Però scusatemi, io ho chiesto solo da dove fossero estrapolate le dichiarazioni postate.
Commentate con enfasi e preoccupazione.
Perché certo l'ultima frase...
Allora ho postato un video, e le parole mi sembrano inequivocabili. A me.
Però il video non vale, perché non lo vedi, lascia intendere...
Ora, vorrei capire.
Se la preoccupazione e la voglia di schiaffi derivano dall'esperienza sul personaggio, che ci fa temere che si inventerà i draghi fumanti per non mollare entrambe le società, e vabbè ok.
Ma allora non postiamo dichiarazioni, ci basta dire che lo sappiamo che si inventerà i draghi fumanti, sulla base della nostra sensibilità e della conoscenza pregressa.
Ma è esattamente la stessa lettura che del personaggio si fa all'esterno, senza attendere, senza attenuanti.
E infatti la primissima cosa che gli dicono non è salernitana in A, complimenti! Bensì salernitana in A, ora è un problema!
La primissima, non la seconda che giornalisticamente ci sta tutta.
Tu (per come ti leggo sempre io, e magari sbaglio) l'avresti mandato a fanculo, anziché esprimerti lapidariamente come fa lotito.
Almeno noi facciamo al contrario, secondo me.
E vediamola sta soluzione, se sarà una paraculata e un sotterfugio qui non la faremo passare, come abbiamo condiviso con la responsabilità dei medici sul caso tamponi (che sulla posizione di lotito la vedo più come pergianluca).
Non solo perché questa eventuale lederebbe i nostri valori fondanti, ma anche perché avrebbe un riverbero sanzionatorio anche sulla Lazio.
My two cents, se eviti di rispondere che uno che la intuisce diversa da te si tappa le orecchie mi fai una cortesia