Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: guido 59 il 12 Mag 2022, 23:01
Ma chi non lo immagina un futuro migliore? ci mancherebbe..
Se si rimane nei canoni della critica costruttiva "nulla questio", ma certe volte vengono scritte delle cose che manco marione a css le direbbe... e qualche sospetto te viene.

e namo' su fate i bravi, la pazienza ha pure un limite...
Sta paternale finale me la segno

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 22:33
Ma perchè offendere? Non mi pare di aver insultato qualcuno nel mio messaggio

Insomma o sei con lotito o sei romanista. Capito
Ma ancora che gli rispondete. Questi non sono tifosi della Lazio, sono tifosi di lotito, e sanno solo spalare merda sui tifosi che sperano in qualcosa di diverso, con la scusa che senza lotito moriremo tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non deve diventare un'ossessione. Ma questa proprietà ha esaurito la sua spinta innovativa, focalizzando le sue ambizioni su altri obiettivi che non sono l'eccellenza della Lazio.
Io la vedo così.
Il momento è arrivato è qualcosa succederà, infatti.
Non oggi, ma entro un paio di anni.
Poi, potremo fare una analisi critica della parabola "storica" di Lotito.
E il bilancio sarà positivo.
Ciononostante, io penso che questa transizione sarà dolorosa, perché affioreranno i numerosi punti critici del "modello proprietario" costruito e affinato nel tempo da Lotito.
Speriamo che Sarri regga e resti, accompagnandoci in questa fase (mia lettura: Sarri lo ha scelto Lotito, non Tare, sentendo i consigli di qualche laziale che gli è vicino. Ed è un altro suo grandissimo merito. Tare ha assecondato il "capriccio" del Presidente, salvo giocare sporco prima, durante dopo).

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 23:06
Ma dubito che per questo pensi che la Lazio sia un:
CESTONE MALEODORANTE DI PIATTUME E PORACCITUDINE?

Il tutto nel giorno che a Formello viene in visita il proprietario dello sponsor che ci versa 10 milioni di euro l'anno e per il solo fatto che, nonostante le false aspettative, non è venuto a sfanculare Lotito dalla proprietà della Lazio?
Dopo che gli sono state fatte due  palle così perché non c'aveva lo sponsor ed oggi viene in visita lo sponsor?

Quindi, siccome sto Cino-Candese ha tradito un sogno costruito sulla fuffa,
siamo costretti a tornare al:

La squadra di Immobile che lo scorso anno stava in Champions e che quest'anno potrebbe arrischiarsi ad arrivare prima di Roma, Atalanta e Fiorentina che sono tutte più fichissime di noi?
Lo riscrivo per sicurezza:

La mia Lazio definita così su un forum di Laziali?
Sicuri che il problema sia Lotito?
Io ho inteso quella frase riferita a un contesto più ampio, onestamente. È facile travisare i pensieri su un forum così come è altrettanto facile esporre male una opinione, negli anni qui le abbiamo lette tante... magari è inutile negarci che in un modo o nell'altro siamo tutti in qualche modo preoccupati per come si metteranno le cose questa estate, il futuro appare nebuloso è pieno di incognite, quest'anno come non mai. Probabilmente sì è creato un corto circuito di fraintendimenti.  Almeno voglio pensarla così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Non se ne esce.
Cerato che cestone maleodorante e piattume è proprio brutto da leggere anche se mi auguro sia una iperbole.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2022, 23:21
Stiamo diventando un disco incantato.
Non se ne esce.
Cerato che cestone maleodorante e piattume è proprio brutto da leggere anche se mi auguro sia una iperbole.
anche io voglio pensarla così.
Ciao e ben ritrovato  :) :beer:

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Aquila1971 il 12 Mag 2022, 23:19
Io ho inteso quella frase riferita a un contesto più ampio, onestamente. È facile travisare i pensieri su un forum così come è altrettanto facile esporre male una opinione, negli anni qui le abbiamo lette tante... magari è inutile negarci che in un modo o nell'altro siamo tutti in qualche modo preoccupati per come si metteranno le cose questa estate, il futuro appare nebuloso è pieno di incognite, quest'anno come non mai. Probabilmente sì è creato un corto circuito di fraintendimenti.  Almeno voglio pensarla così.

