Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Qualcuno dice che con Cragnotti abbiamo vinto però abbiamo rischiato il fallimento, e quindi è meglio stare con Lotito, invece firmerei subito per fare altri dieci anni Cragnottiani e rischiare ancora una volta il fallimento.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziale-forever il 18 Giu 2022, 14:31
Qualcuno dice che con Cragnotti abbiamo vinto però abbiamo rischiato il fallimento, e quindi è meglio stare con Lotito, invece firmerei subito per fare altri dieci anni Cragnottiani e rischiare ancora una volta il fallimento.
Quoto. Si chiama rischio d'impresa

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
quotone.
meglio ancora coi Lenzini che fallirono loro senza mettere in mezzo la Lazio.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2022, 12:42
ma poi che c'entra cosa dice TM.
nell'intera carriera di AKAK (c'ha 29 anni, non 20) nessuna squadra al mondo, NESSUNA, ha pagato per le sue prestazioni sportive. non 1, 2, 5 milioni. ma proprio 0, 0. nessuno ha mai cacciato un euro o pensato di cacciare un euro, perchè è un giocatore di livello infimo. che si sia ritrovato in CL con la nostra maglia purtroppo è solo un'aggravante e anche una macchia da dimenticare in fretta.
Che poi fosse solo il povero akpa. Nessuno parla di Casasola, andate a vedere quanto l ha pagato la salernitana ed a quanto l ha rivenduto alla lazio, con relativo contratto quinquennale. Operazioni da veri magNagers

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 13:26
Io l'abbonamento lo farò perché devo stare vicino alla Lazio.
Nessuna altra considerazione riesce ad entrare in questa decisione.

Questo vale per noi Tarallo.
Come per te vale per me e per diversi qui dentro.
Per tanti altri non è più così.
Non sono più tifosi ma clienti, come dice Jeffry? Ci sta.

Resta il fatto che fargliene una colpa è perfettamente inutile.
Non serve a niente se non a titillarsi i membri.
Masturbazione intellettuale nostra.
Tifosi, clienti o pupazzi resta il fatto che non penso sia augurabile una Lazio seguita da diecimila tifosi d'élite.
Se buona parte sono diventati clienti la Lazio deve orientarsi ai clienti e capire come soddisfarli. Facendoli sentire in colpa, noi o lei, non si otterrà nulla.
E si, deve orientarsi ai clienti sapendo che i tifosi li tiene lo stesso perché per starci gli basta molto meno.

Lo dico da tifoso, non da cliente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo, non avevo alcuna delle intenzioni che descrivi tu. Condividevo soltanto uno stato d'animo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 18 Giu 2022, 12:48
quindi tu hai certezze e prove di soldi passati sottobanco alla Salernitana per pagare gli ingaggi dei giocatori in prestito ? quindi i bilanci della Salernitana sono falsi e quelli della Lazio lo stesso....io non so se ve rendete conto di quello che dite...se ci ragionate  un attimo prima di scriverle ma vabbe....cmq  Lombardi non era preso dalla B, Durmisi non era preso dalla B...tanto per dire eh....

questo è come un epitaffio a commento del brocardo esistenziale "sono responsabile di quello che dico non di quello che capisci"...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 16:14
Sono d'accordo, non avevo alcuna delle intenzioni che descrivi tu. Condividevo soltanto uno stato d'animo.

Si, era per dire che lo stato d'animo lo condivido ma il rischio è trasformarlo in una rivendicazione contro altri.
Non intendevo dire che questa sia la tua intenzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.337
Citazione di: Splash il 18 Giu 2022, 14:29
Pero` scusami eh, ma come si fa a discutere se scrivi che quelli che sembrano puliti e` perche` sono piu` bravi a fingere. No, se sembrano puliti magari lo sono veramente. Il punto importante, che magari non riesco a far capire bene, con la questione Salernitana e` la seguente : di solito, si puo` presuporre che le cose vengono fatte in buonafede, pure quando vanno terribilmente male. L`idea di fondo e` che l`imprenditore vuole guadagnarci, quindi vuole aumentare al massimo il valore della societa`. Nel caso Lazio-Salernitana, si puo` dire con certezza (per me) che la Lazio e` stata danneggiata, perche` Lotito ha fatto una cosa vergognosa ai limiti del regolamento, per aumentare il valore di una sua altra proprieta`, magari calcolando che quei 10-15mln annui non avrebbero cambiato molto per la Lazio; per la Salernitana invece erano ossigeno puro e potevano permettere a Lotito di farci dei bei soldi una volta ceduta.
Che c`entrano gli altri presidenti, non mi risulta che facciano cose simili. Magari ci stanno dei casi, tipo i Pozzo con i player trading tra i club, oppure De Laurentiis (non ne ho idea sinceramente), ma dire che tutti fanno cosi e quindi bisogna guardare solo ai risultati mi sa tanto di invito a non discutere.
É proprio così.
Uscite dalla ridotta Lotitiana, che non va bene e non fa bene: l'unica cosa da difendere é la Lazio. Lotito fa gli interessi della Lazio? Applausi. Lotito danneggia la Lazio? Fischi ed alti lai (per usare un termine aulico).
Se TUTTI facessimo così, sempre, andremmo un bel pezzo avanti nelle discussioni.
Ho difeso la presidenza quando c'era da difenderla, adesso l'attacco perché c'è da attaccarla.
Poi trovo oltre i limiti del grottesco l'argomentazione di chi si è stufato di sentir parlare di Lotito... sul topic intitolato "Claudio Lotito".
Siamo nel vasto mare fra tenerezza e pena.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotitone pane e vino mi ha appena mandato un WhatsApp.

