Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Anarco il 30 Giu 2021, 16:34
perché se non può avere più di una società in serie A, può tenersi solo la Salernitana e lasciare la Lazio, ma non so se a Salerno sarebbero contenti, credo di no, credo che nessuna tifoseria vorrebbe Lotito proprietario del loro club.

dici? vogliamo chiederlo a genoa sampdoria torino udinese fiorentina?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 16:32
Qualora ci iscrivessimo e partecipassimo al campionato di serie A gli darei merito.
Stando ai fatti per ora non siamo iscritti.Anzi si rischia la serie D.
Beh, sarebbe uno scherzo beffardo del destino che però avvalorerebbero il famoso striscione.

"Meglio in D che con Lo ti r chio in A".

Orgoglio salernitano ai massimi livelli. Sarebbe. No?

@ Baldrick
No, non è il mio.
Se non accanto alla riconoscenza per chi mi consente di affermare coi fatti il mio sentimento. Niente è scontato. E infatti ringrazio chi mi fa vincere (neanche Inzaghi ho insultato) e chi mi consente di essere dove gli altri non sono. E i sentimenti sono sempre quelli, in tutte le piazze, pure di quelli che le partite della Lazio se le sognano.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Anarco il 30 Giu 2021, 16:34
perché se non può avere più di una società in serie A, può tenersi solo la Salernitana e lasciare la Lazio, ma non so se a Salerno sarebbero contenti, credo di no, credo che nessuna tifoseria vorrebbe Lotito proprietario del loro club.
Ma a prescindere da tutto ciò non credo che Lotito riuscirebbe a vendere la Lazio in 3 giorni ahaha :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 16:37
Beh, sarebbe uno scherzo beffardo del destino che però avvalorerebbero il famoso striscione.

@ Baldrick
No, non è il mio.
Se non accanto alla riconoscenza per chi mi consente di affermare coi fatti il mio sentimento. Niente è scontato. E infatti ringrazio chi mi fa vincere (neanche Inzaghi ho insultato) e chi mi consente di essere dove gli altri non sono. E i sentimenti sono sempre quelli, in tutte le piazze, pure di quelli che le partite della Lazio se le sognano.

Ma ci siamo già scordati tutte le nostre vicissitudini?
Me ce campate de polemiche?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: Jeffry il 30 Giu 2021, 16:39
Ma ci siamo già scordati tutte le nostre vicissitudini?
Me ce campate de polemiche?
Ci campo di polemiche? No.
E non mi sono scordato le nostre.
Se infatti qualcuno della Lazio scrivesse con lo stesso atteggiamento, gli direi le stesse cose.
Ma che è salernitana.net.
Se vuole mi risponde lui. No?

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2021, 16:37
dici? vogliamo chiederlo a genoa sampdoria torino udinese fiorentina?
dici tu?
mah, non so.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 16:37

@ Baldrick
No, non è il mio.

È un discorso troppo lungo.Ci sarebbero anni e anni di cui parlare.
E quelle poche volte che è stato accennato questo di cui parli ci hanno presi per pazzi.ahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.347
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 16:38
Ma a prescindere da tutto ciò non credo che Lotito riuscirebbe a vendere la Lazio in 3 giorni ahaha :)

se vediamo le cessioni di milan, inter e riomma ci sono sempre voluti mesi.. ma credo che valga in tutti i settori

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.347
Citazione di: Anarco il 30 Giu 2021, 16:42
dici tu?
mah, non so.