E' inutile creare piste di atterraggio, chi scrive una cosa del genere deve solo chiedere scusa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ma no gli rispondete seriamente, a sto provocatore da quattro soldi che si eccita solo a leggere le vostre reazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Mag 2022, 23:19
Non deve diventare un'ossessione. Ma questa proprietà ha esaurito la sua spinta innovativa, focalizzando le sue ambizioni su altri obiettivi che non sono l'eccellenza della Lazio.
Io la vedo così.
Il momento è arrivato è qualcosa succederà, infatti.
Non oggi, ma entro un paio di anni.
Poi, potremo fare una analisi critica della parabola "storica" di Lotito.
E il bilancio sarà positivo.
Ciononostante, io penso che questa transizione sarà dolorosa, perché affioreranno i numerosi punti critici del "modello proprietario" costruito e affinato nel tempo da Lotito.
Speriamo che Sarri regga e resti, accompagnandoci in questa fase (mia lettura: Sarri lo ha scelto Lotito, non Tare, sentendo i consigli di qualche laziale che gli è vicino. Ed è un altro suo grandissimo merito. Tare ha assecondato il "capriccio" del Presidente, salvo giocare sporco prima, durante dopo).
Chiedo ingenuamente, cosa potrebbe succedere entro un paio d'anni?
Concordo totalmente col resto del post.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Avevo lasciato questo topic in pieno cazzeggio Zao, torno dal lavoro e tutti litigano. " romanista, chiedi scusa, cambia squadra.."
Ma che mi sono perso? Dove sta il cinese? Chi avemo comprato?
Sti cazzi di Lotito, io voglio vedere i soldi, voglio Vieri comprato in barca, ma ce lo possiamo permettere? Ma sti cazzi  :beer: :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Aquila1971 il 12 Mag 2022, 23:22
anche io voglio pensarla così.
Ciao e ben ritrovato  :) :beer:
Io la storia di CZ l'ho presa in maniera goliardica.
Non può essere presa come pretesto ulteriore per attaccare Lotito.
E se c'è lo sponsor Lotito deve vendere allo sponsor e se non c'è e perché non c'è lo sponsor.
CZ era a Roma e la Lazio non lo invita e poi se fatto pure le foto con l'Aquila e il sor Panza.
E se fa le foto con CZ in automatico deve cedergli la Lazio anche se l'altro ha detto che non hanno intenzione di vendere.
Ecco, di tutta sta storia io l'ho presa sul ridere. Mi guardò il soros counter e mi immagino sia lo Zhao counter...
A me la coppia Lotito Tare non sta proprio simpatica ( ma è una media; tirate voi ad indovinare chi più e chi meno...😃) ma non tutto può sapere pretesto per vedere nero.
La Lazio oggi è quinta
Abbiamo un bello sponsor che pare interessato ad aumentare la sua presenza.
Per il momento va bene così.
E lo dice uno che si è seduto sulla riva del fiume sperando di non vedere passare nessuno o forse uno ma non due che nonostante avesse intuito da qualche anno che avremmo potuto avere delle difficoltà .
Lotito ha fatto il suo tempo ma non è così automatico che ci sia una qualcosa di meglio anche se è auspicabile.
Ben tornato a te Aquila1971!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1971 il 12 Mag 2022, 23:19
Io ho inteso quella frase riferita a un contesto più ampio, onestamente.

shhhh, lascia stare, lui è così. ha bisogno di ruggire non appena appare la tastiera dell'iPhone.
magari davanti a una birra è più disponibile ad ascoltare.
io sarò a Lazio verona con moglie e figli al seguito e se vuole caffè (o una birra) offro io.

