Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2021, 16:32
Come è imbarazzante quanto leggo rivolto ai salernitani.
Se qualcuno dovesse leggerci: scusateci tanto, i laziali non sono tutti così.
C'è anche chi solidarizza con voi.
Lo spirito colonialista è duro a morire, salvo poi trasformarsi in piagnucolìo quando tocca a noi fare gli indios.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Citazione di: Baldrick il 02 Lug 2021, 17:09
Lo spirito colonialista è duro a morire, salvo poi trasformarsi in piagnucolìo quando tocca a noi fare gli indios.
Vero anche che quando il colonialismo li porta in A escono a festeggiare.
A me non sembra molto coerente.

Poi se vogliamo dire che il tifoso non è coerente ed è una badieruola ok, ci sta. Ma non parliamo di principi e di massimi sostemi allora.

Secondo me.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
il tifoso, assunto così, come categorica noumenica, l'ha descritto bene Il Nostro Giorgione. poi ci sono gruppi di interesse (e, in alcuni casi, di potere) particolari, com'è ovvio. però per restare al parallelo di ING: immaginati bambino a festeggiare per un regalo, salvo poi scoprire che nel pacco non c'è niente.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Che venda bene e a tanto. Idealmente a qualcuno a favore degli espropri. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Tra l'altro verranno a fare la rivalità contro di noi in A.
Saremo i nemici e giocheranno col sangue agli occhi contro di noi.

Sono venuti in A con i nostri soldi e i nostri prestiti e verranno in A a fare la guerra contro di noi.

Anche questo molto coerente.

Sì, è un processo alle intenzioni. Vedremo se sbaglio. Magari sbaglio.
Citazione di: Baldrick il 02 Lug 2021, 17:21
il tifoso, assunto così, come categorica noumenica, l'ha descritto bene Il Nostro Giorgione. poi ci sono gruppi di interesse (e, in alcuni casi, di potere) particolari, com'è ovvio. però per restare al parallelo di ING: immaginati bambino a festeggiare per un regalo, salvo poi scoprire che nel pacco non c'è niente.
Io penso che se fossero coerenti, i gruppi che hanno portato avanti questa dinamica (e a Salerno erano parecchi), dovrebbero volersi liberare anche ora.

In D e senza Lotito. Vuoi mettere? Dignità al 100%.

Invece vogliono essere liberi, ma con la serie A conquistata con il colonialismo. Bella la vita.

Sempre secondo me.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2021, 17:23
Tra l'altro verranno a fare la rivalità contro di noi in A.
Saremo i nemici e giocheranno col sangue agli occhi contro di noi.

Sono venuti in A con i nostri soldi e i nostri prestiti e verranno in A a fare la guerra contro di noi.

Anche questo molto coerente.

Sì, è un processo alle intenzioni. Vedremo se sbaglio. Magari sbaglio.Io penso che se fossero coerenti, i gruppi che hanno portato avanti questa dinamica (e a Salerno erano parecchi), dovrebbero volersi liberare anche ora.

In D e senza Lotito. Vuoi mettere? Dignità al 100%.

Invece vogliono essere liberi, ma con la serie A conquistata con il colonialismo. Bella la vita.

Sempre secondo me.

Ma ti pare che in questo mondo ci sia qualcuno che faccia qualcosa se non vi è un tornaconto personale?!
Poi ci sarebbero tante cose a cui rispondere ma non lo faccio essendo in un forum in qualità di ospite.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.060
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Lug 2021, 13:37
probabilmente vogliono una rottura completa con il passato e la multiproprieta' ( e su questo difficile dargli torto.... oggi) e ritengono che fabiani sia un uomo tenuto li' da lotito e mezzaroma perche' la salernitana è ancora la loro. Non è questo, personalmente che mi sembra assurdo, a parti inverse anche TU e io vorremo una situazione normale. Quello che è assurdo è che non sembrano rendersi conto che se la salernitana è li è dovuto solo ed esclusivamente a lotito ed alla lazio che glielo hanno permesso con mezzi che loro non avevano, quindi magari un po' di riconoscenza ( con la voglia ovviamente di staccarsi ora che non è piu possibile continuare) non guasterebbe..

A questi che la Salernitana sia in A gli non gli frega una sega, la preferiscono in D ma sotto il loro controllo esattamente come tutti gli ultras.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Citazione di: salernitana il 02 Lug 2021, 17:34
Ma ti pare che in questo mondo ci sia qualcuno che faccia qualcosa se non vi è un tornaconto personale?!
Poi ci sarebbero tante cose a cui rispondere ma non lo faccio essendo in un forum in qualità di ospite.
Che Lotito avesse un tornaconto personale mi pare scontato e ovvio. E quindi?

Rispondi pure se vuoi. Se lo fai con educazione puoi dirmi ciò che ritieni più opportuno. Ci mancherebbe.

Io vedo una grandissima incoerenza in alcuni tifosi della Salernitana, non in tutti perché non li conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2021, 17:38
Che Lotito avesse un tornaconto personale mi pare scontato e ovvio. E quindi?

Rispondi pure se vuoi. Se lo fai con educazione puoi dirmi ciò che ritieni più opportuno. Ci mancherebbe.

