Citazione di: ES il 26 Giu 2021, 09:49
Una Salernitana in serie B vale 10/20 milioni, eh.
Ora ne vale 80,verrà ceduta a 55/60.
Ma davvero pensate Lotito sia un [...]?
"Mi" ricordate quando sono cambiate le regole circa la detenzione di squadre professionistiche?
2012.
quando la Salernitana arrivò in Lega Pro.
nove anni sono un tempo sufficiente per impostare una vendita?
Perché questa era la ratio di quella norma: non potresti iscriverti, dovresti cedere una tra Lazio e Salernitana, ma visto che ci sono tre serie di differenza consento la deroga così che tu possa vendere senza "cappio al collo".
Nove anni. Nove.
Perché si è distorta una deroga a proprio vantaggio, trasformando un "ti concedo tempo per vendere" in "faccio come me pare".
Però è la federazione cattiva che mette il cappio al collo e costringe a vendere in un mese.

che ridere.
Citazione di: Twix il 26 Giu 2021, 09:52
Basta. Il resto sono chiacchiere e personali convinzioni.
ennò caro mio, quanto scritto qui sopra non sono chiacchiere né una mia personale convinzione.
Sono fatti, che appositamente non si considerano per sostenere l'insostenibile.
Fatto: nel 2012 la salernitana o la Lazio non si sarebbero potute iscrivere
Fatto: la federazione concede una deroga per consentire a Lotito di vendere senza cappio al collo
Fatto: lotito usa paraculamente la deroga non per vendere ma per continuare a far crescere il valore della proprietà
Fatto: LUI, con questo suo comportamento, finisce nel cul de sac e oggi ci raccontiamo che è la federazione a costringere alla vendita in un mese, quando gli ha concesso NOVE ANNI.