Citazione di: syrinx il 14 Mag 2021, 11:42
Allora non ti seguo, di che principio parlavi?
Per me parlare ora di questa situazione in dettaglio, quando non si hanno elementi per farlo, è abbastanza velleitario. Perché poi uno si trova a fare l'analisi di mezza dichiarazione di Lotito costruendoci su degli scenari più o meno fantasiosi.
Il resto delle notizie che sono venute fuori (sta prendendo un pool di avvocati) non mi paiono indicative di niente. GAC che per una cessione multimilionaria crei un pool di avvocati.
parlavo esattamente del principio su cui noi concordiamo, ma non è che stiamo discutendo solo io e te.
Se la cosa si limitasse alle nostre posizioni avremmo esaurito la discussione da un pezzo con:
"
poche storie, deve vendere, tenendo conto della complessità dell'operazione in poco tempo, cosa di cui le norme devono tenere conto"
Fine del discorso.
Mi sembra invece che la discussione sia più articolata e coinvolga chi invece ritiene legittimo per Lotito trovare la forma per tenere, tipo con un trust, la proprietà, chi pensa che se trova la forma legale per farlo è giusto che lo faccia, chi pensa sticazzi di quello che diranno, il più pulito ha la rogna e Lotito fa bene, etc etc
A questo sto rispondendo, alla tua posizione non ho nulla da aggiungere proprio perché, al netto di come interpretiamo l'oggi, concordiamo su quel che dovrebbe accadere e temiamo altre ipotesi.
Che non concordiamo sulla probabilità che ciò avvenga o sulla concretezza del rischio ad oggi mi sembra un elemento secondario.
Quello su cui sto discutendo accanitamente,
con altri, è invece proprio il principio.