Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sarà sempre una scarpa di cragnotti. Che stava 20 anni avanti a tutti. E lo sa.

Meh, non condivido per niente.

Cragnotti era (è) infinite volte più ricco di Lotito ma ha finito suo storia dentro la Lazio, sappiamo tutti in quale maniera.

Ma un grande "grazie" devo a lùi. Senza Cragnotti, io molto probabilmente non sarei laziale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Però,  ecco, il post di Vaz è indicativo di come Lotito sia abile nel costruirsi antipatie.
Io non so se sia una strategia questa.
No.
Non credo sia una strategia.
È proprio così.  😂

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Gen 2020, 23:46
Meh, non condivido per niente.

Cragnotti era (è) infinite volte più ricco di Lotito ma ha finito suo storia dentro la Lazio, sappiamo tutti in quale maniera.

Ma un grande "grazie" devo a lùi. Senza Cragnotti, io molto probabilmente non sarei laziale.

Sempre sia lodato Sergio.

P.s. io sono diventato daaLazio per amore, alle elementari.
Lei era una Top con ingaggio elevatissimo.
E la Lazio la stavano a raccogliere  con le volanti a Pescara.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno signorile e sferzante, profilo di rischio altissimo, un "Raider" veniva considerato, l altro ragioniere e conservativo,profilo di rischio prossimo allo zero.
Il primo ha toccato la vetta in un lampo per strategia, l altro (forse) ci arriverà per tenacia.
Forse i due lati di una stessa moneta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha tanti pregi ma anche alcuni difetti. Il suo modo di comunicare è da sempre urticante ma è lo specchio del suo carattere nel bene e nel male. Nel tempo un po' l'ha smussato ma la caduta di stile è sempre dietro l'angolo.
L'unico rimedio è ignorarlo.
Tanto, a volte, non ci arriva proprio e perde l'occasione per stare zitto.
Fortunatamente, per le sorti della nostra, incidono di più alcuni sui innegabili pregi e le sue capacità.
Quindi meglio concentrarsi su questi ultimi aspetti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 23:43
Qui mi sono fermato.

Non ce la faccio.

PS.Lotito sta riuscendo dove Cragnotti(sempre sia lodato) è mancato. A livello politico.
Vai oltre un sito che non gradisci per come svolge il proprio mestiere, non pensare che a me piaccia. L'importante è il contenuto.
Quello che dice il nipote di Umberto Lenzini è giusto, corretto. Ho letto un po' sulla storia della Lazio, dall'anno della fondazione, al primo scudetto, l'anno del meno nove, gli spareggi. Grazie a chi li ha vissuti, a chi li ha raccontati documentandosi e volendo scoprire sempre qualcosa di nuovo. La storia è affascinante, ciò che ha fatto Umberto Lenzini (e Sergio Cragnotti) non merita di essere sminuito in quella maniera. Ci vuole rispetto per l'uomo in primis e per il presidente che è stato. Non è svalutando gli altri che uno emerge, posso capire essere soddisfatti del proprio lavoro finora, prendersi delle rivincite ma questo non deve portare ad essere ineleganti ed inopportuni come è avvenuto in questa occasione.
Lotito essendo una persona di grande intelligenza spero prima si scuserà e poi chiarirà meglio il suo pensiero privatamente con il nipote, Alessio Lenzini e con Sergio Cragnotti il quale ha portato la Lazio a vincere tanti trofei anche a livello europeo rendendo la Lazio conosciuta a livello mondiale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Lotito agisce, a mio giudizio, molto bene, ha delle ottime intenzioni ed è molto intelligente. Ma è odiosamente goffo ed antipatico nel fare pubbliche relazioni, al punto da rendere tutti i lati positivi irrilevanti, invisibili, impercettibili.

Come VAZ.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 23:43
Qui mi sono fermato.

Non ce la faccio.

PS.Lotito sta riuscendo dove Cragnotti(sempre sia lodato) è mancato. A livello politico.
quello che dici è vero, ma è anche vero che Cragnotti, dal punto di vista sportivo, stava dando molto fastidio alle 3 del nord, delle coppe italia Milan Inter e juve se ne fregano abbastanza. Fai che la "la Laziotta" inizi tutti gli anni a competere lo scudetto a questi e scommetto che anche a livello politico inizierebbero a segarlo. Di Cragnotti avevano paura, di Lotito sinora no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Io vorrei soltanto precisare che questo auto incensarsi e sbrodolarsi addosso quando ci aspetta il momento più difficile e complicato della stagione dimostra poca maturità e poca aderenza con la mentalità storica dei Laziali.
Preferirei un po' più di silenzio, tra momento in campionato e Supercoppa mi sembra che si sia festeggiato abbastanza, adesso dovrebbe essere il momento dell'impegno e del silenzio. Abbiamo già vissuto, nel periodo storico migliore (cit.) della Lazio, gironi di andata esaltanti terminati diversamente.
Le solide realtà, please, ché i sogni già sappiamo come sono fatti.
Quelli che si realizzano, intendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro io ero molto critico di Cragnotti. Ai tempi delle bufale fresche di pentiux su questo forum (i vecchi le ricordano) si veniva accusati di essere lotitiani perché si diceva, tra le altre cose, che i successi impallidivano davanti a vivere il 2004 e quello che avrebbe potuto comportare.
Le cose vanno messe nel loro contesto. Ho odiato Cragnotti per averci fatto passare quel quarto d'ora, e quello che dice Lotito potrebbe anche essere approssimativamente corretto.
Ma l'idiozia di doverlo affermare con tanta rozzezza e nessuna sensibilità è un'unghia sulla lavagna impossibile da ignorare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito agisce, a mio giudizio, molto bene, ha delle ottime intenzioni ed è molto intelligente. Ma è odiosamente goffo ed antipatico nel fare pubbliche relazioni, al punto da rendere tutti i lati positivi irrilevanti, invisibili, impercettibili.

