Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Laziale-forever il 17 Giu 2022, 11:34
E la colpa di chi è??? del tifoso oppure di Lotito che ha attaccato il suo popolo prima e dopo Lazio Verona??? ognuno raccoglie ciò che semina dai suoi tifosi o clienti.

Ah.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Laziale-forever il 17 Giu 2022, 12:17
Scusami, tanto per essere oggettivi, limitarsi ai fatti, ma quelle sparate insensate prima e dopo Lazio Verona rivolte ai tifosi della Lazio, chi le ha pronunciate??? bisogna accettare tutto da questo personaggio senza fiatare??? E' chiaro che dopo trovi quello che telefona da Guido e dice "non mi abbono", il FESSO in questo caso chi è??? credo colui che deve vendere gli abbonamenti, lamentando che ogni partita je costa 300 mila euro in spese varie, giusto??? Non è empatico manco con se stesso.

eh vabbe  si vede che scrivo turco o arabo....io tifo la Lazio chiunque sia  il presidente, ho tifato Lazio con presidenti che c'hanno mandato in B , che c'hanno venduto i campioni per fare cassa...che c'hanno portato sull'orlo del fallimento....li criticavo come ora critico Lotito...ma  poi si va allo stadio e si fa  l'abbonamento ( chiaramente chi puo' farlo economicamente parlando ) perche ripeto in campo ci sono 11 ragazzi con la maglia della Lazio , non c'e Lotito....poi fate  npo' come ve pare...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Laziale-forever il 17 Giu 2022, 12:17
Scusami, tanto per essere oggettivi, limitarsi ai fatti, ma quelle sparate insensate prima e dopo Lazio Verona rivolte ai tifosi della Lazio, chi le ha pronunciate??? bisogna accettare tutto da questo personaggio senza fiatare??? E' chiaro che dopo trovi quello che telefona da Guido e dice "non mi abbono", il FESSO in questo caso chi è??? credo colui che deve vendere gli abbonamenti, lamentando che ogni partita je costa 300 mila euro in spese varie, giusto??? Non è empatico manco con se stesso.

Ma quali sparate insensate?
Ha detto solo la verità, ma a noi la verità ce piace poco.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 10:50
Radio 6 da Guido 5 minuti fa....ascoltatore : " no perche vabbe' c'e tempo ma se famo parla' dietro pe 2 milioni, ma Lotito qui....Lotito la'....non se ne po piu'..."....Guido : " ma tu t'abboni ? "....ascoltatore : " no ".........

Non si abbona? Meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 11:40
mi pare che  il discorso sia sempre  il solito..." chi ama  la Lazio va a vedere e tifare la Lazio " pure se c'e  Manfredi Anacleti a presidente....purtroppo voi anteponete l'odio per Lotito all'amore per la Lazio....pensate seriamente che cosi' fate  il bene??  le critiche pure sacrosante a questa gestione ci stanno tutte ma anteporre cio' al dare supporto ai ragazzi in campo a me pare  na' bella stronzata...
Manfredi Anacleti sarebbe tanta roba...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Massimo 66 il 17 Giu 2022, 12:49
Manfredi Anacleti sarebbe tanta roba...

ci radiano dopo 2 giorni !!  :=))

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Lotito olè
Lotito olè
Lotito bububu
Lotito olè
Lotito olè
Lotito (fischi)
Lotito olè
Lotito olè
Lotito olè
Lotito olè
Lotito olè
In panchina
Lotito  (fischi)
Lotito olè
Lotito olè
Lotito bububu
Lotito olè
Lotito olè
Lotito olè
Mister Lotito olè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 12:52

Almeno siamo sicuri che è laziale  :p

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 12:52
Può darsi, ma in quei 2 giorni sai i giornalisti come se cacherebbero sotto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: JoeStrummer il 17 Giu 2022, 13:21
Almeno siamo sicuri che è laziale  :p

ah beh li vorrei vedere quelli della curva a insultarlo ... :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
devo ancora vedere chi qui dentro ha scritto di non abbonarsi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2022, 12:19
Pare che abbia anche spiegato all'oropedico come doveva essere fatta l'operazione....  :=))

Te ci scherzi...  :ignore:  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Radio 6 da Guido 5 minuti fa....ascoltatore : " no perche vabbe' c'e tempo ma se famo parla' dietro pe 2 milioni, ma Lotito qui....Lotito la'....non se ne po piu'..."....Guido : " ma tu t'abboni ? "....ascoltatore : " no ".........
Córi de latta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Gianluko il 17 Giu 2022, 12:44
Ma quali sparate insensate?
Ha detto solo la verità, ma a noi la verità ce piace poco.

Ha detto la verità che piace a lui.
Non ha detto i sordi che ci ha levato a palate lo scorso anno né quelli che si è nzottato

Cominciasse a parlare di quei 12 milioni se vuole parlare di soldi.
Sennò muto e a cuccia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
devo ancora vedere chi qui dentro ha scritto di non abbonarsi.

ah non lo so, spero nessuno di quelli che ha  possibilita', io ho riportato una conversazione ascoltata per radio stamattina di uno che non si abbona e c'e chi gli ha dato ragione....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 14:10
ah non lo so, spero nessuno di quelli che ha  possibilita', io ho riportato una conversazione ascoltata per radio stamattina di uno che non si abbona e c'e chi gli ha dato ragione....

Non ho letto nemmeno chi gli ha dato ragione, ma che questa reazione (sbagliata, aggiungo io) è causata dall'atteggiamento del presidente.
Cosa per me vera.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2022, 14:16
Non ho letto nemmeno chi gli ha dato ragione, ma che questa reazione (sbagliata, aggiungo io) è causata dall'atteggiamento del presidente.
Cosa per me vera.

No, sta cosa non regge.
Ognuno si analizzi con coerenza e troverà dentro di se la vera ragione che lo porta a non andare allo stadio\non abbonarsi e così via.
Lotito rappresenta un facile alibi per tutti i culi de piombo laziali.
Nota: chiaramente sono esclusi tutti quelli che hanno oggettivi problemi, di qualsiasi natura, ad andare allo stadio

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
e quindi ?
cosa significa ?
puo' criticare solo chi si abbona ? quindi parlano solo 20 mila laziali ?
e chi si abbonera' il prx anno ?
e chi lo e' stato e non ha rinnovato ?
e quanti anni di abbonamento servono per esprimere un pensiero ?
e per elogiare serve lo stesso l'abbonamento oppure per i pensieri buoni non servono patenti ?
ma ancora cosi' stamo messi ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: PARISsn il 17 Giu 2022, 14:10
Ao se me leggete cosa ho scritto, è ben diverso dire che Lotito raccoglie ciò che semina, dall'invitare a non abbonarsi. Preciso che vi è abbonamento in DN in famiglia, i 40 euro sganciati a Lazio Milan e non presente solo a partite da 10 euro e
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva