Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2022, 00:00
Mi ha rotto il cazzo. So che vi interessa poco.
Veramente, non se ne può più, basta.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.292
Lotito sta a pijà per chiulo Gravina e pure alla grande  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Giu 2022, 00:07
È comunque un comportamento da psicopatici, ritardare apposta una consegna di documenti fino all'ultimo: "così mi si nota di più, mi metto in disparte, di profilo, davanti a una finestra".

no no, ma è tutto normale.
Anzi si può dire che ancora una volta so' gli altri a montare polemiche pretestuose.
Un'altra vicenda da inserire a favore della beatificazione in vita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.046
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2022, 23:59
Mo dico la mia: confermo la "non notizia" descritta all'inizio.
Nel caso specifico, e solo nel caso specifico, mi dite che senso ha annunciare che a 3/4 ore dalla deadline di consegna manca la Lazio?
Aspettare 00:01 e poi lanciare lo sgoooooop da bravi giornalai non aveva più senso?
No, stavolta ho avuto la netta sensazione che è stato utile solo ad alzare la pressione della piazza.
Non gliene è mai fregato un cazzo a nessuno dei documenti, non sono mai uscite notizie prima della chiusura della consegna...
Totalmente anomalo e secondo me artefatto.
Ripeto: mi riferisco solo al caso in questione.
Buonanotte

Ti ribalto la questione: che senso ha farlo, se non hai un qualche risalto mediatico che dia voce alla tua "protesta"?
Gli scioperi si annunciano e si pubblicizzano, non si fanno in silenzio e di nascosto.
Per me la scelta è stata fatta per mandare un messaggio a Gravina, e chissà che invece la "solerzia" dell'ANSA non ci abbia dato una mano ad evitare che Lotito si andasse a incagliare su qualche scoglio. Perché è successo, ad esempio con la salernitana, e il fatto stesso che abbia deciso di fregarsene dell'opinione pubblica per una sua guerra personale con Gravina la dice lunga sul suo atteggiamento verso l'ambiente che lo circonda. O con lui, o contro di lui. E Dio ci scampi se dovesse decidere di fare la guerra sul serio, prima o poi.

Per il resto, l'importante è che la Lazio adesso possa tornare ad essere Sarri, il mercato, Milinkovic, sopra il rioma, etc.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Penso anche a Sarri,che brutta figura,chissà cosa penserà, altro che 2025........
sarri sta dormire a quest'ora...non si e' accorto di nulla

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 00:07
Si però nessuno risponde. Mi spiegate che differenza c'è a consegnare una documentazione tecnica prima o dopo? Oppure è solo un ulteriore fantastico motivo per scaricare un po' di tensioni vostre personali?

Ci si preoccupa di Sarri! Sarri sta a dormí sereno, perché di certo non sono questi i problemi che deve affrontare. Perché, come sembrerebbe dimostrato, PROBLEMI NON CE NE ERANO
io Sarri non lo ho nominato. Che fortunatamente di ste cose credo se ne sbatta altamente. Ma se peemetti non è che scarichiamo le tensioni personali su ste cose...so loro che ce fanno veni le tensioni. Comunque statevene belli felici, ma poi non passate il tempo a chiedervi perché la gente non va allo stadio magari o c'è un "clima pesante"....ahgià la risposta è che iLaziale so cattivi e vogliono il male della Lazio...loro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondi me qualcuno sotto sotto ci sperava.

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2022, 00:00
Mi ha rotto il cazzo. So che vi interessa poco.
Sfido a trovare un'altra tifoseria che si va e si deve informare sull'indice di liquidità e parametri vari.
Caso unico noi, caso unico uno come Lotito presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Giu 2022, 00:09
Lotito sta a pijà per chiulo Gravina e pure alla grande  :D
si infatti ce lo vedo Gravina preoccupatissimo. Lui mica noi. Era preoccupato quasi quanto lo era x la salernitana. Lotito fa le battaglie sue e i suoi interessi sulla pelle della Lazio e dei Laziali

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Se nessuno avesse inviato una velina all'Ansa questo falso problema neanche ce lo sareste posto.

Ma non vi viene il sospetto che quelli che hanno detto sta cosa all'Ansa l'abbiano detta solo perché era la Lazio a non averla inviata?

E che sia uno screzio tra Lotito e Gravina, l'uno e l'altro gesto? Però ovviamente invece di provare a capire le motivazioni della Lazio nell'essere contro l'IdL, meglio dare del [...] a Lotito.

