Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Goceano il 27 Gen 2022, 18:42
Lotito secondo me apparte che non vuole vendere ancora, ma per le cifre che chiederebbe (sempre secondo me) farebbe scappà pure Bezos o Soros, che non te vengono mica a regala soldi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Emanuele il 27 Gen 2022, 17:47
se auspicate che la societa' venga messa in vendita perche' cosi' facendo spunterebbe l'acquirente, suppongo che diate per scontato che l'acquirente in questione sarebbe per la Lazio meglio di Lotito, no?

non capisco la logica, tutto qua

se si palesa uno altrettanto serio, ma piu' ambizioso/capace/ricco di Lotito, magari

ma chiedere/auspicare a priori la messa in vendita della societa' significa accettare implicitamente che l'eventuale vendita sara' sicuramente una cosa positiva per La Lazio
ma questa garanzia chi ve/ce la da'?

Non solo, anche pensare che dovesse arrivare uno più ricco di Lotito ci metterebbe i soldi suoi, facendo sparire i problemi di indici di liquidità e compagnia bella è decisamente utopistico. L'unica possibilità che questo accada è il classico sceicco o qualcun altro con soldi da buttare.

Ma tanto sono gli stessi discorsi che si sentono da quindici anni. Aria fritta. Un giorno Lotito cederà. Alle sue condizioni. Vedremo cosa succederà dopo.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2022, 18:49
Non solo, anche pensare che dovesse arrivare uno più ricco di Lotito ci metterebbe i soldi suoi, facendo sparire i problemi di indici di liquidità e compagnia bella è decisamente utopistico. L'unica possibilità che questo accada è il classico sceicco o qualcun altro con soldi da buttare.

Ma tanto sono gli stessi discorsi che si sentono da quindici anni. Aria fritta. Un giorno Lotito cederà. Alle sue condizioni. Vedremo cosa succederà dopo.
Uno con i soldi non dico lo sceicco ma un Comisso 10 15 milioni per annullare
L'indice di liquidità li mette in 10 minuti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Quindi il cambio proprietà svolta sarebbe uno che sblocca un indice che come ha spiegato ampiamente Gulp, non è il vero freno al nostro mercato. Un indice che pure Lotito ha sbloccato fra l'altro.

Me ko.jo.ni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2022, 18:54
Quindi il cambio proprietà svolta sarebbe uno che sblocca un indice che come ha spiegato ampiamente Gulp, non è il vero freno al nostro mercato. Un indice che pure Lotito ha sbloccato fra l'altro.

Me ko.jo.ni.
E allora perché non l' ha sbloccato anche in questa sessione ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Almeno un paio di giorni, Commisso io eviterei di citarlo.
Almeno il tempo che l'azienda municipalizzata di Firenze cancelli tutte le scritte che gli stanno dedicando i tifosi della Fiorentina, eredi del dolce stil novo.
Un paio di giorni solo.
Poi si puo' ricominciare a sognarlo di nuovo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
L'ingaggio di Sarri dimostra che avete ragione

Non vi sfugge nulla, acutissimi

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2022, 18:56
Almeno un paio di giorni, Commisso io eviterei di citarlo.
Almeno il tempo che l'azienda municipalizzata di Firenze cancelli tutte le scritte che gli stanno dedicando i tifosi della Fiorentina, eredi del dolce stil novo.
Un paio di giorni solo.
Poi si puo' ricominciare a sognarlo di nuovo.
Non lo sto sognando sto dicendo altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Uno con i soldi non dico lo sceicco ma un Comisso 10 15 milioni per annullare
L'indice di liquidità li mette in 10 minuti

Si, ma cosi non vale.
Oggi è facile salire sul 'carro' di Comisso.
Ma ancora non ho capito che cazzo ha vinto 'sto Comisso, me lo dici per favore?
Credo che "il barbone" (tua citazione vergognosa) abbia qualche trofeo in più nella bacheca di Formello.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: seagull il 27 Gen 2022, 19:01
Si, ma cosi non vale.
Oggi è facile salire sul 'carro' di Comisso.
Ma ancora non ho capito che cazzo ha vinto 'sto Comisso, me lo dici per favore?
Non sto lodando Comisso, ho preso lui come esempio di presidente che non ha problemi con l'indice di liquidita. A me vedere la Lazio messa nelle squadre che non riescono a sbloccare questo maledetto indice mi da fastidio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Non sto lodando Comisso, ho preso lui come esempio di presidente che non ha problemi con l'indice di liquidita. A me vedere la Lazio messa nelle squadre che non riescono a sbloccare questo maledetto indice mi da fastidio

A me il fatto che tu definisca il nostro presidente, quindi anche il tuo, un barbone da fastidio.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: seagull il 27 Gen 2022, 19:10
A me il fatto che tu definisca il nostro presidente, quindi anche il tuo, un barbone da fastidio.
Il mio gestore prego. Presidente è una parola grossa

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

Si scrive geftore, prego  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ti voglio bene; mi hai fatto ringiovanire di 10/15 anni!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
Ma nel 2004 tutti questi aspiranti presidenti della Lazio dove s'erano nascosti,  eppure la Lazio si poteva prendere a prezzo di saldo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2022, 18:54

Me ko.jo.ni.

Veramente è stato Tare a dire che il mercato è bloccato dall'indice di L.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2022, 19:17
Ti voglio bene; mi hai fatto ringiovanire di 10/15 anni!

Il bello è che ha il coraggio di riferirsi a Comisso come presidente....Piaccia o non piaccia Lotito, uno che lo chiama 'barbone' deve essere radiato da questo forum.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: seagull il 27 Gen 2022, 19:20
Il bello è che ha il coraggio di riferirsi a Comisso come presidente....Piaccia o non piaccia Lotito, uno che lo chiama 'barbone' deve essere radiato da questo forum.
Va bene ho sbagliato io a definirlo così. Chiedo venia.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: ssl1900 il 27 Gen 2022, 19:18
Veramente è stato Tare a dire che il mercato è bloccato dall'indice di L.

Tare, ma anche Sarri

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Va bene ho sbagliato io a definirlo così. Chiedo venia.

OT

Per me, scuse respinte. Poi decidano i mods

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva