Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Finalmente ufficiale il rinnovo di Sarri.

Era ora! comunque bravo Lotito 👏🏻

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mah a me sembrerebbe strano, visto che gli stava sul cazzo a lui e a Tare e stavano facendo di tutto per forzarlo a rompere il contratto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 16:23

dove lo hai letto?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 16:23

Sul sito ufficiale non mi pare ci siano ancora annunci o comunicati. Diverse fonti parlano di accordo molto vicino ma non mi pare di aver scorto ufficialità di sorta.
Io stamattina ho letto una dichiarazione di Lotito sul fatto che Sarri (rispettando il contratto) sicuramente resterà l'anno prossimo. Altro magari mi è sfuggito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dovrebbe arrivare anche il comunicato.  ;)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Ranxerox il 25 Mag 2022, 16:26
Mah a me sembrerebbe strano, visto che gli stava sul cazzo a lui e a Tare e stavano facendo di tutto per forzarlo a rompere il contratto.

sei un grande  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
«Se il prossimo anno ci sarà ancora lui in panchina? Se valgono i contratti allora dovrebbe essere così». A proposito di contratto, quello in scadenza 2025 stavolta è stato davvero consegnato e manca solo la firma. Prima però ci sarà un mercato da portare a termine, meglio se entro il ritiro di Auronzo come chiesto da Sarri stesso. Intanto Lotito detta la via: «L'estate scorsa abbiamo acquistato sette giocatori, compreso il vituperato Kamenovic che si sta rivelando da Lazio. Dobbiamo affrontare il secondo passaggio con alcune figure, interpreti e ruoli che rinforzino la squadra».

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 16:42

Ma quindi sei insider pure tu?  :=))

Vedremo se tare resta. Se sì, avremo letto una marea de cazzate per mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
non siete aggiornati !! ieri sera alla cena post evento nelle Marche ha detto "....Sarri e la Lazio avranno ancora  un lungo futuro insieme, il contratto era di un anno ora sono diventati 3... "....l' ha riportato tra gli altri tal Ferrari che  in passato è stato pure collaboratore di Sarri ed era all'evento

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 25 Mag 2022, 17:01
Ma quindi sei insider pure tu?  :=))

No no, per carità  :=))
Quando ho qualche soffiata la riporto volentieri.  :beer:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 16:42

Finche non lo vediamo sul tapis roulant non siamo tranquilli  :p :p :p :p :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Che stava sul cazzo ha lui non l'ha mai detto nessuno.
Che non si può vedere con tare l'hanno detto praticamente tutti.

Citazione di: syrinx il 25 Mag 2022, 17:01

Vedremo se tare resta. Se sì, avremo letto una marea de cazzate per mesi.

Che siano cazzate è un'opinione (pluricit.)

Non per me è, per me sarebbe un fatto. Ma mi attesto al relativismo assoluto che a quanto pare piace tanto nel forum e che a sto punto facciamo valere sempre.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2022, 17:37

Non per me è, per me sarebbe un fatto. Ma mi attesto al relativismo assoluto che a quanto pare piace tanto nel forum e che a sto punto facciamo valere sempre.

daje.  :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che non si può vedere con tare l'hanno detto praticamente tutti.

Beh, qua dentro è stato scritto più volte ed anche che si era pentito della scelta perché gli costava troppo e pretendeva troppo.
Magari non l'hai fatto tu ma altri si.
Io sinceramente non c'ho mai creduto e, anzi, ho sempre pensato che lui da noi stia bene ed andava bene anche alla società che non l'ha mai esposto a nessuna critica. Magari non l'ha assecondato nelle richieste di mercato ma dubito che gli abbia messo i bastoni tra le ruote apposta.
Se ci sono dissidi con Tare non lo so' perché non ne sono informato.
Certo è che se dovesse veramente prolungare fino al 2025 sarebbe difficile una convivenza di tre anni con un DS con il quale non ha nessuna condivisione pratica e strategica. Quindi vorrebbe dire che o se ne va Tare, o si sopporteranno vicendevolmente, oppure che la lettura che si stavano reciprocamente sulle palle era un po' forzata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Assolutamente, io non penso che ogni opinione sia legittima, per me sarebbe un fatto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

haddio  :meow:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il presidente della Lazio ai margini dell'evento premio Cesarini ha parlato del futuro di Sarri.
Il mister biancoceleste ha il contratto in scadenza nel 2023, ma il presidente Lotito è pronto a rinnovare il contratto, anzi, come detto ai microfoni di Sky, il contratto è già stato prolungato.

"Il contratto di Sarri è già stato rinnovato, il problema non si pone".

@SLL.IT

https://www.sololalazio.it/2022/05/25/lazio-lotito-il-contratto-di-sarri-e-gia-stato-rinnovato/

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2022, 17:05
non siete aggiornati !! ieri sera alla cena post evento nelle Marche ha detto "....Sarri e la Lazio avranno ancora  un lungo futuro insieme, il contratto era di un anno ora sono diventati 3... "....l' ha riportato tra gli altri tal Ferrari che  in passato è stato pure collaboratore di Sarri ed era all'evento
ma poi nelle Marche dove? E non mi hanno avvisato?  :)

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 18:46
Il presidente della Lazio ai margini dell'evento premio Cesarini ha parlato del futuro di Sarri.
Il mister biancoceleste ha il contratto in scadenza nel 2023, ma il presidente Lotito è pronto a rinnovare il contratto, anzi, come detto ai microfoni di Sky, il contratto è già stato prolungato.

"Il contratto di Sarri è già stato rinnovato, il problema non si pone".

@SLL.IT

https://www.sololalazio.it/2022/05/25/lazio-lotito-il-contratto-di-sarri-e-gia-stato-rinnovato/

Un comunicato ufficiale ci stava male ?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Discussione precedente - Discussione successiva