Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Mag 2021, 21:37
Pure lui due domande dovrebbe farsele però,
non è possibile che ogni anno succede un episodio di questa entità.

Se le sarebbe dovute fare già anni fa, ahimè. Ci spero poco, in un cambiamento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
N'altro che prima se leva da torno mejo è. L'offerta l'aveva fatta.. Era stato ignorato.
Non ha avuto le palle di fare la prima mossa.. Perché ovviamente il rinnovo gli toglieva parecchi pensieri in più.

Questo alla Lazio non ci pensa più. Si è defilato ma non lascia. Non parla più, mai più una apparizione pubblica a difesa della Lazio.
Troppo impegnato con altre cariche e caricucce...
N'altro schifoso che se sta a fa i caxxi suoi.
Vendi!

Ma vendi a chi? Mica stamo a porta portese

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Loti fatte na cazzo de domanda, non sei sempre er più gaggio de tutti

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
E adesso un allenatore piu' flessibile, che quando lo si nomina non si associ a 3-5-2 o 4-3-3 o 4-4-2.
La rosa e' forte. Daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Succursale dell'Inter.
La dimensione è quinto/sesto posto esattamente la stessa che
hai in termini di fatturato.

Sarò laziale a vita nonostante La consapevolezza che con l'auto finanziamento di Lotito puoi far bene una stagione e centrare la champions ma rimarrà sempre solo un'eccezione rispetto alla normalità del tua dimensione da quinto sesto posto.

PERÒ... Si sbrigasse a fare lo stadio perché è l'unica speranza di accrescere il fatturato e poter fare qualcosa di più tra 10 anni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.546
Citazione di: cmqcisaremo il 27 Mag 2021, 21:53
La dimensione è questa.
Succursale dell'Inter.

Sarò laziale a vita nonostante La consapevolezza che con l'auto finanziamento di Lotito puoi far bene una stagione e centrare la champions ma rimarrà sempre solo un'eccezione rispetto alla normalità del tua dimensione da quinto sesto posto.

PERÒ... Si sbrigasse a fare lo stadio perché è l'unica speranza di accrescere il fatturato e poter fare qualcosa di più tra 10 anni.
E questa è la ragione per la quale Inzaghi è andato via. Maggiori ambizioni e più soldi. Mi sembra del tutto naturale.
Potevamo prevederlo e blindarlo a tempo debito.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Mag 2021, 21:56
E questa è la ragione per la quale Inzaghi è andato via. Maggiori ambizioni e più soldi. Mi sembra del tutto naturale.
Potevamo prevederlo e blindarlo a tempo debito.

Tutto era prevedibile ed è naturale. Non c'è nessun ragione di essere arrabiati con qualcuno nella storia. Inzaghi non è più allenatore di primavera come cinque anni fa e Lotito non vuole pagare lui. Forse ha trovato meglio. Forse ha trovato peggio.

Vedremo presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.865
Citazione di: cmqcisaremo il 27 Mag 2021, 21:53
La dimensione è questa.
Succursale dell'Inter.

Libera la Lazio non ce lo mettemo?

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Goceano il 27 Mag 2021, 22:02
Libera la Lazio non ce lo mettemo?

Ho detto di liberare la Lazio?
Ho detto la verità, siamo la quinta squadra per fatturato e la sesta per bacino di tifosi.
E soprattutto lo dimostrano le qualificazioni in champions league fatte in 16 anni
Se ti autofinanzi, il tuo posto è quello. Succursale delle strisciate.
Cosa c'entra libera Lazio?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.865
Citazione di: cmqcisaremo il 27 Mag 2021, 22:06
Ho detto di liberare la Lazio?
Ho detto la verità, siamo la quinta squadra per fatturato e la sesta per bacino di tifosi.
Se ti autofinanzi, il tuo posto è quello. Succursale delle strisciate.
Cosa c'entra libera Lazio?

Eddai era ironico su, ho sbagliato a non mettere queste  :p :p

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Tra una telefonata e l'altra, una cena con Inzaghi e una cena  col generale dei carabinieri, trovasse il tempo di vendere la salernitana che i giorni passano e altre immense rotture di cojjoni si avvicinano...

parlo seriamente, mi sto preoccupando, lo vedo sempre più affaticato e sempre meno lucido...

la cazzata della trattativa Inzaghi è solo l'ultimo esempio, ma il declino degli ultimi mesi in lega, la vicenda covid, il voto a favore delle indebitate per il rinvio del pagamento degli stipendi...boh, un tempo certe cose non le avrebbe permesse...

boh, non vorrei che stesse mollando...era un martello devastante e ora sembra un punchball... :?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure io ho la stessa percezione, ma proprio per questo vendesse la Lazio che la Salernitana è 10 volte più semplice da gestire.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.791
Speriamo abbia un moto di orgoglio con l'allenatore.....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Mag 2021, 22:22
Pure io ho la stessa percezione, ma proprio per questo vendesse la Lazio che la Salernitana è 10 volte più semplice da gestire.

Ma a chi?
Perché continuare a ripetere questa cosa se non c'è nessuno all'orizzonte?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.975
Adesso siamo passati ad essere succursale dell'inter perché Inzaghi ha scelto di andare a prendersi 4 milioncini (che per inciso nemmeno si merita uno stipendio così). Dopo un comportamento del genere l'anno prossimo, con gli stadi aperti, dovremmo subissarlo di fischi finché non gli esplodono i timpani e invece tocca leggere cose del genere, pure sto giro la colpa è di Lotito. Magari gli faremo anche i cori e gli applausi ad Inzaghi, che razza di tifosi mamma mia

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Uno psicodramma perché è andato via Inzaghi

Esistiamo dal 1900...

Sticaxxi di Inzaghi

Cosa c'entra Lotito se " vent'anni di Lazialità" vuole guadagnare il doppio?

Perché dovrebbe vendere ?

Io mi preoccupo più di non buttare i soldi per i muriqi e i fares

Abbiate fede 

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Sei una succursale perché non ti puoi permettere quegli ingaggi.
Non è difficile da capire, la cosa difficile è ammetterlo al proprio orgoglio.

La lista dei giocatori che hanno fatto la scelta di andare all'Inter a guadagnare di più è numerosa e dolorosa, se vuoi la faccio ma sinceramente non ne sento l'esigenza.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Cesio il 27 Mag 2021, 22:27
Adesso siamo passati ad essere succursale dell'inter perché Inzaghi ha scelto di andare a prendersi 4 milioncini (che per inciso nemmeno si merita uno stipendio così). Dopo un comportamento del genere l'anno prossimo, con gli stadi aperti, dovremmo subissarlo di fischi finché non gli esplodono i timpani e invece tocca leggere cose del genere, pure sto giro la colpa è di Lotito. Magari gli faremo anche i cori e gli applausi ad Inzaghi, che razza di tifosi mamma mia

No. Non penso che qualcuno neghi le colpe di Inzaghi. Ma da qui a scagionare del tutto Lotito ce ne corre. Essere arrivato ancora una volta a scadenza non dimostra una grande intelligenza. Oppure come dice qualcuno anche lui non era più convinto di Inzaghi.
Ma che non c'entri con quanto successo non si può sentire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 27 Mag 2021, 22:27

A Lazio inter gli batteranno le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva