Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
La Lazio viene prima di tutto, sono d'accordo. Bisognerebbe farlo sapere a chi di dovere.

Com'è andato il ricorso per l'IdL?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2022, 15:11
Non ho bisogno di definirlo.
Nell'economia del discorso che sto facendo non ha valore.
Ho già scritto, nella forma che non implichi il ban dal forum, che lo detesto.
Ciò non toglie che non mi terrà mai lontano dallo stadio per andare a tifare la Lazio.
La questione non è Lotito.
E' la Lazio per un Laziale.

Eppure non è difficile da capire, non servono nemmeno i disegnini

:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2022, 16:26
aumento di capitale fatto dai tifosi versando soldi di tasca propria...non era  una colletta ? ce rassomigliava tanto...e' come dire che  il poveraccio fuori la chiesa non sta chiedendo  l'elemosina ma aspettando donazioni  ;) ( hai ragione, l'anno prima si vinceva giocando con le parrucche e  l'anno dopo stavamo per sparire...ma che c'entra nel discorso ? )
Perdonami, ma qualsiasi sia la versione giusta, quale cazzo di motivo c'era di dare addosso al Laziale il 10 giugno in un convegno di politica? Chi lo appoggia oggi mi auguro non si lamenti più del trattamento che ci riservano i Capuano, gli Antinelli e i Caressa della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2022, 16:26
aumento di capitale fatto dai tifosi versando soldi di tasca propria...non era  una colletta ? ce rassomigliava tanto...e' come dire che  il poveraccio fuori la chiesa non sta chiedendo  l'elemosina ma aspettando donazioni  ;) ( hai ragione, l'anno prima si vinceva giocando con le parrucche e  l'anno dopo stavamo per sparire...ma che c'entra nel discorso ? )
C'entra che della Lazio e dei suoi tifosi il presidente potrebbe ricordare tante cose, non solo quelle che fanno comodo a lui. E siamo molto meglio delle merxe, proprio perchè non crediamo a tutte le caxxate che ci vengono raccontate (ma lui, che proviene dalla sud, non potrà mai capirlo).

Non era una colletta. In cambio ricevevi azioni di pari valore. Doverlo spiegare ad un tifoso della Lazio e non ad uno delle merxe che mi prende per il cuxo è abbastanza triste.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 16:33
a quanto pare sì

amo fatto a colletta

e ve rodera' er culo ma  è cosi'....è bello dire " aumento di capitale " senza dire che  l'hai fatto raccogliendo soldi tra i tifosi...ma  è una menzogna !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Non sono lotitiano, ma nemmeno "speriamo che more"; ma mi spiegate per quale motivo un aumento di capitale fatto dai tifosi (non per investimento, ma per contribuire a salvare la propria squadra, dato che era abbastanza palese che le azioni avrebbero avuto un valore vicino allo zero) è così disdicevole chiamarlo colletta?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Giu 2022, 16:33
Perdonami, ma qualsiasi sia la versione giusta, quale cazzo di motivo c'era di dare addosso al Laziale il 10 giugno in un convegno di politica? Chi lo appoggia oggi mi auguro non si lamenti più del trattamento che ci riservano i Capuano, gli Antinelli e i Caressa della situazione.
A mio avviso Lotito sono autorizzati a criticarlo solo i tifosi della Lazio.
Quando invece lo criticano altri va sempre difeso perché attraverso lui vogliono colpire la Lazio.
Sai che gliene frega di Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
C'entra che della Lazio e dei suoi tifosi il presidente potrebbe ricordare tante cose, non solo quelle che fanno comodo a lui. E siamo molto meglio delle merxe, proprio perchè non crediamo a tutte le caxxate che ci vengono raccontate (ma lui, che proviene dalla sud, non potrà mai capirlo).

Non era una colletta. In cambio ricevevi azioni di pari valore. Doverlo spiegare ad un tifoso della Lazio e non ad uno delle merxe che mi prende per il cuxo è abbastanza triste.

vabbe vi piace pijavve per  i culo da soli, la Lazio stava a  un passo dal fallimento, le azioni valevano come due strappi de carta  igiienica...chi l' ha fatto l'ha fatto per salvare la Lazio e per fortuna, non certo perche s'arricchivano con le azioni anzi !! quindi so stati raccolti soldi tra i tifosi......stop...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2022, 16:36
Non sono lotitiano, ma nemmeno "speriamo che more"; ma mi spiegate per quale motivo un aumento di capitale fatto dai tifosi (non per investimento, ma per contribuire a salvare la propria squadra, dato che era abbastanza palese che le azioni avrebbero avuto un valore vicino allo zero) è così disdicevole chiamarlo colletta?

e perche senno' glie tocca ammette che  Lotito non ha detto una cazzata ma levate  mondo se  lo ammetteranno mai !!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 16:21
stocazzo.
ma non un cazzo piccolo.
uno priapesco.
stocazzo de priapo, diciamo.

