Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
LAZIO. LOTITO "SCELTA DI BARONI CI STA DANDO RAGIONE"

"La scelta di Baroni per la panchina? Il pallone è per tutti, il calcio per pochi... Noi facciamo delle valutazioni tecniche legate al valore, non delle scelte a caso o su presupposti economici. E' stata una scelta convinta sul piano tecnico, e ad oggi la decisione ci sta dando ragione". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio LOTITO, a pochi minuti dall'inizio della sfida casalinga di Europa League contro il Nizza. "Chi ci sta dando più soddisfazione tra i nuovi arrivati? L'importante è aver avviato un processo di rinnovamento, basato sul merito e sulla voglia di misurarsi, su spirito, umiltà e unità del gruppo, aspetti che servono per ottenere risultati e spero restino per tutte le competizioni della stagione - ha aggiunto a Sky il numero uno biancoceleste - La vicenda degli ultras a Milano? Non conosco i fatti, posso solo avere una posizione chiara, assunta da sempre: bisogna scegliere tra legalità e consenso. E la legalità comporta l'allontanamento dei soggetti che sfruttino il calcio per profitto o per attività illegali nelle curve che portano anche problemi di sicurezza e ordine pubblico. Mi faccio anche promotore di norme in questo senso", ha concluso LOTITO, senatore di Forza Italia.
Calcio: Lotito, date mercato? Soluzione migliore nell'interesse di tutti

Calcio: Lotito, date mercato? Soluzione migliore nell'interesse di tutti

"Le date del prossimo mercato? Saranno deciso dalle 20 società con un voto quasi sempre all'unanimità, vedremo quale darà la soluzione migliore solo nell'interesse del calcio". Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Sky Sport, a proposito della possibilità di anticipare la chiusura del prossimo mercato estivo prima dell'inizio del campionato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
ennesima volta che ce famo prende per culo da tutta italia per colpa de questo

Da chi?
Dai merdosi Padellaro e Lopez?
Abbi pazienza...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
E' stereonso, vanitoso, borioso, criptofascioromanista e si addormenta al senato però su Castellanos e su Baroni finora sta avendo ragione lui  :beer: :beer:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: radar il 03 Ott 2024, 20:59
Riepilogo:
E' stereonso, vanitoso, borioso, criptofascioromanista e si addormenta al senato però su Castellanos e su Baroni finora sta avendo ragione lui  :beer: :beer:
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.843
Riepilogo:

:=)) :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Riepilogo:
Non lo si può negare, due eccellenti risultati "Quandoque dormitat bonus Homerus", come direbbe l"attuale presidente della Lazio. Inteso all'incontrario, cioè non è possibile sbagliare sempre. E anche in riferimento alle sue pennichelle in Senato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Basta con l'alimentare flames e solite, sterili, polemiche.

Lazio.net Staff

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Non importa da che parte stare. L'importante è stare contro chi canta che "come more non importa, lo vogli"ono "a prima porta".

Questi cori sono in.fa.mi e schifosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non importa da che parte stare. L'importante è stare contro chi canta che "come more non importa, lo vogli"ono "a prima porta".

Questi cori sono in.fa.mi e schifosi!
Perché a questi non frega un cazzo della Lazio.
Con tutti i nemici veri che ci sono all'esterno si preoccupano di Lotito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque con tutta la monnezza che sta uscendo a Milano sulla connivenza tra malavita ultras e società penso che sta famosa tutta italia, per prendere per il culo, c'ha materia più succosa delle penniche de Lotito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 11:05
Perché a questi non frega un cazzo della Lazio.
Con tutti i nemici veri che ci sono all'esterno si preoccupano di Lotito.
Scusa ma, dal mio punto di osservazione (DNE), è l'80% di curva, distinti e Tevere che canta sta robaccia. E non credo che all'80% di CN, distinti e Tevere non freghi un cazzo della Lazio. Si torna alla famosa zona grigia. Ma a che livello di convinzione? Quanto questi contestatori di lotito sono convinti di quello che sostengono e quando lo fanno perché "così fan tutti"?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Scusa ma, dal mio punto di osservazione (DNE), è l'80% di curva, distinti e Tevere che canta sta robaccia. E non credo che all'80% di CN, distinti e Tevere non freghi un cazzo della Lazio. Si torna alla famosa zona grigia. Ma a che livello di convinzione? Quanto questi contestatori di lotito sono convinti di quello che sostengono e quando lo fanno perché "così fan tutti"?
io parlavo di quelli che li iniziano, molti seguono a ruota perché il mood intorno alla Lazio è quello che è.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Se continuano questi cori Lotito campa fino a 95 anni. La smettessero subito.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: RubinCarter il 05 Ott 2024, 16:24
Perché parla?

Purtroppo tra una pennica e l'altra succede 😁😁😁

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: RubinCarter il 07 Ott 2024, 18:39

Che se dice su "X" ?

Questo dato era già emerso a fine settembre.

https://x.com/LeastSquares71/status/1837181880161997258

Prossima semestrale a marzo.

Discussione precedente - Discussione successiva