la Lazio è un cestone di piattume.
perché è il pensionato di guccini, sopravvissuto a sé stesso, che quando muore se ne accorgono in pochi e di sfuggita, con un presidente che ci dice "100 volte tra le rete dei giardini" di quando l'ha salvata il coma i magnager.
e il poracciume, come negarlo: l'indice di liquidità (sbloccato poi con 3,9 mln, all'ultimo momento utile) e la SIAE, il problema della SIAE allo stadio...

e come cazzo fa a non essere maleodorante? c'è scontento ovunque, un'acrimonia diffusa. seguite la Lazio sui social, è un profluvio di accuse, scherni, cattiverie. un popolo intero dedito al rancore.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mag 2022, 23:34
shhhh, lascia stare, lui è così. ha bisogno di ruggire non appena appare la tastiera dell'iPhone.
magari davanti a una birra è più disponibile ad ascoltare.
io sarò a Lazio verona con moglie e figli al seguito e se vuole caffè (o una birra) offro io.

la Lazio è un cestone di piattume.
perché è il pensionato di guccini, sopravvissuto a sé stesso, che quando muore se ne accorgono in pochi e di sfuggita, con un presidente che ci dice "100 volte tra le rete dei giardini" di quando l'ha salvata il coma i magnager.
e il poracciume, come negarlo: l'indice di liquidità (sbloccato poi con 3,9 mln, all'ultimo momento utile) e la SIAE, il problema della SIAE allo stadio...

e come cazzo fa a non essere maleodorante? c'è scontento ovunque, un'acrimonia diffusa. seguite la Lazio sui social, è un profluvio di accuse, scherni, cattiverie. un popolo intero dedito al rancore.

ancora tu... ma chiedi scusa che è meglio...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: guido 59 il 12 Mag 2022, 23:37
ancora tu... ma chiedi scusa che è meglio...

Guido 59 sono gli anni o l'anno di nascita?

In entrambi i casi non sei un po troppo anziano per fare il bimbominkia?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 12 Mag 2022, 23:10

Ma ancora che gli rispondete. Questi non sono tifosi della Lazio, sono tifosi di lotito, e sanno solo spalare merda sui tifosi che sperano in qualcosa di diverso, con la scusa che senza lotito moriremo tutti.

Io ho letto spesso i tuoi post con attenzione. Ma l'italiano non è interpretabile eh. Prima di rispondere leggi bene anche tu quello che scrivono gli altri, se no sembra che scrivi senza avere letto.
Lotito al comando ce l'ha messo una certa parte politica con l'appoggio degli ultras. Non ci è arrivato per caso.
I "tifosi di Lotito" (dopo 18 anni dovrebbe ornai essere chiaro) è una categoria che sta solo nella vostra testa. Ma la frustrazione di non riuscire a mandarlo via vi fa vedere fantasmi ovunque.

Ad oggi, la Lazio è una società di buon livello, che sta nell'élite del calcio italiano (attualmente 5°), praticamente ogni anno anche in una competizione UEFA e tra le prime 30 squadre del calcio europeo su 430 società in classifica.
Ha un parco giocatori del valore di circa 300 milioni di euro ed un valore di mercato che potrebbe aggirarsi sui 400/450 milioni.
Nelle sue fila, al momento, ha diversi ottimi calciatori (uno dei quali sta battendo tutti i record ed ha avuto la recente soddisfazione di vincere diverse classifiche dei marcatori e la scarpa d'oro).
Ha un allenatore di livello importante e sono due anni che arriva sopra alla rivale cittadina tanto odiata. Nel tempo ha costantemente alzato il monte ingaggi e, sebbene rompe un po' il cazzo ripeterlo ogni volta, nel suo piccolo è una delle tre/quattro squadre italiane che ha vinto di più negli ultimi anni.
In questa discussione di stasera, la merda la spala chi scrive certe definizioni per qualificare la squadra per la quale dice di fare il tifo.
La rimetto se ti è sfuggita, ma immagino che può capitare:

Dici che sia la fotografia esatta della situazione?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2022, 23:21
Stiamo diventando un disco incantato.
Non se ne esce.

A volte pagine pagine di insulti fanno perdere la voglia di tornare a leggere.

