Citazione di: FatDanny il 13 Mag 2021, 16:31
Non è vero.
La moglie si, il cognato e lui continuano a glissare.
https://www.salernotoday.it/video/salernitana-serie-a-intervista-esclusiva-lotito.html
Qui dal minuto 8.30 (così non è solo un virgolettato ma proprio un video sul "chi lo sa leggere" e un altro alibi portato ieri cade)
Un minuto di risposta in cui prima svaga, poi ripete la cosa delle regole per "chi le sa leggere".
Che vende non lo dice MAI.
Quindi i timori sono ampiamente legittimi.
Non legittimi, ma ampiamente legittimi.
Mah, ti offro il mio punto di vista, poi accanno qui che non mi sembra la questione semantica possa interessare oltre.
Anche sentito questo, io interpreto:
-Come sempre lotito svagheggia su tutto, non mi pare che a domanda molte volte banale e scontata (alcune volte anche di "allisciamento") lui risponda ciò che ci si aspetterebbe, anzi confuta sempre, inizia con "Ma senta un po'..."
-a mio parere la risposta "per chi le sa legge" è diretta a gravina, lotito come ne sente il nome pare parecchio infastidito. A mio parere a ragione.
Quindi secondo me, e solo secondo me, cade un alibi sta ceppa.
Sulla base di queste interviste non trovo scogli da intravedere. Io. E l'analisi delle sillabe non lo faccio. Lo lascio agli altri altri.
Oggi invece esce questo:
La cessione della Salernitana è sempre uno degli argomenti caldi. Ma ecco che Lotito pensa a una soluzione alternativa
Dopo la promozione in Serie A, la cessione della Salernitana è uno degli argomenti caldi. Infatti, in base all'articolo 16 bis delle Noif, Lotito non può essere proprietario di due società nella stessa categoria. Ma, come rivelato da Il Quotidiano del Sud, ci potrebbe essere una soluzione alternativa.
Infatti, come evidenziato dall'avvocato Pierfilippo Capello, l'idea potrebbe essere quella di conferire la proprietà del club campano in un trust. Questo porterebbe alla nomina di un trustee, che diventerebbe così il proprietario della società, a cui spetterebbe però poi l'incarico di venderlo entro 3 o 5 anni o di gestirlo per poi trasferirlo. Inoltre va sottolineato che, in questo caso, cadrebbero i vincoli di parentela e i beneficiari potrebbero essere anche parenti di Lotito.
Se queste indiscrezioni giornalistiche (e non il lascia intendere, lo svagheggio e l'occhio della madre) fossero confermate, queste sarebbero vera fonte di preoccupazione, incazzatura a bestia e via dicendo.
Non è che nel caso si vedrebbe lo scoglio, si vedrebbe proprio l'iceberg che ha affondato il titanic