abbiamo contribuito alla salvezza della Lazio noi con i nostri cazzo di soldi noi.

e abbiamo sottoscritto un aumento di capitale, noi.

mentre il re delle sanguisughe, il prototipo dell'immondizia che affossa questo paese, l'imprenditore melmostoso che vive di commesse pubbliche al ribasso, asservito alla politica, chinato a suggere il latte da tutto l'arco costituzionale, l'imprenditore che imprenditore non è, perché vive di denaro pubblico, c'ha messo un credito che vantava presso la regione lazio, un credito cresciuto negli anni sulla pelle di lavoratori assunti tramite cooperativa e detersivi di basso valore.

quando si parla di collette ne esiste solo una.
ed è la colletta del sistina.

e lui di quella parlava, stammerda romanista che altro non è.
perché quella storia conosce, perché in 18 anni non si è peritato neanche di imparare la storia della Lazio.

me raccomando stateglie dietro.
ma vaffanculo va
Qui c'è più di una verità aimè.

E aggiungo che la Lazio l'ha salvata un piano economico redatto da professori universitari.
Lotito purtroppo è stato il contrappasso che abbiamo dovuto ricevere per sopravvivere. Scelta non casuale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2022, 16:37
vabbe vi piace pijavve per  i culo da soli, la Lazio stava a  un passo dal fallimento, le azioni valevano come due strappi de carta  igiienica...chi l' ha fatto l'ha fatto per salvare la Lazio e per fortuna, non certo perche s'arricchivano con le azioni anzi !! quindi so stati raccolti soldi tra i tifosi......stop...
Valevano quello che valevano.
E certo che l'abbiamo fatto per la Lazio, per chi se no?
Quindi il Presidente della Lazio dovrebbe ringraziarci e prenderci come esempio, non prenderci per il cuxo.
Anche questo doverlo spiegare ad un tifoso della Lazio ...

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: trax_2400 il 10 Giu 2022, 16:36
A mio avviso Lotito sono autorizzati a criticarlo solo i tifosi della Lazio.
Quando invece lo criticano altri va sempre difeso perché attraverso lui vogliono colpire la Lazio.
Sai che gliene frega di Lotito...
Io sono stufo, ARCISTUFO di tutti, e se ci si mette pure il presidente della Lazio mi arrendo proprio.
Se passo metà del tempo della mia vita ad avvelenarmi per lo schifo che ci gettano addosso, non posso sorbirmi anche quello che ci getta addosso chi dovrebbe difenderci.
Far passare il Laziale come uno da culo pieno quando leggo di gente fomentata, me compresa, per un portiere con la spalla spaccata, per l'attaccante dell'Hellas e per una riserva del Milan che neanche sappiamo se riusciamo a prendere...allora la realtà che vedo è totalmente diversa da quella raccontata. Da quello che leggo e sento in giro nessuno chiede la luna alla presidenza, anzi, ci accontentiamo veramente di poco perché badiamo al campo.
Dall'altra parte campagna acquisti faraonica e biglietti a prezzi stracciati, giornalisti e politici al seguito: loro so belli e vanno bene.
Io me sarei pure rotto er cazzo di tutta questa narrazione, scusate il francesismo

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Valevano quello che valevano.
E certo che l'abbiamo fatto per la Lazio, per chi se no?
Quindi il Presidente della Lazio dovrebbe ringraziarci e prenderci come esempio, non prenderci per il cuxo.
Anche questo doverlo spiegare ad un tifoso della Lazio ...
Ma infatti Lotito sta cojonando la storia della Lazio e i suoi tifosi.
Punto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764

tranquillo...è per er bene de la lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Longo: "Un grazie anche ai tifosi"
Determinante la partecipazione dei dirigenti e dei supporter
del club bianco celeste. Veltroni: "Un'ottima notizia"

I tifosi della lazio
davanti al Warner Village

ROMA - La Lazio, per ora, � salva. I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. Il club allenato da Roberto Mancini e quotato a Piazza Affari, esce dall'impasse dei conti che non quadrano. L'assemblea straordinaria degli azionisti ha approvato all'unanimit� un aumento del capitale di 120 milioni di euro. L'aumento avverr� mediante l'emissione di nuove azioni fino a un numero massimo di 200 milioni sottoscrivibili entro il 30 settembre del 2004. Alla votazione erano presenti 257 azionisti, che, con le loro deleghe, rappresentavano il 21,9% del capitale, una quota dunque superiore al 20% necessario per votare.