Poi con queste continue patenti di Lazialità fra netters anche basta.

siamo tifosi e ci stanno  pareri diversi anche che sfociano nel paradosso, l'importante è che non si tocchi la Lazio

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Non entro quasi mai nei topic di Lotito e Tare perché sono scontati come una soap opera.
Oggi ci sono entrato perché era divertente seguire la storia di CZ (che poi se ci dovesse comprare si sprecherebbero i "siete la squadra del CZ!)
Dico solo che chi scrive Lazio merxa, pur utilizzando altre parole, o non è Laziale o fa di tutto per non farsi riconoscere.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 23:06
Ma dubito che per questo pensi che la Lazio sia un:

Il tutto nel giorno che a Formello viene in visita il proprietario dello sponsor che ci versa 10 milioni di euro l'anno e per il solo fatto che, nonostante le false aspettative, non è venuto a sfanculare Lotito dalla proprietà della Lazio?
Dopo che gli sono state fatte due  palle così perché non c'aveva lo sponsor ed oggi viene in visita lo sponsor?

Quindi, siccome sto Cino-Candese ha tradito un sogno costruito sulla fuffa,
siamo costretti a tornare al:

La squadra di Immobile che lo scorso anno stava in Champions e che quest'anno potrebbe arrischiarsi ad arrivare prima di Roma, Atalanta e Fiorentina che sono tutte più fichissime di noi?
Lo riscrivo per sicurezza:

La mia Lazio definita così su un forum di Laziali?
Sicuri che il problema sia Lotito?

Quando non si è in grado di distinguere la proprietà dal marchio si scade in un vortice di contraddizioni e irrazionalità.

Quando ci sarà la prossima proprietà, una volta superata la sbornia d'assestamento, ci saranno degli altri o gli stessi  che faranno gli stessi discorsi di oggi.

Probabilmente è meglio lasciar perdere e non darci peso. È un ambiente estremamente tossico e velenoso.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.030
Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 22:58
Il risparmio? Secondo te lotito e tare sapevano che Immobile sarebbe diventato il marcatore più prolifico della nostra storia? Che Simone Inzaghi avrebbe portato più che dignitosamente avanti la carretta per 5 anni? Secondo me NO

Però va be, voi potreste pensare che io sia in malafede e lo accetto, magari sono un po prevenuto verso la società, l'importante è che però non mi diate del riomanista perchè è davvero ridicolo e infantile...

E chi sarebbe secondo te quello che sa come vanno le cose nel futuro? Le altre società hanno ingaggiato dei veggenti che "sanno"?

A volte mi chiedo se chi scrive qua sopra abbia mai lavorato in vita sua, o addirittura abbia mai vissuto una vita "normale" perché quello che si legge è completamente dissociato dalla realtà e dal senso comune.

Perché non pensate il calcio come una attività umana soggetta alle stesse leggi delle altre?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2022, 23:50
Non entro quasi mai nei topic di Lotito e Tare perché sono scontati come una soap opera.
Oggi ci sono entrato perché era divertente seguire la storia di CZ (che poi se ci dovesse comprare si sprecherebbero i "siete la squadra del CZ!)
Dico solo che chi scrive Lazio merxa, pur utilizzando altre parole, o non è Laziale o fa di tutto per non farsi riconoscere.
hai ragione, ma non si può neanche più sentire gente che continua a dare patenti o del romanista, o se poco poco si accosta il nome della lazio ad un miliardario ( pure se è na cazzata) inizia a scrivere, più o meno velatamente che spera vada fallito. Perché? Quale è il bene della lazio che lotito rimanga a vita? Il bene della lazio, indipendentemente dai risultati, oggi sarebbe, anche solo per ricompattare la tifoseria ( che è ben più importante di qualsiasi presidente) che lotito se ne andasse. La lazio NON È LOTITO, ne nessun altro presidente ne nessun giocatore, sembra banale dirlo ma qualcuno, anche se scrive che lo sa, dai suoi post sembra evincersi il contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva