Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: turco il 08 Giu 2024, 11:54
Chiedo seriamente, non è una provocazione...
Come si fa a far sparire Lotito e/o fargli vendere la Lazio e/o liberare la Lazio?
Ci sono soluzioni fattibili, senza violenza ovviamente, che non siano solo slogan?
Grazie a chi risponderà

No. L'unica speranza è il tempo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Come si fa a far sparire Lotito e/o fargli vendere la Lazio e/o liberare la Lazio?
Ci sono soluzioni fattibili, senza violenza ovviamente, che non siano solo slogan?
Grazie a chi risponderà
far scattare la molla alla moglie.
se gli intima di cedere la lazio obbedisce.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Grazie a chi risponderà

Al momento assolutamente niente...è dentro una botte di ferro.
Lo puoi scalfire solo sulla quantità di introiti che arrivano alla società attraverso gli abbonamenti e PayTV.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Picpus il 08 Giu 2024, 12:24
Al momento assolutamente niente...è dentro una botte di ferro.
Lo puoi scalfire solo sulla quantità di introiti che arrivano alla società attraverso gli abbonamenti e PayTV.

Non gli fai un graffio, ci siamo giá passati, minori entrate = minori investimenti nel settore tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Aquila Romana il 08 Giu 2024, 12:27
Non gli fai un graffio, ci siamo giá passati, minori entrate = minori investimenti nel settore tecnico.

In ogni caso gli investimenti tecnici sono al ribasso oppure sbagliati o poco lungimiranti.
Poi la società passerà nelle mani della famiglia.
Sigh..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Picpus il 08 Giu 2024, 12:29
In ogni caso gli investimenti tecnici sono al ribasso oppure sbagliati o poco lungimiranti.
Poi la società passerà nelle mani della famiglia.
Sigh..

La societá passerá ai Mezzaroma, quel giorno vedremo che succede (secondo me vorranno monetizzare)

Ma quel giorno non è prossimo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Aquila Romana il 08 Giu 2024, 12:37
La societá passerá ai Mezzaroma, quel giorno vedremo che succede (secondo me vorranno monetizzare)

Ma quel giorno non è prossimo

Penso anche io vogliano monetizzare...

folazza

*
Lazionetter
* 982
Ma poi mi chiedo, se vendi ti prendi bei milioni per le prossime 3 generazioni e se proprio vuoi rimanere nel calcio ti ricompri una società nei bassi livelli che costa poco, invece cosa lo convince a rimanere ancora qua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: folazza il 08 Giu 2024, 12:50
Ma poi mi chiedo, se vendi ti prendi bei milioni per le prossime 3 generazioni e se proprio vuoi rimanere nel calcio ti ricompri una società nei bassi livelli che costa poco, invece cosa lo convince a rimanere ancora qua?

I suoi guadagni ottenuti in questi anni potrebbero già sostenere 20 generazioni...non è questo il problema

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: alenlalieno il 08 Giu 2024, 12:22
far scattare la molla alla moglie.
se gli intima di cedere la lazio obbedisce.

Ah, pensavo intendessi un raptus omicida della Mezzaroma.  :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Avere sempre qualche giornalista con un microfono che ti segue, una telecamera che ti inquadra mentre sei al ristorante, una decina di persone che si fermano ad ascoltare quello che dici appoggiato a una balaustra, le foto della festa a cui partecipi sui quotidiani, una mucca da mungere (la Lazio) con la quale stipulare contratti convenienti per le tue correlate, un posto fisso ben remunerato per te e per i tuoi familiari...

Tutte cose che sparirebbero nel momento in cui lasciasse la Lazio e prendesse una squadra di provincia, tutte cose alle quali non puó e non vuole rinunciare

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35

I motivi potrebbero essere tanti... Anche se non di prima fascia la Lazio gli garantisce visibilità...
Magari in buonafede si sente, unito ad un delirio di onnipotenza, una sorta di mecenate o missionario
Terza ipotesi se fossi un complottista potrei pensare che è stato messo a gestire la Lazio da poteri occulti che non vogliono farla crescere più di tanto...
La cosa preoccupante è che in diverse interviste ha lasciato intendere che vorrebbe passare il testimone al figlio che tra l altro rispetto a lui non mi pare una cima. Purtroppo credo anche che non si è più di tanto appetibili verso un potenziale compratore. Se può consolare di là hanno gli americani, ma micragnosi visto che non gli fanno mai fare quel salto di qualità che anche qui si auspica

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
se fosse stato il presidente delle merde avrebbe potuto dire la società è mia ci faccio cio che voglio e la lascio a mio figlio?
no.
sarebbe ancora al suo posto?
no.
lo avrebbero candidato politicamente avendo lemmerde contro?
no.
come avrebbero fatto a liberarsene?
qua  c'è la soluzione.

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: alenlalieno il 08 Giu 2024, 13:19
se fosse stato il presidente delle merde avrebbe potuto dire la società è mia ci faccio cio che voglio e la lascio a mio figlio?
no.
sarebbe ancora al suo posto?
no.
lo avrebbero candidato politicamente avendo lemmerde contro?
no.
come avrebbero fatto a liberarsene?
qua  c'è la soluzione.

Anche se Lotito lo avessero avuto loro, se lo sarebbero tenuto. Sono anni che gli Amereccans fanno squadre tra quinto e sesto posto eppure continuano a correre ad abbonarsi e a fare i soldout e a farsi andare bene tutto

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
No, ma so tutte cazzate...non c'è nessuno al mondo che vuole entrare nel business del calcio moderno....so tutte cazzate non date retta...guardate gli ultimi 20/30 acquisti di societa di calcio europeee....tutti fatti dai tulli o anconetani o massimino vari....
con ME IMPERATORE UNICO invece non sogni ma solide realtà, con Lotito si vince e si sta sicuri in eterno... :ignore: :ignore: :ignore: :ignore:

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2024, 14:21
https://x.com/laziospace/status/1799415133015617679?s=46
[/quota]

Questa è la differenza...la realtà è che a Roma la ridimensione della Lazio significa rendere la as più centrale...ció avviene sotto i nostri occhi e non ci dovrebbe stare bene, credo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2024, 14:21
https://x.com/laziospace/status/1799415133015617679?s=46

c'è un ottimo intervento di Arduini in radio a riguardo
è un discorso che tra l'altro travalica i risultati sportivi 

Dado22

*
Lazionetter
* 332