Ripeto: livello di complessità quotidiana affrontata, ordinare un caffè al bar

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 00:09
Ti ribalto la questione: che senso ha farlo, se non hai un qualche risalto mediatico che dia voce alla tua "protesta"?
Gli scioperi si annunciano e si pubblicizzano, non si fanno in silenzio e di nascosto.
Per me la scelta è stata fatta per mandare un messaggio a Gravina, e chissà che invece la "solerzia" dell'ANSA non ci abbia dato una mano ad evitare che Lotito si andasse a incagliare su qualche scoglio. Perché è successo, ad esempio con la salernitana, e il fatto stesso che abbia deciso di fregarsene dell'opinione pubblica per una sua guerra personale con Gravina la dice lunga sul suo atteggiamento verso l'ambiente che lo circonda. O con lui, o contro di lui. E Dio ci scampi se dovesse decidere di fare la guerra sul serio, prima o poi.

Per il resto, l'importante è che la Lazio adesso possa tornare ad essere Sarri, il mercato, Milinkovic, sopra il rioma, etc.

E ribadisco: il suo atteggiamento con l'ambiente che lo circonda quando sono in gioco interessi collettivi come la Lazio o la Salernitana.

Che se fa lo sciopero fiscale perché se sente derubato dall'AdE e poi in caso arrestano lui e passa i guai personalmente so' pure cazzi suoi.
Quando invece si rappresentano entità collettive, quando si ha un ruolo che per una qualsiasi ragione investe anche altri, il comportamento deve essere conseguente a questo.
Non fai i giochetti, quelli li fai a casa tua. Il ruolo istituzionale e come ci si confà ad esso vale anche in questo caso, perché "presidente della SS Lazio" è un ruolo istituzionale, per la miseriaccia.

Ma no, non se considerano ste cose, l'importante è dire che sbaglia chi critica e che c'è sempre un complotto della stampa.
Sempre. Tutti contro Lotito e la Lazio.
Una sindrome da accerchiamento dai caratteri sempre più preoccupanti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 00:13
Se nessuno avesse inviato una velina all'Ansa questo falso problema neanche ce lo sareste posto.

Ma non vi viene il sospetto che quelli che hanno detto sta cosa all'Ansa l'abbiano detta solo perché era la Lazio a non averla inviata?

E che sia uno screzio tra Lotito e Gravina, l'uno e l'altro gesto? Però ovviamente invece di provare a capire le motivazioni della Lazio nell'essere contro l'IdL, meglio dare del [...] a Lotito.

Ripeto: livello di complessità quotidiana affrontata, ordinare un caffè al bar
a intruppone io so solo che di stronzate così ne hanno fatte. Che il referto dei tamponi non lo hanno comunicato loro eh mica io. Per dirne una. O il fax rotto. O la mail dell'eintracht all'indirizzo sbagliato. O so romanisti o manco riescono a ordinarlo il caffè al bar questi

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Achab77 il 01 Giu 2022, 00:09

Achab mi dici quando mai è successo che è uscita una qualsiasi notizia di qualsiasi documentazione mancante a 5,6,2 ore dalla chiusura?
Trovamene una che faccia riferimento a qualsiasi società a qualsiasi documentazione.
Sono altresì certo che la Lazio ha sempre mandato la documentazione più o meno verso la fine, solo che non gliene è mai fregato nulla a nessuno.
In questo momento faceva gioco far uscire sta cosa per generare... quello che si è generato anche qui.
Reazioni scomposte ma assolutamente plausibili, perché nessuno sapeva cosa diavolo stava succedendo veramente.
Sarà successo altre 100 volte ma nessuno si è preso la briga di impanicare la gente.
In questo caso è stato fatto in modo voluto, ne sono praticamente certo, e purtroppo ha sortito l'effetto che auspicavano.
Sul tema della pressione della piazza: sai benissimo che se c'è una persona al mondo che non si fa condizionare è chi sai tu.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 00:02
Sicuramente non avranno depositato e sono degli idioti quindi i lanci attuali che sia tutto a posto sarà smentita.
Ma se avranno depositato nei termini stabiliti dal regolamento come le altre 20 squadre, vedrai che tutti quelli che hanno scritto insulti a Lotito nelle ultime due ore gli chiederanno apertamente scusa per averlo offeso senza motivo.
Perché se no emergerebbe che 19 squadre sono guidate da chi ama la squadra e i tifosi mentre una no, nonostante si sia attenuta ed abbia rispettato i medesimi adempimenti nelle modalità e nei tempi previsti.
Singolare no?

Sicuramente. Che siano degli stupidi ormai è un fatto accertato e indiscutibile, altrimenti, se non confermi o ti viene il minimo dubbio, potresti essere catalogato tra i pezzi pregiati di (...) come ha affermato il nostro amico Aquila.