Sono le 15.30 quando il presidente della societ� Ugo Longo esce sul piazzale del Warner Village per dare la notizia ai tifosi. S� perch� quella di oggi � stata un'assemblea degli azionisti un po' anomala. Dentro al Warner oltre a Ugo Longo c'erano i soci. Fuori, ad attendere, migliaia di tifosi biancocelesti raccolti in un sit-in. Erano l� per conoscere il destino della squadra, ma anche per chiedere agli istituti di credito, Capitalia in testa, maggiore chiarezza sul futuro societario.

Per il presidente Ugo Longo � stata una mattinata di passione. Da una parte i tifosi, dall'altra la necessit� di trovare tra dirigenti e piccoli azionisti, quelli disponibili a sottoscrivere l'aumento di capitale. Conti alla mano infatti, Capitalia e gli altri azionisti vicini al gruppo bancario romano, arrivano intorno al 18 per cento. Per varare l'aumento di capitale era dunque indispensabile la presenza dei tifosi azionisti. Il fatidico quorum del 20 per cento � stato raggiunto dopo mezzogiorno. "Manca ancora l'ufficialit� - ha dichirato Longo, uscendo sul piazzale invaso dai tifosi - ma ve lo posso dire fin d'ora - il quorum � stato raggiunto, anzi superato, tutti i dirigenti sottoscriveranno l'aumento di capitale".

Il presidente della Lazio
Ugo Longo

Poi Ugo Longo ha voluto ringraziare i tifosi che, ha detto, "hanno avuto il peso pi� rilevante. Solo noi laziali siamo capaci di certe cose. Spero che se ne accorgano anche gli osservatori economici".

L'aumento di capitale � una boccata di ossigento per il club biancoazzurro che riuscir� cos� a riequilibrare i conti. La delibera votata dall'assemblea, oltre all'aumento di capitale, prevede anche l'accorpamento delle attuali azioni che da 2 miliardi 357 milioni diventeranno 23 milioni 571 mila 799. In pratica per avere una nuova azione del valore di due euro, serviranno cento delle vecchie azioni il cui valore nominale � attualmente di 0,02 euro. Inoltre ogni nuova azione da due euro subir� una riduzione del suo valore nominale di 1,40 euro, che dovr� andare a copertura delle perdite. Per cui le nuove azioni avranno un valore di 0,60 euro, che sar� anche il valore delle nuove azioni previste dall'aumento di capitale. Questa operazione di accorpamento, insieme al conferimento di 66 milioni di riserva, consentir� di abbattere la perdita di 99 milioni di euro dislocata in bilancio al settembre 2003, a 1.074 euro.

Dopo la riduzione delle perdite si proceder� all'aumento di capitale di 120 milioni, gi� deliberato, che dovr� far fronte al rilancio della societ� e all'indebitamento che � di oltre 400 milioni di euro. Il primo augurio alla squadra � arrivato dal sindaco Walter Veltroni: "Sono molto contento, perch� insieme con il presidente Longo nei giorni scorsi avevamo seguito gli sviluppi della situazione. L'aumento di capitale � sicuramente un'ottima notizia, che consente di guardare con fiducia al futuro di quello che � un importante patrimonio della citt�. Spero davvero che la giornata di oggi possa per la Lazio essere ricordata come il primo passo di un nuovo, lungo e glorioso cammino".
(17 gennaio 2004)

Ne comprai un po.
Svanite eh. Ma lo rifarei mille volte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.518
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2022, 13:14
Sta creando entusiasmo e Unione per l'apertura della campagna acquisti

:band1:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Che poi... è meglio un beota che ogni estate pensa di vincere lo scudetto e che regolarmente a dicembre si accorge che se va bene gli inventano la Tombolino Cup oppure uno che ogni anno è consapevole del suo livello e non vuole farsi prendere per il culo dai suoi dirigenti che parlano di Champions e Scudetto?

E' una questua per il Sistina per pagare l'hotel alla squadra o un aumento di capitale fatto SOLO dai tifosi per salvare 100 anni di storia?

Se il nostro presidente preferisce i primi ai secondi tradisce un DNA che di Laziale ha poco poco poco poco.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteNoise il 10 Giu 2022, 16:06
Pensa che, da come la vedo io, la storia della Lazio è tutta una spaccatura a perdita d'occhio.
Io ho cominciato ad andare allo stadio quando si cantava "E Calleri e nemico degli ultrà" (per me ottimo presidente, anche lui di quelli che non si fanno amare), per poi passare alle contestazioni a Cragnotti (limitate ma come non ricordare la rivolta all'annuncio della vendita di Signori?), e poi ancora l'attuale, con in mezzo il blitz di Chinaglia.

Chinaglia mai contestato.
Anche Baraldi mai contestato.
Uno ci portava in braccio ai Casalesi, l'altro ha fatto sparire un adc di 100 milioni.

Laziali strana gente

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ce proprio voleva sta ventata de serenità e felicità.
Grazie presidente.

Discussione precedente - Discussione successiva