dovessimo distribuirli in funzione delle statistiche sul numero di tifosi dovremmo farne 10k e saremmo a posto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2022, 10:21
dato che vi piace fare i confronti: inquelli hanno fatto 33.500 abbonamenti in un mese scarso.
Se noi cominciamo il 23 giugno avremo 50 giorni per sottoscrivere l'abbonamento.
Se tanto mi da tanto ...
Specialmente a Lotito piace fare I confronti con quelli

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2022, 10:21
Se tanto mi da tanto ...

Io sarei pronto a scommettere che se i cani avessero aperto oggi la campagna abbonamenti ne avrebbero fatti diverse migliaia di meno. Ma non c'è controprova ovviamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la Lazio propone la campagna abbonamenti dai primi di Luglio da sempre e non è mai stato un problema per nessuno

poi peró non è vero che siete ossessionati dai dementi dellà

unica eccezione: giugno 2013.
indovinate perché?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 10:48
la Lazio propone la campagna abbonamenti dai primi di Luglio da sempre e non è mai stato un problema per nessuno

poi peró non è vero che siete ossessionati dai dementi dellà

unica eccezione: giugno 2013.
indovinate perché?
La roma è morta (cit.)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
15000 abbonati a circa 300 euro medio di costo sono 4,5 ml cash subito...ce facevano schifo a giugno?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Glieli davamo noi i soldi x sbloccare l'indice di liquidita

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2022, 10:47
Io sarei pronto a scommettere che se i cani avessero aperto oggi la campagna abbonamenti ne avrebbero fatti diverse migliaia di meno. Ma non c'è controprova ovviamente.

chiaramente sì. ma solo perché stanno sfruttando la coppa vinta.

di cui già oggi giustamente non parla più nessuno.
anzi, oggi se ne parla per i preliminari e a leggere le storie dei preliminari emerge di che coppa si stia realmente parlando.

la Lazio lancerà la campagna insieme alla maglia il 4 luglio. mi sembra sia stato annunciato

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 10:52
15000 abbonati a circa 300 euro medio di costo sono 4,5 ml cash subito...ce facevano schifo a giugno?

fai 200 euro medio di costo. per amor di verità

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267

Questa lotta Tifo-Lotito non la capisco. Alla fine perdiamo tutti.
Lui i soldi e rendimenti sportivi al di sotto delle possibilità.
Noi la gioia di andare allo stadio e una lazio dal rendimento negativo.
Forza Lazio carica La La La La

Discussione precedente - Discussione successiva