Copio e incollo:

"La difesa del castello deve essere ecumenica, coesa e moralizzata, i lanciatori di serci saranno cacciati dal tempio"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Pensa che io ne ho ricevuto uno da Tare con la foto di una testa di cavallo mozzata.
Infatti è da un po' che non scrivo più niente su di lui; sa essere molto convincente (tranne che con i ds delle altre squadre)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

anch'io.
Però se scrivi ''rischiare'' significa che poi non fallisci, presupponendo lo stesso iter che abbiamo già percorso.

Dovresti invece farti la domanda se accetteresti 10 anni simil Cragnotti (sempre sia lodato  :win:) e poi fallire, cambiare nome e ripartire dalla C2.

Magari tu accetteresti, io no, col cazz.o proprio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
https://twitter.com/MCriscitiello/status/1538596654768697344

Esclusiva Sportitalia! Il Numero 1 della Fifa a casa Lotito. Infantino a Formello questa sera. Presente anche Joe Barone della Fiorentina. Attacco Fifa alla FIGC vista la guerra Gravina-Lotito? Infantino ha scelto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: robylele il 19 Giu 2022, 21:02
anch'io.
Però se scrivi ''rischiare'' significa che poi non fallisci, presupponendo lo stesso iter che abbiamo già percorso.

Sono stato chiaro, firmerei adesso pur di godermi altri dieci anni cragnottiani, compreso il rischio di poter fallire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.480

Esclusiva Sportitalia! Il Numero 1 della Fifa a casa Lotito. Infantino a Formello questa sera. Presente anche Joe Barone della Fiorentina. Attacco Fifa alla FIGC vista la guerra Gravina-Lotito? Infantino ha scelto.

Alleanza politica (in sede Lega calcio) tra Lazio e Fiorentina?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 19 Giu 2022, 21:17
Sono stato chiaro, firmerei adesso pur di godermi altri dieci anni cragnottiani, compreso il rischio di poter fallire.

Anch'io sono stato chiaro e ho risposto ANCH'IO.

Ma tu confondi il rischio di fallire col fallire e il motivo sta nel fatto che c'é andata bene.
Non credo ci sia un solo tifoso raziocinante che non preferisca rinverdire quei fasti, rischiare ma poi non saltare per aria.
Grazie al catzo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: robylele il 19 Giu 2022, 21:40
Anch'io sono stato chiaro e ho risposto ANCH'IO.

Ma tu confondi il rischio di fallire col fallire e il motivo sta nel fatto che c'é andata bene.
Non credo ci sia un solo tifoso raziocinante che non preferisca rinverdire quei fasti, rischiare ma poi non saltare per aria.
Grazie al catzo...
Effettivamente...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319

Ah però!!!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Giu 2022, 21:26
Alleanza politica (in sede Lega calcio) tra Lazio e Fiorentina?

"Esclusiva Sportitalia! Il Numero 1 della Fifa a casa Lotito. Infantino a Formello questa sera. Presente anche Joe Barone della Fiorentina. Attacco Fifa alla FIGC vista la guerra Gravina-Lotito? Infantino ha scelto." M. Criscitiello

Boh, onestamente non capisco cosa c'entri Infantino con la "guerra" Gravina-Lotito.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
Ultimamente a Formello gira tanta gente, tutti a vede il fantastico centro sportivo?

Discussione precedente - Discussione successiva