Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: RubinCarter il 07 Ott 2024, 18:39

Che se dice su "X" ?

Che andare in CL, per società come la nostra, è una manna..

Purtroppo non riusciamo ad investire quei proventi e l'accesso alla CL rimane fine a se stesso.

I prossimi bilanci non saranno così floridi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Segnalo questa inconsueta operazione simpatia da parte di RcS.

Roma: senza lavoro, sviene in strada per la fame. La moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto

I guai di un 60enne romano che ha perso il lavoro, soccorso dai vigili dopo un malore per la fame. Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito, lo contatta per aiutarlo

Roma, senza lavoro e svenuto per la fame: la moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. Aiutato dagli agenti di polizia, nell'immediato, ma poi i problemi restavano: il figlio di 12 anni a cui provvedere, e la paura che gli staccassero pure la luce in casa, a Labaro, periferia nord della Capitale, dove aveva tirato su una casa e da dove partiva praticamente ogni mattina, col trenino, per trovarsi qualcosa da fare in città.

Licenziato a febbraio da una ditta di ristrutturazioni, lui crede per via dell'età, non si erano più aperte altre porte. Ha chiesto a tutti, nell'elegante quartiere Prati, bussando a ogni porta: forni, bar, tintorie, pompe funebri, ma nessuna prospettiva di un impiego concreta.
L'altro giorno, poi, ha avuto il crollo: «Non mangiavo da tre giorni, per risparmiare - ha raccontato l'uomo, 60 anni, al Messaggero -: ho anche cercato di farmi ricoverare in ospedale per avere un pasto, però le analisi andavano bene e mi hanno mandato mia, ma sapevo che non ce l'avrei fatta...»

La chiamata dalla moglie di Lotito
Così, dopo aver camminato per chilometri, è crollato, in piazza delle Cinque Giornate, e poi è stato soccorso dai vigili del I Gruppo Prati, che hanno organizzato una raccolta alimentare e ogni tanto lo chiamavano sul cellulare, per sapere se andava un po' meglio. Una storia finita sui giornali che non è passata inosservata.

In queste ore, infatti, è arrivata una chiamata da parte della Lazio, la società di Claudio Lotito, che ha offerto al 60enne una possibilità. Proprio la moglie di Lotito, Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900, lo ha contattato prospettandogli un lavoro. «Ancora non ci credo, devo ancora metabolizzare...», commenta commosso il 60enne, che ora aspetta trepidante il momento del suo colloquio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
ennesima volta che ce famo prende per culo da tutta italia per colpa de questo

Da gente che magari ha votato per la maggioranza di governo di cui Lotito fa parte?

Comunque sta cosa che se un membro del Senato della Repubblica Italiana si addormenta nell'esercizio delle sue funzioni, a vergognarsi dovrebbero essere i tifosi della squadra di cui quel Senatore è presidente non la capisco e non la capirò mai. Un Senatore! Sarà che ho troppo rispetto per le Istituzioni rappresentative dei cittadini.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: JoeStrummer il 08 Ott 2024, 09:31
Segnalo questa inconsueta operazione simpatia da parte di RcS.

Roma: senza lavoro, sviene in strada per la fame. La moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto

I guai di un 60enne romano che ha perso il lavoro, soccorso dai vigili dopo un malore per la fame. Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito, lo contatta per aiutarlo

Roma, senza lavoro e svenuto per la fame: la moglie di Lotito lo chiama e gli offre un posto

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. Aiutato dagli agenti di polizia, nell'immediato, ma poi i problemi restavano: il figlio di 12 anni a cui provvedere, e la paura che gli staccassero pure la luce in casa, a Labaro, periferia nord della Capitale, dove aveva tirato su una casa e da dove partiva praticamente ogni mattina, col trenino, per trovarsi qualcosa da fare in città.

Licenziato a febbraio da una ditta di ristrutturazioni, lui crede per via dell'età, non si erano più aperte altre porte. Ha chiesto a tutti, nell'elegante quartiere Prati, bussando a ogni porta: forni, bar, tintorie, pompe funebri, ma nessuna prospettiva di un impiego concreta.
L'altro giorno, poi, ha avuto il crollo: «Non mangiavo da tre giorni, per risparmiare - ha raccontato l'uomo, 60 anni, al Messaggero -: ho anche cercato di farmi ricoverare in ospedale per avere un pasto, però le analisi andavano bene e mi hanno mandato mia, ma sapevo che non ce l'avrei fatta...»

La chiamata dalla moglie di Lotito
Così, dopo aver camminato per chilometri, è crollato, in piazza delle Cinque Giornate, e poi è stato soccorso dai vigili del I Gruppo Prati, che hanno organizzato una raccolta alimentare e ogni tanto lo chiamavano sul cellulare, per sapere se andava un po' meglio. Una storia finita sui giornali che non è passata inosservata.

In queste ore, infatti, è arrivata una chiamata da parte della Lazio, la società di Claudio Lotito, che ha offerto al 60enne una possibilità. Proprio la moglie di Lotito, Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900, lo ha contattato prospettandogli un lavoro. «Ancora non ci credo, devo ancora metabolizzare...», commenta commosso il 60enne, che ora aspetta trepidante il momento del suo colloquio.

Storia inverosimile...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Picpus il 08 Ott 2024, 11:54
Storia inverosimile...

più verosimile del cane di totti che salva un cristiano

sono articoli simpatia, evidentemente cairo si deve sdebitare con lotito per qualche cosa

maury68

*
Lazionetter
* 2.188

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: Picpus il 08 Ott 2024, 11:54
Storia inverosimile...
Non so dove vivi e cosa fai ma queste storie purtroppo accadono tutti i giorni,non ti accorgi di quante persone anziane rovistando nei cassonetti ? Io ne vedo tutti i giorni.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: maratoneta il 08 Ott 2024, 13:35
Non so dove vivi e cosa fai ma queste storie purtroppo accadono tutti i giorni,non ti accorgi di quante persone anziane rovistando nei cassonetti ? Io ne vedo tutti i giorni.

Sono questioni diverse
A me sembra inverosimile la narrazione

ps
Ho svolto per molti anni servizio volontario nella mensa della Comunità di sant'Egidio a Trastevere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2024, 13:06
Magari è il centrocampista che manca.

Molto più probabile abbiano trovato il nuovo Team Manager, utile a riempire la casella e a smorzare le polemiche di chi ne contestava la mancanza

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Lotito, "ho costruito una Lazio determinata"

"Ho costruito una squadra determinata". Ha risposto così il senatore di FI e patron della Lazio Claudio Lotito, parlando dei biancocelesti, al momento quarta forza del campionato. "Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella" ha invece risposto a chi gli chiedeva un pronostico sulla vittoria del campionato. Per aggiungere, infine: "Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Precisione il 08 Ott 2024, 15:53
Lotito, "ho costruito una Lazio determinata"

"Ho costruito una squadra determinata". Ha risposto così il senatore di FI e patron della Lazio Claudio Lotito, parlando dei biancocelesti, al momento quarta forza del campionato. "Chi vince lo scudetto? Non faccio mica il mago di Arcella" ha invece risposto a chi gli chiedeva un pronostico sulla vittoria del campionato. Per aggiungere, infine: "Ricordate una cosa: il pallone è per tutti, il calcio è per pochi".

non poteva starsene zitto, eh??

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
maury68

*
Lazionetter
* 2.188

perchè non parla?

:( :X(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Me paiono sempre le solite frasi fatte...

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva