Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: arturo il 20 Apr 2022, 21:37
Io penso, molto umilmente, che chi si augura il fallimento della SSLAZIO 1900, perché glie sta sul cazzo Lotito, debba prendersi una bella pausa.
Per il nostro ed il vostro bene.
La Lazio viene prima di tutto.

Ma perchè ancora c'è sta gente?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Citazione di: Laziale-forever il 20 Apr 2022, 21:36
Permettimi di dissentire, quei tempi erano intrisi di Vera Lazialità, di un popolo, anche di chi la gestiva senza una lira, oggi non  vedo nulla di Laziale in chi gestisce la S.S. Lazio 1900, quando se né andrà, spero prima di domani, non sarà mai ricordato con affetto dai tifosi della Lazio, mai!!!
Ancora co sta narrazione romantica, noi in b e le merde a giocasse la coppa dei campioni e quello lo dovremmo ricordare con affetto, invece Lulic 71, la coppa in faccia un periodo da cancellare.
Ma come cazzo ve va.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
state trascendendo.
perché si parla di sparire?
il tema era essere disposti a campionati di bassa classifica per rovinare il progetto di lotito che prima di rischiare di perdere tutto vende e si mette in tasca qlc decina di milioni.
ribadisco di essere prontissimo a questo scenario.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: arturo il 20 Apr 2022, 21:29
Che poi chi fa commenti di questo tenore ha come nickname dariosanguin....
Bei tempi quelli, opulenti
Mica intrisi de mediogrida' come quelli attuali..

Magari Sanguin sarà costato meno di Akpa Akpro. Per dire. A proposito di opulenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Gazza66 il 20 Apr 2022, 21:33

Quando afferma che non entrando per protesta contro i prezzi il danno lo si fa alla Lazio e non a lui cosa significa?
intanto mi pare un ricatto bello e buono oltre che a lui non importa un benemerito caxxo.
A lui importa se la squadra giocherà " in trasferta" in balia della tifoseria avversaria in un momento cruciale della stagione?
Non si possono sentire queste parole, dette da uno che dovrebbe , per la carica che ha, difendere la Lazio a spada tratta.
Le cose si possono dire in vari modi non come fa sempre lui a mo di dittatore che va tanto di moda in questo periodo.
una condanna simile non ce l'ha nessuno, di la lo avrebbero già fatto smammare da un pezzo.
Aggiungiamo il suo compagnuccio a cui tutto è permesso, i favori fatti alla salernitana a discapito degli interessi della SS lazio, credo che ce ne sia abbastanza per averne le palle piene.

:asrm

Significa che la la Lazio non incassa e quindi avrà meno da spendere (lui non ce li mettera' al posto nostro)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Citazione di: dariosanguin il 20 Apr 2022, 21:42
Magari Sanguin sarà costato meno di Akpa Akpro. Per dire. A proposito di opulenza.
Bei tempi a cava dei tirreni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2022, 21:41
alt.
state trascendendo.
perché si parla di sparire?
il tema era essere disposti a campionati di bassa classifica per rovinare il progetto di lotito che prima di rischiare di perdere tutto vende e si mette in tasca qlc decina di milioni.
ribadisco di essere prontissimo a questo scenario.
E chi ti garantisce lo scenario che hai dipinto?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2022, 21:42
Significa che la la Lazio non incassa e quindi avrà meno da spendere (lui non ce li mettera' al posto nostro)

e della squadra che giocherà "in trasferta" gliene importa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 20 Apr 2022, 20:48
Alcuni sono smaccatamente corpi estranei, ma ho letto e continuo a leggere con attenzione Aquila 1979.

Io ti ringrazio, ma se ti riferisci a dariosanguin come corpo estraneo debbo contraddirti, la persona in questione ricorda i risultati della Lazio degli ultimi 35 anni, tanto che alle volte pare di parlare con laziowiki. Sull'ultima presa per il culo che ha comminato alle merde non mi soffermo ma se vuole ne parlerà lui.