Attendiamo l'esito di questo primo capitolo estivo. Il vero fuoriclasse, indipendentemente dall'esito, è l'Ansa che lancia la notizia con un tempismo geniale in corrispondenza dell'ambiente in cui è lanciata e del protagonista coinvolto.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:10
io Sarri non lo ho nominato. Che fortunatamente di ste cose credo se ne sbatta altamente. Ma se peemetti non è che scarichiamo le tensioni personali su ste cose...so loro che ce fanno veni le tensioni. Comunque statevene belli felici, ma poi non passate il tempo a chiedervi perché la gente non va allo stadio magari o c'è un "clima pesante"....ahgià la risposta è che iLaziale so cattivi e vogliono il male della Lazio...loro...

Ma che tensione t'é venuta, scusa. Pensavi davvero che noi, unici, non avremmo consegnato un documento tecnico?
Seriamente?

Se una questione del genere può essere un argomento sensibile per generare attriti che portano la gente a non andare allo stadio, state belli impicciati. Ma incazzatevi per il mercato, Tare o altro de genere. Almeno ha un senso. Io continuo ad andare allo stadio sereno, così come ci andavo quando i risultati erano sia migliori che peggiori di quelli degli ultimi anni

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Fever se vuoi ti tiro fuori i 100.000 articoli che monitoravano l'arrivo dei bonifici di shangong li del milan. Ma tanti. La notizia è uscita perché l'Ansa godeva di poter scrivere che rischiavamo di non iscriverci. La colpa è solo di Lotito. Se tu presenti il 730 all'ultimo minuto dell'ultimo giorno per protesta contro l'agenzia delle entrate e poi la comunicazione non va come si deve diciamo che sei un coxxne e ci sta che tua moglie ti si inchiappetta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
confermo, per andare appresso alla logica della proprietà (ossia perché sia interpretata come lineare) si finisce necessariamente per sviluppare una sindrome da accerchiamento che manco i soldati USA in Vietnam due giorni dopo l'offensiva del Tet.

O, in altri termini, è chiaro che se tutti vanno contromano o inizio a ipotizzare di essere un pazzo omicida, oppure, essendomi l'ipotesi del tutto intollerabile e rifiutandola di principio, l'unica alternativa che resta è necessariamente che ci sia un piano per farmi passare per tale da parte di altri, a loro volta pazzi

Inevitabile.
Micidiale il rifiuto.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2022, 00:10
Secondi me qualcuno sotto sotto ci sperava.

:asrm
Sò convinto di questo.
Leggi il veleno vero nelle parole.
Abbiamo proprio abboccato..
Missione compiuta

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2022, 00:06
proprio perché non sono documenti che si preparano in due ore  è un comportamento sciocco aspettare 15 minuti dal gong per depositare.
Sono giochetti che fai quando riguardano la tua singola persona, non su ambiti di interesse collettivo (più o meno ampi che siano).
Prendere un punto di penalizzazione sarebbe stato proprio da [...] (c'è una bella differenza, infatti distinguo: non gli dico [...], ma sciocco).
Ora, ci fosse stato un fronte "ribelle" avrei anche capito la cosa.
Quando ti trovi solo su una questione burocratica l'orgoglio te lo metti dove preferisci e non lanci nessun segnale. Per me.
Non trovo ragione per ritirare il mio "sciocco" laddove per me si è verificato un comportamento sciocco.

Non voglio nemmeno pensare che abbiano preparato in tutta fretta un documento del genere pronto alle 23.45 sapendo che era oggi la scadenza, perché in tal caso sarebbero dei perfetti incompetenti.
Siccome non li ritengo tali la cosa era voluta e si limitano ad essere degli sciocchi.

Secondo la tua valutazione si limitano ad essere degli sciocchi. In realtà hanno ottemperato agli adempimenti nei termini previsti come le altre squadre.
Questo è il dato oggettivo.
Io personalmente non ho avuto alcun dubbio che lo avrebbero fatto o, perlomeno, prima di sparare ad alzo zero come fanno alcuni al solito, aspettavo le relative comunicazioni.

Per ciò che mi riguarda, l'unica notizia degna di considerazione, è che, presumibilmente, non abbiamo avuto problemi con gli adempimenti imposti in questa fase e ipotizzo che, probabilmente, non ne avremo anche con l'IDL.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 00:18
Ma che tensione t'é venuta, scusa. Pensavi davvero che noi, unici, non avremmo consegnato un documento tecnico?
Seriamente?

Se una questione del genere può essere un argomento sensibile per generare attriti che portano la gente a non andare allo stadio, state belli impicciati. Ma incazzatevi per il mercato, Tare o altro de genere. Almeno ha un senso. Io continuo ad andare allo stadio sereno, così come ci andavo quando i risultati erano sia migliori che peggiori di quelli degli ultimi anni
ripeto...vai bello sereno. Ma non stupirti se molti altri non ci vanno. Comunque si. Lo temevo. Non sarebbe stata la prima volta che lotito si distingue x ste cose. Punto di penalizzazione e giù di battaglia legale. Sto ancora aspettando il risarcimento che ci deve dare Bielsa

Discussione precedente - Discussione successiva