Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ma come cazzo je viene in mente di dire che la Lazio è una squadra determinata???

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Precisione il 08 Ott 2024, 15:53
Lotito, "ho costruito una Lazio determinata"

"Ho costruito una squadra determinata". Ha risposto così il senatore di FI e patron della Lazio Claudio Lotito, parlando dei biancocelesti, al momento quarta forza del campionato. "Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella" ha invece risposto a chi gli chiedeva un pronostico sulla vittoria del campionato. Per aggiungere, infine: "Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi".
Non ci trovo nulla di male nella parola "determinata"...anzi rispetto alla mosceria degli ultimi due anni è vero.
Le solite chiose da marchese del grillo invece hanno ampiamente stuccato. Ma ormai lo intervistano per farci il titoletto (e immaginano si saranno pure stufati di scrivere sempre le stesse cose i giornalisti..cosi come noi di sentirle.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Ma perché ? Che avrebbe detto de cosi fenomenalmente grave ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 08 Ott 2024, 17:44
Ma in sostanza che ha detto di nuovo?

Me paiono sempre le solite frasi fatte...

:=))

Le risposte invece fischia :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Citazione di: JoeStrummer il 08 Ott 2024, 09:31
Segnalo questa inconsueta operazione simpatia da parte di RcS.

Roma: senza lavoro, sviene in strada per la fame. La moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto

I guai di un 60enne romano che ha perso il lavoro, soccorso dai vigili dopo un malore per la fame. Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito, lo contatta per aiutarlo

Roma, senza lavoro e svenuto per la fame: la moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. Aiutato dagli agenti di polizia, nell'immediato, ma poi i problemi restavano: il figlio di 12 anni a cui provvedere, e la paura che gli staccassero pure la luce in casa, a Labaro, periferia nord della Capitale, dove aveva tirato su una casa e da dove partiva praticamente ogni mattina, col trenino, per trovarsi qualcosa da fare in città.

Licenziato a febbraio da una ditta di ristrutturazioni, lui crede per via dell'età, non si erano più aperte altre porte. Ha chiesto a tutti, nell'elegante quartiere Prati, bussando a ogni porta: forni, bar, tintorie, pompe funebri, ma nessuna prospettiva di un impiego concreta.
L'altro giorno, poi, ha avuto il crollo: «Non mangiavo da tre giorni, per risparmiare - ha raccontato l'uomo, 60 anni, al Messaggero -: ho anche cercato di farmi ricoverare in ospedale per avere un pasto, però le analisi andavano bene e mi hanno mandato mia, ma sapevo che non ce l'avrei fatta...»

La chiamata dalla moglie di Lotito
Così, dopo aver camminato per chilometri, è crollato, in piazza delle Cinque Giornate, e poi è stato soccorso dai vigili del I Gruppo Prati, che hanno organizzato una raccolta alimentare e ogni tanto lo chiamavano sul cellulare, per sapere se andava un po' meglio. Una storia finita sui giornali che non è passata inosservata.

In queste ore, infatti, è arrivata una chiamata da parte della Lazio, la società di Claudio Lotito, che ha offerto al 60enne una possibilità. Proprio la moglie di Lotito, Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900, lo ha contattato prospettandogli un lavoro. «Ancora non ci credo, devo ancora metabolizzare...», commenta commosso il 60enne, che ora aspetta trepidante il momento del suo colloquio.

Domani sul corsporc
"Baroni trema: tecnico in bilico"

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: WhiteNoise il 08 Ott 2024, 17:58
ma come cazzo je viene in mente di dire che la Lazio è una squadra determinata???

Determinata mica è un insulto o un'offesa  :)
Semmai la cazzata è di dire e lasciare intendere che l'ha costruita lui (e non il direttore sportivo).
Di base comunque ecco non darei troppo peso a certo dichiarazioni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ott 2024, 19:36
Determinata mica è un insulto o un'offesa  :)
Semmai la cazzata è di dire e lasciare intendere che l'ha costruita lui (e non il direttore sportivo).
Di base comunque ecco non darei troppo peso a certo dichiarazioni.
Chiaramente la mia risposta era ironica.
Come sappiamo, Iron ha l'ultima parola quasi su tutto, poi Fabiani l'ha scelto lui e, credo, abbia scelto anche Baroni.

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
È già positivo che non abbia parlato di una Ferrari che possa vincere tutto con la determinazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.551
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2024, 18:09

tranne l'aggettivo concordo su tutto

oh io quando parla a Lotito non lo sopporto, quando lo vedo in tv cambio subito canale,
(specifico altrimenti non si capisce, non sopporto le sue dichiarazioni se lui sta in tv cambio canale,
di Lotito frega poco , non di quello che fa nel campo Lazio li chiaramente mi interessa e tanto)
ma sto giro non vedo niente di grave (se fosse uno che non parla mai glie direi beh te potevi sta zitto , ma lui a parla' parla eccome)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: WhiteNoise il 08 Ott 2024, 20:55
Chiaramente la mia risposta era ironica.
Come sappiamo, Iron ha l'ultima parola quasi su tutto, poi Fabiani l'ha scelto lui e, credo, abbia scelto anche Baroni.

Pardon se a 'sto giro ho fatto lo Sheldon Cooper di "The Big bang theory" (citazione per chi conosce la serie, ovviamente) ma non avevo colto il riferimento ironico  ;)

Sul fatto che Baroni l'abbia scelto lui non saprei, probabilmente si. Ma in generale credo che Fabiani un minimo di margine d'azione lo abbia.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Picpus il 08 Ott 2024, 11:54
Storia inverosimile...

