Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 10 Mag 2022, 09:49
Si ma ogni tanto fermati a leggere cosa scrivono gli altri, non limitarti solo a pontificare.
Io parlo di 120 e riporto l offerta di 120.

Buona marea.

ma pontificare cosa?
non usate termini in italiano di cui non conoscete a dovere il significato.
hai dovuto mette in mezzo bonaventura a buffo per poter dire che quella dichiarazione potesse non essere una cazzata.
pensa te che automatismo difensivo c'è. Tanto radicato da scattare pure sulle cazzate.

marea, porca miseria marea.
Ma pensate alla Lazio invece de cacà il cazzo a chi critica Lotito dopo che questo per l'ennesima volta mette in mezzo il tifoso a buffo.
marea è la classica iperbole tirata fuori per poter dire "che tempi, signora mia, che tempi".

Marea per me è un'orda di laziali che mette a fuoco villa san sebastiano costringendo Lotito a scappare da roma e a non metterci più piede se non di notte sotto mentite spoglie.
Quella è marea, questo al massimo è rumore di fondo.
E non capisco perché concentrarsi così a lungo sulla fuffa, addirittura arrivando a dire "no ma aspe, forse 140 mln considerando bonaventura non è davvero una cazzata".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 10:04
ma pontificare cosa?
non usate termini in italiano di cui non conoscete a dovere il significato.
hai dovuto mette in mezzo bonaventura a buffo

Mi sono fermato qui.

Leonardo ha ammesso che vedere Sergej Milinkovic-Savic al Milan è molto difficile, ma il club rossonero non molla. La Repubblica scrive infatti che la dirigenza meneghina sembra disposta a cedere uno tra Suso - valutato 40 milioni di euro e seguito dalla Roma - e Gianluigi Donnarumma, ancora nel mirino del Paris Saint-Germain. Così da offrire una interessante cifra alla Lazio, inserendo come contropartita tecnica il cartellino di Giacomo Bonaventura. Una trattativa difficile, soprattutto perché il mercato in Serie A chiude tra sei giorni.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Non è la cifra in sé. E' che aumenta nel tempo (lui la aumenta nelle sue dichiarazioni). Sai che ci frega, tra tutte le caxxate che ci dice, quanto ha rifiutato per SMS. Se ci avesse detto 200, o 60, avremmo cambiato idea su di lui? Qualcuno crede ancora a quello che dice?
Viene solo da ridere e si ride un po'.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
C'è la marea contro lotito. Poverino.
non se ne può più di questa marea, pervade ogni cosa.

Citazione di: RubinCarter il 10 Mag 2022, 10:10

Leonardo ha ammesso che vedere Sergej Milinkovic-Savic al Milan è molto difficile, ma il club rossonero non molla. La Repubblica scrive infatti che la dirigenza meneghina sembra disposta a cedere uno tra Suso - valutato 40 milioni di euro e seguito dalla Roma - e Gianluigi Donnarumma, ancora nel mirino del Paris Saint-Germain. Così da offrire una interessante cifra alla Lazio, inserendo come contropartita tecnica il cartellino di Giacomo Bonaventura. Una trattativa difficile, soprattutto perché il mercato in Serie A chiude tra sei giorni.

ma che cosa c'entra? Che c'entra questo trafiletto con la cifra detta da lotito?
Cosa fa pensare che bonaventura fosse un'ulteriore aggiunta ai 120 mln?
ma BASTA. Basta co sta difesa automatica qua sopra su qualsiasi microcazzata.
Veramente non se ne può più.
L'argomento più solido per divenire antilotitiano è leggere qui sopra le difese di lotito su qualsiasi minuscolo dettaglio.

su una cosa del tutto irrilevante come le dichiarazioni di ieri non ha proprio senso.
Ma infatti io non polemizzo con Lotito ma con chi si sente di doverlo difendere pure se discute sul conto al ristorante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io non difendo nessuno, per me può esplodere domani.
Ma senza equilibrio non c'è discussione.
È sempre tutto negativo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma equilibrio su cosa? Sui 140 mln per savic?
Tirare fuori bonaventura per ridare plausibilità ad una classica sparata lotitiana fa ridere, questa difesa fa ridere, questa discussione fa ridere.

