Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Gen 2022, 13:21
purtroppo Reina a 2 meloni l'anno

Reina se non arriviamo in Europa ci saluta a fine stagione.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2022, 13:24
Reina se non arriviamo in Europa ci saluta a fine stagione.
speriamo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Gen 2022, 13:32
speriamo

Francamente io spero di arrivare in Europa, Reina se Strako viene sostituto degnamente può anche restare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: carib il 08 Gen 2022, 11:38
Sono anche io tra i delusissimi dalle toppe gigantesche prese negli anni passati in sede di mercato ma che ancora si parli di Muriqi quando dopo di lui nella stessa sessione hai preso Sarri, Pedro, Zaccagni, FA e Basic mi fa sorgere il dubbio che certe prese di posizioni gratta gratta siano strumentali oltre che il frutto amaro dell'innamoramento incondizionato delle proprie idee dalle gambe corte

Senza offendere i palati fini, se po' di' che dopo due mercati toppati dagli magnifico duo c'è stata un'evidente correzione di rotta?

Per i meno avvezzi al confronto, "Correzione di rotta" non significa che siamo già in porto.
Certo.
Al netto di lacune non colmate per :
1. Mancanza di soldi
2. Priorità diverse
3. Voragini pregresse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Gen 2022, 13:32
speriamo

Troppi saluteranno.. significherebbe il fallimento di una stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha pubblicato un editoriale in occasione del nuovo numero del Lazio Style Official Magazine: "La Lazio compie 122 anni. Una Società gloriosa, capace di attraversare ben oltre un secolo di storia italiana incarnando sempre altissimi valori civili, morali e sportivi, affermando il rispetto e la dignità umana oltre ogni discriminazione. Dai Padri fondatori in Piazza della Libertà allo status di Ente Morale per la solidarietà concreta che seppe dare ai meno abbienti nei momenti di difficoltà, alle affascinanti storie di sport che l'hanno portata oggi ad essere riferimento per gli appassionati e gli sportivi di ogni età.
 Una storia straordinaria che continua nel legame profondo con la sua gente e con la città di Roma.
 Voglio dire grazie a chi tiene salda la passione, alta la bandiera e persevera nella fede sportiva, nei momenti belli e soprattutto in quelli difficili, come quello che stiamo vivendo. A chi la difende da campagne di odio e screditamento. A chi costruisce ogni giorno il futuro della nostra famiglia.
A tutti i tifosi dunque, ai lavoratori e agli atleti biancocelesti, l'augurio per questi 122 anni di storia di cui abbiamo l'onore di essere parte.
La Lazio è ormai una realtà sportiva, in Italia e a livello internazionale. Davanti a noi ci sono tante sfide. Le affronteremo, ognuno nel suo ruolo, consapevoli di dover migliorare giorno dopo giorno, con abnegazione e spirito di sacrificio. Per rendere sempre più gloriosi i nostri colori e per ripagare l'amore dei nostri tantissimi tifosi.
 Sempre forza Lazio e buon compleanno a tutti i Laziali".

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.395
Lotito deve passare dalle parole ai fatti, vedremo se è DEGNO dei 122 anni gloriosi della S.S. Lazio 1900, ultimamente non tanto, si svegliasse,,,

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2022, 00:45
Lotito deve passare dalle parole ai fatti, vedremo se è DEGNO dei 122 anni gloriosi della S.S. Lazio 1900, ultimamente non tanto, si svegliasse,,,
Lotito me sta surcazzo! Non gli affiderei i miei risparmi. Non ne condivido le posizioni politiche, lo stile di management o lo stile di vita.

Però credo che da laziale non si possa che dire grazie a Lotito! A parte il "ci ha sarvato!", io ripenso al numero di trofei che mio nonno, nato nel 1896 e morto 84 anni dopo, ha visto vincere alla Lazio, al fatto che un'elevata numero dei "122 anni gloriosi" sono stati passati fuori dalla colonna sinistra della classifica di serie A, al fatto che 'sto $tr0n2o de Lotito bene o male qualche trasferta in giro per l'Europa ce l'ha fatta fare.