Io vedo una grandissima incoerenza in alcuni tifosi della Salernitana, non in tutti perché non li conosco.

Grazie Daje ma quelle poche volte che sono intervenuto l'ho sempre fatto con educazione,al contrario alcune risposte ottenute di educato avevano poco.Pertanto ora mi limito nel rispondere di tanto in tanto senza approfondire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.750
Siete il copia e incolla degli irriducibili.
Puri e duri.
Con il culo degli altri.
Siete in A grazie a Lotito che avrà avuto pure, certo, il suo tornaconto.
E GAC, direi
Doveva farlo gratis?
C'è qualcuno a Salerno che si sta sbattendo per trovare chi vi mantiene in A?
Trovatelo.
Quello che doveva fare Lotito l'ha fatto .
Vi ha portato in A e vi ha fatto raggiungere risultati che senza di lui non vi sareste neppure sognati di raggiungere.
Dov'è l'imprenditoria salernitana?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2021, 17:02
con questo ragionamento ancor più ingrati sono i napoletani con dela.
Falliti pure loro, li ha portati ai vertici, ad un passo da uno scudetto, e in grado di contestarlo.
Quanta irriconoscenza.

Infatti, era quello che rimproveravo al mio amico tifoso del Napoli che incontravo ogni estate a Sabaudia e che gli rodeva il culo perché non vincevano lo scudetto ma arrivavano secondi e terzi.
Eppure il DeLa, personaggio  discutibile quanto ti pare, gli ha portato fior fior di giocatori, grandi allenatori, ottimi risultati e una statura internazionale. Cose che a Napoli avevano visto col contagocce. Anche lui, tenendo comunque sotto controllo i conti.
Evidentemente per avere la riconoscenza del tifoso non basta mai nulla e nulla è mai sufficente, qualsiasi livello raggiungi. È leggittima l'aspirazione che però non può mai inficiare il riconoscimento sotto l'aspetto della riconoscenza, valutando le cose con un minimo di serenità.
Ma questo è il veleno del calcio e dello sport professionistico in generale. Difatti, ormai, vediamo doping a go-go, debiti monster, gestioni dissennate, imbrogli di tutti i tipi, lotte di potere e sempre tanta insoddisfazione da parte dei tifosi, tutti compresi , a partire , ad esempio, da quelli della juve, se per un anno la loro società ottiene risultati peggiori del solito. Insopportabile no?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Comunque se i proprietari del MU volessero comprarci, regalarci degli esuberi e nel frattempo farci vincere uno scudetto e una EL io tanto male non mi sentirei

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziolubov il 02 Lug 2021, 19:02
Comunque se i proprietari del MU volessero comprarci, regalarci degli esuberi e nel frattempo farci vincere uno scudetto e una EL io tanto male non mi sentirei
Certo, piacerebbe anche a me.
Ciò non significa non avere riconoscenza per il livello raggiunto attualmente dalla Lazio, 
apprezzando chi ce l'ha portata, che, come tutti, può anche sbagliare una stagione, gli acquisti o le scelte strategiche per una stagione.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Lug 2021, 17:35
A questi che la Salernitana sia in A gli non gli frega una sega, la preferiscono in D ma sotto il loro controllo esattamente come tutti gli ultras.
Certo che sul mondo ultras ne scrivete di fregnacce.
Detto da un non-ultras.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi domando come Lotito si sia "acchittato la maggioranza."

Minacce?
Promesse di soldi?
Perché semplici scambi di favore mi sembra improbabile, nascerebbe un conflitto di interessi visto il numero delle società. Fai contenta una, scontenti l'altra.
Lavaggio del cervello?
19 fregnoni abbiamo.
Poco credibile.

Voglio dire, quale è il prossimo passaggio?
È una bella favola.

P.s. il comunicato degli ultras Salernitana è identico a quelli degli irridux, l'unico problema è il controllo.
Se manca quello è contestazione.
Con Lotito purtroppo non puoi controllare nulla.
Molto semplice.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.060
Citazione di: Sante93 il 02 Lug 2021, 20:03
Certo che sul mondo ultras ne scrivete di fregnacce.
Detto da un non-ultras.

Si si... Il mondo ultras... 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Voglio vedere che risultati ottiene la Salernitana sotto una nuova presidenza. Mi metto comodo comodo con birrette in ghiaccio e secchi di pop corn.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Forse li ha drogati tutti.

Per acchittarsi la maggioranza,  dico.

Sto cercando soluzioni.

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Droghe?
Forse li ha drogati tutti.

Per acchittarsi la maggioranza,  dico.

Sto cercando soluzioni.
L'avrà ipnotizzati tutti.
Ha tirato fori il pendolino e quelli nun c'hanno capito più un c@zzo fino a quando non l'ha risvegliati battendo le mani.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: gtc.giorgio il 03 Lug 2021, 01:27
L'avrà ipnotizzati tutti.
Ha tirato fori il pendolino e quelli nun c'hanno capito più un c@zzo fino a quando non l'ha risvegliati battendo le mani.

Senza pendolino

(Ogni volta che la vedo me fa morì :lol: )

Discussione precedente - Discussione successiva