Io sono molto lucido. Non ho detto che preferisco fallire. Ho detto che sono disponibile a correre il rischio.
Per evitare che la Lazio muoia nell'indifferenza generale. Sommersa dal nulla, dal destino impiegatizio che Lotito gli ha riservato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: arturo il 20 Apr 2022, 21:45
E chi ti garantisce lo scenario che hai dipinto?
nessuno

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io non voglio il fallimento della Lazio, non voglio una Lazio ridimensionata, voglio quel romanista di lotito lontano dalla Lazio!  :asrm

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
L'attuale situazione non fa soffrire di per sé. Fa soffrire l'idea di non poter mai più (se non tra chissà quanti decenni) vedere una crescita, perché il proprietario della S.S.Lazio è una testa dura egoista e autoreferenziale.
Se Lotito fallisse e fosse costretto a vendere, sicuramente rischieremmo di cadere in mani anche peggiori (del resto, Lotito è tra i presidenti più vincenti della storia della Lazio, che purtroppo non ha un palmares che brilla), ma forse saremmo nella situazione di poter sempre sperare in qualcosa di meglio per il futuro.
Il problema è che con Lotito non si può sognare. Vietato fantasticare di una Lazio multimilionaria che se la giochi per lo scudetto o la Champions League, da qui al termine dei nostri giorni. La Lazio è destinata a restare questa per sempre. È letteralmente in ostaggio.

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
quando martha medeiros ha scritto lentamente muore pensava a noi 😐

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: arturo il 20 Apr 2022, 21:41
Ancora co sta narrazione romantica, noi in b e le merde a giocasse la coppa dei campioni e quello lo dovremmo ricordare con affetto, invece Lulic 71, la coppa in faccia un periodo da cancellare.
Ma come cazzo ve va.

Non so quanti anni hai, se hai vissuto la Lazio negli anni '80, altrimenti non scriveresti quella catzata!!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: ssl1900 il 20 Apr 2022, 21:50
Io non voglio il fallimento della Lazio, non voglio una Lazio ridimensionata, voglio quel romanista di lotito lontano dalla Lazio!  :asrm

10000%

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Se questo desiderio di fallimento suicida si avverasse, la Lazio probabilmente finirebbe per replicare le indimenticabili gesta di un Parma qualsiasi in compagnia magari di qualche pirata dell'imprenditoria a farle fare la spola tra A e B.

All'improvviso il proverbiale pessimismo cosmico si trasforma in una esplosione di positività in attesa dell' oligarca che minimizza ogni rischio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ssl1900 il 20 Apr 2022, 21:38
Chi ama la Lazio odia lotito!  :asrm
E quindi? Che fa?
Non tifa la Lazio?
Meglio Chinaglia presidente?
Meglio i Casalesi?
Lotito prima si leva di mezzo meglio è SE c'è qualcuno meglio e più ricco di lui.
Il mio amore per la Lazio va al di là della non sopportazione di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2022, 21:48
Io ti ringrazio, ma se ti riferisci a dariosanguin come corpo estraneo debbo contraddirti, la persona in questione ricorda i risultati della Lazio degli ultimi 35 anni, tanto che alle volte pare di parlare con laziowiki. Sull'ultima presa per il culo che ha comminato alle merde non mi soffermo ma se vuole ne parlerà lui.

Io sono molto lucido. Non ho detto che preferisco fallire. Ho detto che sono disponibile a correre il rischio.
Per evitare che la Lazio muoia nell'indifferenza generale. Sommersa dal nulla, dal destino impiegatizio che Lotito gli ha riservato.

Lotito credo sia il presidente più longevo della storia della Lazio.

Sto baratro che si preannuncia da anni e di cui parli, non credi che sarebbe dovuto arrivare da un bel pezzo? Cosi per capire eh...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Assoluto il 20 Apr 2022, 21:51
L'attuale situazione non fa soffrire di per sé. Fa soffrire l'idea di non poter mai più (se non tra chissà quanti decenni) vedere una crescita, perché il proprietario della S.S.Lazio è una testa dura egoista e autoreferenziale.
Se Lotito fallisse e fosse costretto a vendere, sicuramente rischieremmo di cadere in mani anche peggiori (del resto, Lotito è tra i presidenti più vincenti della storia della Lazio, che purtroppo non ha un palmares che brilla), ma forse saremmo nella situazione di poter sempre sperare in qualcosa di meglio per il futuro.
Il problema è che con Lotito non si può sognare. Vietato fantasticare di una Lazio multimilionaria che se la giochi per lo scudetto o la Champions League, da qui al termine dei nostri giorni. La Lazio è destinata a restare questa per sempre. È letteralmente in ostaggio.
Ragionamento bambinesco : con questo non riesco a sognare più.
Meglio essere nudo e morire di fame che così almeno sogno di mangiare....

Discussione precedente - Discussione successiva