Un sacco di risate.
Pure se uno dice "vabbé dai regà, è Lotito, ha sparato 140 mln perché è un fanfarone" deve essece la guardia svizzera su sto forum che dice "eh no però se consideriamo bonaventura non è detto che sia una cazzata".

per te questo è equilibrio?
Me me questa è ossessione di difesa. Fatti/fatevi assumere dal fanfarone. Almeno ci prendete due spicci sui vostri tic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Personalmente ritengo che dopo l'ultima, cialtronesca intervista legata al suo genetliaco, occorra anche rivedere l'iconica narrazione di un Lotito furbo, intelligente, scaltro. Possiamo serenamente archiviarla perchè Lotito ha dimostrato palesemente di non essere nulla di tutto ciò. Lotito non è intelligente ( tutt'altro ), non è furbo, non è scaltro. Ed è indubbiamente anche mal consigliato sulle sue intemerate. Uno scempio. Poi ci chiediamo da dove nasca l'insoddisfazione del laziale. Qualsiasi altro tifoso avrebbe dato segni di intolleranza dopo tre, quattro anni. Qui siamo a 18. Meriteremmo tutti delle statue equestri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 10:23
ma equilibrio su cosa? Sui 140 mln per savic?
Tirare fuori bonaventura per ridare plausibilità ad una classica sparata lotitiana fa ridere, questa difesa fa ridere, questa discussione fa ridere.

Un sacco di risate.

Buon per te.

L hanno sparata in parecchi però sta cosa nel 2018.
Ricordo anche il Professorone su Twitter.

Un esempio, dei tanti:

La proposta del Milan è chiara e rispecchia la valutazione data dalla Lazio al proprio gioiello, ovvero 120 milioni: i rossoneri hanno messo sul piatto circa 40 milioni per il prestito oneroso comprensivo di un paio di contropartite tecniche (Bonaventura, Borini o Montolivo) e il restante fra dodici mesi come diritto di riscatto. Lotito al momento non ci sente. Se la proposta prestito più diritto può andargli bene, pare certo che il numero uno biancoceleste voglia però soltanto denaro.

Però va bene così dai. Io non difendo proprio nessuno, tra bianco e nero c è sempre un infinità di colori che però una volta che hai abbassato la tapparella, tendi a non voler vedere.

Non c'è problema.
Hai detto la tua che rispetto, ho detto la mia che non rispetti.
Sopravvivo eh.

;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ho la sensazione che vi state perdendo in un bicchiere d'acqua :beer:

L'offerta da 120 del Milan, 40 di prestito + 80 di riscatto obbligatorio, mi sa che ce la ricordiamo tutti no? È stata nominata più volte

E facciamo sempre gli stessi commenti:=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
quando viene Zhao a salvarci? come FD sa io ammiro molto la Cina, i cinesi etc etc

Presidente Zhao suona pure bene.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2022, 10:46
quando viene Zhao a salvarci? come FD sa io ammiro molto la Cina, i cinesi etc etc

Con le mani, con le mani, con le mani Zhao Zhao

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Atalanta, florentia e rioma attualmente  sono nella lotta al 5 posto con la Lazio. Lotito deve costruire una che stia sopra a queste squadre stabilmente  e non vivacchiare  con il rischio di arrivare dopo in classifica!!! Il resto dei suoi discorsi fumosi, ripetitivi,  non risolvono un catzo, poi non si lamentasse,,,

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
ma ancora che parliamo della serietà di quello che dice Lotito. Io sono rimasto ai famosi 4 campioni che promise di comprare nel 2012, tanto per intenderci l'anno in cui arrivarono Saha e pereirinha.
Quello che dice lotito vale quanto il due di coppe quando regna bastone, poi c'ha fatto vincere, non abbiamo debiti, siamo moralizzati, paghiamo la siae,  tutto vero, ma sempre un caz...aro resta  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: RubinCarter il 10 Mag 2022, 10:20
Mi fai ridere.

Io non difendo nessuno, per me può esplodere domani.
Ma senza equilibrio non c'è discussione.
È sempre tutto negativo.

Non è il caso di FD, però.

Allo stesso tempo, che ci sia una cappa insopportabile è vero, però. E la vittima non è lotito, che chisseloincula, ma l'ambiente Lazio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: geddie il 10 Mag 2022, 08:08
Quindi ci deve dispiacere se Sergio resta? Per capire. A me leggere per un mese Sergio va di qua, Sergio va di là mi aveva depresso. Stamattina invece la dichiarazione di Lotito mi ha un attimo rinfrancato.

Non tieni conto delle nuove tendenze.
Ormai senza "erplayertrading" non vai da nessuna parte.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.791
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2022, 10:46

Toccherebbe chiede a Insider Lazio ma dicono che è un cazzaro di prim'ordine.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2022, 11:08

Non sa nulla.

Probabilmente è un troll della roma.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2022, 11:08

'sto tizio non è embedded manco a casa sua.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Discussione precedente - Discussione successiva