Intervenuta ai microfoni di Radio Laziale la moglie del presidente Lotito e presidente della Fondazione S.S. Lazio, Cristina Mezzaroma, ha parlato del bel gesto fatto nei confronti di un sessantenne disoccupato a cui lei e il patron biancoceleste hanno offerto un lavoro: "A Roma in una metropoli, città famosa in tutto il mondo, una persona sviene perché non mangia e perché anche comprarsi un panino toglie soldi alla propria famiglia. C'è chi sviene per la fame e chi invece va dal dietologo, questa è un'altra riflessione che ho fatto e che mi ha fatto stringere lo stomaco. Non mi ricordo se era sabato o domenica quando è successo, ma questa cosa mi era rimasta nel cervello".

"Ieri vado al lavoro, prendo i giornali e vedo che il Messaggero riprende la notizia però guardandola sotto un altro punto di vista. Impulsivamente, chiamo il centralino de Il Messaggero e chiedo se potevo avere un contatto e mi mettono in comunicazione con la redazione della cronaca di Roma, rinnovo la richiesta di avere il numero e noto un po' di titubanza. Non mi ero presentata, l'ho fatto e ho aggiunto la Lazio e la cosa ha acquistato credibilità. Il signore mi contatta e mi dà il numero di "Mario". Avevo attivato persone facenti parte della Lazio e dell'attività di mio marito dicendo "Aiutiamo questa persona". Ho girato il numero di "Mario" alle persone deputate e poi mi hanno fatto sapere che si sarebbero incontrati oggi alle 11".

"Alle 11 mi chiama il collaboratore di una società di mio marito e mi dice "è stato fatto il contratto". Lavorerà nella holding di mio marito, gli verranno consegnate le divise e ora "Mario" giocherà la sua partita. Non credo di aver fatto una cosa enorme, ma una cosa normale che tante persone fanno tutti i giorni. Ha avuto un eco per la Lazio, perché era la Lazio che si era interessata. Ho beceramente usato il nome e la proprietà di mio marito per arrivare a ottenere questa cosa".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2024, 18:09
Ma come fai a non essertene accorto?! Devi leggere tra le righe, i sottintesi, le cose non dette ma palesemente comprensibili anche ad un cretino.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.089
Sul povero uomo assunto, a me va benissimo, ma perché assunto dalla Lazio e non da una delle altre aziende numerose del gestore finanziate sappiamo da chi?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ironman il 09 Ott 2024, 08:02
Sul povero uomo assunto, a me va benissimo, ma perché assunto dalla Lazio e non da una delle altre aziende numerose del gestore finanziate sappiamo da chi?

Se con i nostri soldi aiutiamo una poersona fragile a me va benissimo eh. Tra l'altro, i soldi nelle correlate lo mettiamo sempre noi, dunque...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Dove si evince che è stato assunto dalla Lazio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 09 Ott 2024, 08:27
Dove si evince che è stato assunto dalla Lazio?

Non si evince.
MA fa cojonnella* quindi va bene.

*Ho letto che è il centrocampista che manca

ps.

"Alle 11 mi chiama il collaboratore di una società di mio marito e mi dice "è stato fatto il contratto". Lavorerà nella holding di mio marito, gli verranno consegnate le divise e ora "Mario" giocherà la sua partita. Non credo di aver fatto una cosa enorme, ma una cosa normale che tante persone fanno tutti i giorni. Ha avuto un eco per la Lazio, perché era la Lazio che si era interessata. Ho beceramente usato il nome e la proprietà di mio marito per arrivare a ottenere questa cosa".

aziende numerose del gestore finanziate sappiamo da chi?

da chi ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
La grande loquacità e la santa eloquenza del Sultano quando le cose vanno bene sono una garanzia, tale e quale ai silenzi quando le cose vanno male o c'è qualcosa da fare di ufficiale per difendere la Lazio.
Anzi, l'ultima novità è lo scaricabarile magari verso chi oggi è il fiore all'occhiello della gestione per cui vantarsi.
Un film già visto, continuo a sostenere che dovrebbe tacere e basta.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 09 Ott 2024, 09:16
La grande loquacità e la santa eloquenza del Sultano quando le cose vanno bene sono una garanzia, tale e quale ai silenzi quando le cose vanno male o c'è qualcosa da fare di ufficiale per difendere la Lazio.
Anzi, l'ultima novità è lo scaricabarile magari verso chi oggi è il fiore all'occhiello della gestione per cui vantarsi.
Un film già visto, continuo a sostenere che dovrebbe tacere e basta.
Quindi secondo te Lotito ha convocato una conferenza stampa per dichiarare che la Lazio è una squadra determinata.

A me pare più verosimile che qualche giornalista gli abbia rivolto una domanda alla quale, semplicemente, non si è sottratto dicendo tra l'altro una cosa di tutta evidenza.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ott 2024, 09:19
Quindi secondo te Lotito ha convocato una conferenza stampa per dichiarare che la Lazio è una squadra determinata.

A me pare più verosimile che qualche giornalista gli abbia rivolto una domanda alla quale, semplicemente, non si è sottratto dicendo tra l'altro una cosa di tutta evidenza.

È una settimana che parla e che dice sempre le stesse cose.
La ribalta je piace da morire  :=))

E comunque sì, di solito ha 4-5 giornalisti/testate che attiva quando ha voglia di affacciarsi a piazza Venez...a villa San Sebastiano.
Però siamo nel momento dell' "ha fatto anche cose buone", va bene così. :since

(Io lo preferisco comunque silente, so gusti).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Ma sto' topic perché non viene chiuso? Tanto qualsiasi cosa faccia Lotito, nel bene o nel male è un continuo attaccarlo e prenderlo per il culo. Che palle

Discussione precedente - Discussione successiva