Come VAZ.

Però Vaz lo abbiamo accettato, quasi adottato.
Potremmo fare lo stesso con Lotito.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Come VAZ.
Da scolpire ed erigere dappertutto.
Secondo me vi siete dimenticati facilmente di chi era realmente Cragnotti, forse perché inebriati dai trionfi della sua era.
Lotito, per quanto possa spesso risultare odioso, non è anabolizzato... e porta avanti valori che il buon Sergio manco si sognava. Per altro, ma questa è mia opinione, se Cragnotti fosse stato un vero intenditore di calcio, avrebbe evitato di fare il mercato sconsiderato che ha fatto e avrebbe dato continuità a una squadra che avrebbe vinto il doppio dei titoli.
IO STO CON LOTITO!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Lotito è questo... Se dovesse trasformarsi anche dal punto di vista della comunicazione potrebbe anche fare il presidente del Consiglio e risanare l'Italia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Una cosa è certa, chi lo intervista e lo insegue dalla mattina alla notte, lo fa per metterlo in difficoltà in ogni contesto, per creare zizzania, per spaccare la tifoseria e offuscare i momenti positivi... spesso riuscendoci.
Forza Lazio
:since

:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Da scolpire ed erigere dappertutto.
Secondo me vi siete dimenticati facilmente di chi era realmente Cragnotti, forse perché inebriati dai trionfi della sua era.
Lotito, per quanto possa spesso risultare odioso, non è anabolizzato... e porta avanti valori che il buon Sergio manco si sognava. Per altro, ma questa è mia opinione, se Cragnotti fosse stato un vero intenditore di calcio, avrebbe evitato di fare il mercato sconsiderato che ha fatto e avrebbe dato continuità a una squadra che avrebbe vinto il doppio dei titoli.
IO STO CON LOTITO!

Con tutto il rispetto, forse sei tu ad aver dimenticato qualcosina di quel periodo. Ma giusto qualcosina, eh. :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Sarà che a me i giri di parole fanno schifo e considero lo zucchero sulle pillole un rimedio per idioti, ma trovo le parole di Lotito di una maturità e di una puntualità disarmanti.

Non ha attaccato nessuno...nemmeno Lenzini, perche se il caso non avesse bagnato quelle stagioni, nel bene e nel male, la leggenda di quella squadra non sarebbe stata mai tale.

Ho letto anche lodi a Cragnotti a cui ha riconosciuto e lodato meriti imprenditoriali che però traslati ad oggi sarebbero anacronistici.

Infine ha chiosato probabilmente sui criminali che più di Cragnotti ci stavano facendo sparire prima che arrivasse lui...e sicuramente non si riferiva a Ugo Longo visto che ha puntato il dito su chi governava "veramente" la Lazio all'epoca.

Poi per carità se vogliamo attaccarci come al solito alla sintassi per avere un qualcosa su cui roderci il fegato, prego...ma non vi seguo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Achab77 il 11 Gen 2020, 10:05
Con tutto il rispetto, forse sei tu ad aver dimenticato qualcosina di quel periodo. Ma giusto qualcosina, eh. :beer:
In effetti ho dimenticato il "cala brage" messo in atto nei confronti degli Irriducibili, consegnando di fatto il 50% del brand SS Lazio a loro; o forse tu ti riferisci alla cessione di Nesta e Crespo il 31 agosto..., ai tifosi clienti..., o magari al fallimento incipiente con un disavanzo spaventoso? What next?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2020, 10:05
Sarà che a me i giri di parole fanno schifo e considero lo zucchero sulle pillole un rimedio per idioti, ma trovo le parole di Lotito di una maturità e di una puntualità disarmanti.

Non ha attaccato nessuno...nemmeno Lenzini, perche se il caso non avesse bagnato quelle stagioni, nel bene e nel male, la leggenda di quella squadra non sarebbe stata mai tale.

Ho letto anche lodi a Cragnotti a cui ha riconosciuto e lodato meriti imprenditoriali che però traslati ad oggi sarebbero anacronistici.

Infine ha chiosato probabilmente sui criminali che più di Cragnotti ci stavano facendo sparire prima che arrivasse lui...e sicuramente non si riferiva a Ugo Longo visto che ha puntato il dito su chi governava "veramente" la Lazio all'epoca.

Poi per carità se vogliamo attaccarci come al solito alla sintassi per avere un qualcosa su cui roderci il fegato, prego...ma non vi seguo
Altra epigrafe. Leggere , attivare i neuroni, memorizzare.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Opinione soggettiva: Cragnotti non era ricco. Era un giocatore di poker, molto bravo nel suo lavoro da ""[...]"" (consulente-manager finanziario).

Era diventato ricco nel tempo...peró non parliamo di robe come gli Agnelli o Berlusconi. La sua ricchezza non era stabile, dipendeva dalle banche, dai soldi che faceva girare, etc.
Tra l´altro era impolitico...per questo é caduto. A mio modo di vedere, se Sergio Cragnotti avesse investito in Premier League oggi sarebbe ancora un cavallo rampante.

Lotito é diverso, é molto piú politico, sa cavalcare l´asino senza pretendere di farne un destriero.
Granché ne dica quel Diaconale, in realtá Lotito ha ridimensionato la Lazio per poi iniziare una scalata verso il medio-grande. Non é sbagliata come cosa, anzi.   

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166

Io a volte rimango senza parole. Mi taccio, è meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva