Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Giako77 il 29 Apr 2022, 09:31
Sinceramente preferisco arrivare quinto che fare un dispetto a Lotito
anche perchè se arrivi ottavo sempre lotito ti ritrovi. Se arrivi quinto ti vende solo SMS e qualcosa sul mercato lo investe se arrivi ottavo ......

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Goceano il 29 Apr 2022, 08:41
Sarò impopolare e in una posizione non condivisibile...io farei stadio vuoto fino a fine campionato...mo mi attireró le critiche...anche se so che non serve a molto...comunque non credo ci siano altri scioperi visto i biglietti strappati per La Spezia.

e il prossimo anno
e il prossimo ancora

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: max_im1900 il 29 Apr 2022, 10:43
anche perchè se arrivi ottavo sempre lotito ti ritrovi. Se arrivi quinto ti vende solo SMS e qualcosa sul mercato lo investe se arrivi ottavo ......
Per capire: dove la metto la virgola?

Se arrivi quinto ti vende solo SMS, e qualcosa sul mercato lo investe se arrivi ottavo ......

oppure

Se arrivi quinto ti vende solo SMS e qualcosa sul mercato lo investe, se arrivi ottavo ......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Per capire: dove la metto la virgola?

Se arrivi quinto ti vende solo SMS, e qualcosa sul mercato lo investe se arrivi ottavo ......

oppure

Se arrivi quinto ti vende solo SMS e qualcosa sul mercato lo investe, se arrivi ottavo ......
la seconda che hai detto  :)  ma conoscendo lotito mi sa che il senso era chiaro lo stesso

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2022, 11:15
Quest ondata di ottimismo è travolgente.

e non hai ancora visto niente
se dellà dovessero vincere...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila1979 il 29 Apr 2022, 10:57
e il prossimo anno
e il prossimo ancora

guarda, fai prima. Vai a Villa San Sebastiano e lo fai brillare.
Colpirne uno per colpire la Lazio... guarda a che punto stiamo arrivando o siamo arrivati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2022, 12:01
guarda, fai prima. Vai a Villa San Sebastiano e lo fai brillare.
Colpirne uno per colpire la Lazio... guarda a che punto stiamo arrivando o siamo arrivati.

Imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: max_im1900 il 29 Apr 2022, 10:43

Con le qualificazioni in CL il sig. Lotito ha fatto un calciomercato come se fossimo arrivati decimi, quest'anno ci sarà il mercato del parametro zero!!!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila1979 il 29 Apr 2022, 11:24
e pensa se fanno ulteriori buffi e investono 100 mln sul mercato, fanno 50000 abbonati, e hanno l'ok per lo stadio. Vabbè l'importante è che NOI PAGHIAMO LA SIAE  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2022, 12:19
Con le qualificazioni in CL il sig. Lotito ha fatto un calciomercato come se fossimo arrivati decimi, quest'anno ci sarà il mercato del parametro zero!!!
Il mercato dei parametro zero credo che assorba la maggior fetta del mercato stesso.
Non è certamente il parametro zero il problema, il problema è la qualità del parametro zero.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
vabbe ma la vittoria di una coppa senza avversari era prevedibile o almeno possibile se segui il calcio.
non e' quello il ns problema ma il fatto che lotito e' un presidente senza un euro.

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
sti grandissimi catsi delle merde, il problema è che in un paio di anni siamo passati da: la Lazio è una società sana, non dobbiamo vendere per comprare, a Lotito non lo frega nessuno" a vendere Sergej per potersi iscrivere al campionato e forse restano due spicci per prendere qualche pippa a caso per riempire la rosa.
Ma non vende, e se vende "sicuro vende bene, non si farà fregare"...come con la salernitana del resto.
Antipatico, antico, impiccione e senza una lira, oggi mi dai ancora piu' fastidio di ieri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: alenlalieno il 29 Apr 2022, 12:49
vabbe ma la vittoria di una coppa senza avversari era prevedibile o almeno possibile se segui il calcio.
non e' quello il ns problema ma il fatto che lotito e' un presidente senza un euro.

Non si possono gestire aziende se non si prevede nessun tipo di investimento.

Solo con la semplice gestione ordinaria, si campa, si campicchia e, se le cose si mettono male, si chiude.

Comandante Sarri

*
Lazionetter
* 27
Se non fanno una campagna acquisti degna di tale nome la vedo nera. Al Comandante non piacerà  e anche giustamente. Uno vuole proporre il proprio calcio e la società non riesce a soddisfarlo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Aquila1979 il 29 Apr 2022, 11:24

Ma ancora con i romanisti!
Io se fossi in loro mi vergognerei solo a nominarla la ConfL dopo aver perso 6 - 1 con un squadra di pescatori di salmoni.
E poi ma chi se le incula i romanisti. Per me possono vincere pure la Champions L. ma sempre merde rimangono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Goceano il 29 Apr 2022, 08:41
Sarò impopolare e in una posizione non condivisibile...io farei stadio vuoto fino a fine campionato...mo mi attireró le critiche...anche se so che non serve a molto...comunque non credo ci siano altri scioperi visto i biglietti strappati per La Spezia.

non ha senso.
La protesta col milan non era una cosa general generica ma puntuale, verso una precisa scelta della società.
Quindi giustissimo che sia perimetrata a quella partita. L'idea di lasciare sola la squadra così lotito se smove è na cazzata.
mentre è giusto puntualmente segnalare lo scandalo e che non abbiamo 40 euro da metterci ogni volta.
Per altro questo smentisce varie ipotesi di contestazione ad oltranza e di "Lazio lasciata sola" che già prima del Milan dicevo fossero sciocchezze.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: Montreal il 29 Apr 2022, 13:16
sti grandissimi catsi delle merde, il problema è che in un paio di anni siamo passati da: la Lazio è una società sana, non dobbiamo vendere per comprare, a Lotito non lo frega nessuno" a vendere Sergej per potersi iscrivere al campionato e forse restano due spicci per prendere qualche pippa a caso per riempire la rosa.
Ma non vende, e se vende "sicuro vende bene, non si farà fregare"...come con la salernitana del resto.
Antipatico, antico, impiccione e senza una lira, oggi mi dai ancora piu' fastidio di ieri.

Lungi da me voler difendere Lotito, ma negli ultimi due anni c è stata una pandemia e adesso una guerra.
Nel mentre anche una forte contrazione dei ricavi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Paladino68 il 29 Apr 2022, 14:42
Lungi da me voler difendere Lotito, ma negli ultimi due anni c è stata una pandemia e adesso una guerra.
Nel mentre anche una forte contrazione dei ricavi.
Vabbè questo però vale per tutti. Mica solo per noi. Anzi in teoria il nostro bilancio sano doveva metterci al riparo proprio da questi scossoni. L'unica che ha dovuto ridimensionarsi un po' è stata l'inda. Per il resto spendono tutte più o meno come prima se non di più.

Discussione precedente - Discussione successiva