qualunque presidente che ti fa vincere qualcosa è ben accetto. Per definizione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: salernitana il 30 Giu 2021, 16:42
È un discorso troppo lungo.Ci sarebbero anni e anni di cui parlare.
E quelle poche volte che è stato accennato questo di cui parli ci hanno presi per pazzi.ahaha
Quindi non lo stai escludendo neanche ora?
Bene, nel caso avreste qualcosa di cui gioiere anche nella disfatta.
Ti sono vicino e spero ciò che speri tu.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Comunque prima ci leviamo dalle palle la salernitana, meglio è.
Inoltre per me è giusto che Lotito massimizzi la vendita all'intento  della legalità e delle regole.
Tutto il resto diventa un esercizio stilistico, teorico e morale.
Ci sono ennanta esempi borderline di rapporti e intrecci tra società e intrallazzi che quello che sta combinando Lotito è acqua fresca.
E in ogni caso, leviamoci ste zecche di torno.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
questa cosa, per fortuna, finirà questo weekend senza alcuna esclusione della Salernitana dalla meritata serie A. Lotito non ha fatto/farà sotterfugi e sa perfettamente quello che sta facendo. Ha agito semplicemente secondo norma di legge (se poi vogliamo pensare che Lotito sia per forza un furbacchione, azzeccagarbugli, ecc., allora c'è poco da dire). La FIGC ha chiesto delle integrazioni (non ha bocciato nulla) che è legittimo, ma tuonano contro Lotito senza motivo effettivamente reale, ma solo per alzare una bagarre inutile. Sanno perfettamente che non possono non ammettere la Salernitana in A, sennò un giudice ordinario li farebbe cabrio. Tra qualche mese la Salernitana sarà di proprietà di un altro imprenditore che non avrà nulla a che fare con la precedente proprietà.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2021, 14:08
La federazione come mai non e' così ligia quando si deve verificare se squadre indebitate si possono iscrivere ai campionati?  Come mai non ha penalizzato le squadre che non hanno pagato gli stipendi nei tempi previsti dalla norma?
Perchè purtroppo la Lega cambia regole di continuo quando c'è da salvare qualche deretano importante.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2021, 16:45
Quindi non lo stai escludendo neanche ora?
Bene, nel caso avreste qualcosa di cui gioiere anche nella disfatta.
Ti sono vicino e spero ciò che speri tu.
Il punto non è che non lo escludo.
Il punto è che il regolamento parla chiaro.In caso della non iscrizione della Salernitana in serie A non si tornerebbe in B,ma si andrebbe dritti in serie D.
Diciamo che da uno come Lotito il cui motto è con Lotito risultato garantito non sarebbe il massimo ottenere questo record.
Detto ciò credo che si sia dato troppo rilievo nei media nazionali al fatto che la FIGC non abbia ancora iscritto la Salernitana in serie A.Alla fine non è stato accettato per ora il Trust consigliando delle modifiche.Modifiche su cui la società si è messa subito al lavoro e nei prossimi giorni verrà presentato un nuovo Trust così come vuole la FIGC.
Lotito avrà tanti difetti,ma sicuro non è così stupido da non guadagnare neppure 1€.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Anarco il 30 Giu 2021, 16:42
dici tu?
mah, non so.

dici tu? mettiamola così:

te vorresti preziosi o ferrero o cairo o comisso?

salernitana

*
Lazionetter
* 430
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10158567607097473&set=a.52446337472

Comunque questa era la prima pagina di questa mattina di uno dei più importanti giornali.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Avete almeno un abbozzo di squadra senza i nostri prestiti per fare la A Salernitana? Senza polemica, per sapere. E' parte fondamentale del problema.

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: geddie il 30 Giu 2021, 17:11
Avete almeno un abbozzo di squadra senza i nostri prestiti per fare la A Salernitana? Senza polemica, per sapere. E' parte fondamentale del problema.
Intendi col trust?
Col trust si può fare calciomercato.
Il punto è che tipo di calciomercato.Coi prestiti rinnovati della Lazio oppure senza cambierebbe ben poco ai fini di una salvezza.O almeno arrivare a dicembre non già retrocessi e meno appetibile da acquistare.Poi tutto può succedere.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Adamonis,Lombardi, Cicerelli, Gondo, Casasola, Anderson, Dziczek, Kiyine e Durmisi

Comunque ecco quali giocatori erano in prestito.

Diciamo che l'unico titolare fisso è stato Casasola

Discussione precedente - Discussione successiva