Comunque oggi si festeggiano i 122 anni della nostra Lazio. 122 anni veramente gloriosi anche se spesso travagliati (e penso ai primi 90).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Il problema è che quando si parla, giustamente, bene di Lotito lo si fa guardando al passato.
Fate mente locale.
Lotito ha gestito per anni la Lazio da "buon padre di famiglia" con grande attenzione, e su questo non gli si poteva dire nulla.
Da un po' è finito anche questo è la Lazio è diventata er dindarolo dei cazzi sua, e si prende pure lo stipendio.
Insomma il credito è finito con l'ambo secco Muriqui - Akpa (leggi Salernitana) e adesso è in debito con la Lazio e con noi.
Io non so cosa possa fare, so quel che dovrebbe fare, aspetto (poche settimane) ma i segnali non mi piacciono.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.395
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Gen 2022, 10:51
Il problema è che quando si parla, giustamente, bene di Lotito lo si fa guardando al passato.
Fate mente locale.
Lotito ha gestito per anni la Lazio da "buon padre di famiglia" con grande attenzione, e su questo non gli si poteva dire nulla.
Da un po' è finito anche questo è la Lazio è diventata er dindarolo dei cazzi sua, e si prende pure lo stipendio.
Insomma il credito è finito con l'ambo secco Muriqui - Akpa (leggi Salernitana) e adesso è in debito con la Lazio e con noi.
Io non so cosa possa fare, so quel che dovrebbe fare, aspetto (poche settimane) ma i segnali non mi piacciono.

E qualcuno, qui dentro lo santifica, attento che colui taglierà parte del tuo discorso e poi ti da la sentenza, sarai catalogato anti-Laziale e chiederà un anno di affidamento in prova al servizio sociale :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
WBB frequenta Lazionet da abbastanza tempo per sapere come funzionano le cose.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Sarebbero gli errori di gestione recenti di Lotito? Per sapere dato che manco 20 mesi fa eravamo primi in serie A o giù di lì, poco più di un anno fa passavano da imbattuti il girone di Champions e mo' siamo ancora in corsa su tre fronti al giro di boa.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2022, 11:12
Sarebbero gli errori di gestione recenti di Lotito? Per sapere dato che manco 20 mesi fa eravamo primi in serie A o giù di lì, poco più di un anno fa passavano da imbattuti il girone di Champions e mo' siamo ancora in corsa su tre fronti al giro di boa.
Come volevasi dimostrare.
Citazione di: Palo il 09 Gen 2022, 11:12
WBB frequenta Lazionet da abbastanza tempo per sapere come funzionano le cose.
Eh ha' voja.
😄

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Gen 2022, 11:50
Come volevasi dimostrare.

Chiedo eh...
A me pare che la Lazio, contando qualche annata storta o di transizione (Ballardini, secondo Pioli, ultimo Inzaghi post-covid), sia costantemente cresciuta sia come valore della rosa che come risultati. Anche quest'anno.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2022, 12:02
Chiedo eh...
A me pare che la Lazio, contando qualche annata storta o di transizione (Ballardini, secondo Pioli, ultimo Inzaghi post-covid), sia costantemente cresciuta sia come valore della rosa che come risultati. Anche quest'anno.
ma anche no. Credo che il valore patrimoniale dei giocatori della Lazio in questo momento sia quasi al minimo almeno da 4 anni a sta parte. Ma forse di più. La crescita si è bloccata coi mercati di vari anni. Da prima del 2020 eh. Quello è stato il canto del cigno per la squadra a quei livelli.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 09 Gen 2022, 11:12
Daje Cla te scaldi troppo facilmente

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Gen 2022, 17:46
ma anche no. Credo che il valore patrimoniale dei giocatori della Lazio in questo momento sia quasi al minimo almeno da 4 anni a sta parte. Ma forse di più. La crescita si è bloccata coi mercati di vari anni. Da prima del 2020 eh. Quello è stato il canto del cigno per la squadra a quei livelli.
Mi hai anticipato.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
grazie di tutto, e' ora che ti fai da parte

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: AquilaSlovacca il 11 Gen 2022, 10:39
grazie di tutto, e' ora che ti fai da parte

tutto va controbilanciato con chi subentrerebbe però...
io credo che sarebbe più conveniente a meno di impensabili sceicchi o magnati russi, sostituire il DS e saldare "sto cazzo di IDL" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva