Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Oggi scopro che lotito non conta una mazza nella Lazio....ahahahah
Lotito quando parla lo fa al 90% a sproposito e questa cosa non la scopriamo ora ma fa e dice a cazzo come il 90% dei sui detrattori, ma essendo il presidente della Lazio rappresenta la Lazio quindi può tranquillamente essere identificato nella Lazio almeno in termini giuridici emotivi ed etici. Noi siamo tifosi che rappresentano la Lazio solo dal punto di vista passionale....se qualcuno si incazza quando si analizzano le cose in termini pratici se facesse cura' da uno bravo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Ma è la nostra [...] (semi cit.)
Per quel che mi riguarda puo' anche mettere Isernia in Friuli finché la Lazio gioca come ha giocato venerdì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2022, 16:19

oggi scopriamo che hai qualche problema di comprensione di quel che si scrive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
...

Che palle

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Signora mia cos'è diventato questo forum...
Sempre più aggressività, narcisismo, massimalismo, intransigenza, mancanza di rispetto per il parere altrui e per qualsiasi cosa si discosti di una spanna dal proprio pensiero.
E meno male che la Lazio sta andando bene, altrimenti ci si dava appuntamento coi coltelli!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2022, 17:20
Sempre più aggressività, narcisismo, massimalismo, intransigenza, mancanza di rispetto per il parere altrui e per qualsiasi cosa si discosti di una spanna dal proprio pensiero.
E meno male che la Lazio sta andando bene, altrimenti ci si dava appuntamento coi coltelli!

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna' chi t'ama
je diresti:  Si sacra corona
Val piu' l'opinione mia che tutta Roma

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2022, 17:28
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna' chi t'ama
je diresti:  Si sacra corona
Val piu' l'opinione mia che tutta Roma

che poi era pure uno striscione, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008

Curiosità:

ce l'hai con chi attribuisce agli altri posizioni mai e mai dette o con quelli come me che si rompono le palle davanti a questo modo dissociante e fastidioso di partecipare a banali discussioni e lo fanno notare?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fino a quando non ci si rende conto che dare contro il presidente della Lazio fa solamente il male della Lazio credo che non faremo mai il salto di qualità.
Amare la Lazio x me significa anche difendere ogni componente della Lazio tra i quali anche il presidente che e' quello che ha più leve per determinare le.sorti della Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

Forse non ho letto tutte le pagine precedenti di questo topic, però per quello che ho letto finora i tuoi interventi mi sono sembrati tutto tranne che inviti alla discussione.
Con tutto il rispetto, eh.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.774
Lotito quando parla lo fa al 90% a sproposito e questa cosa non la scopriamo ora ma fa e dice a cazzo come il 90% dei sui detrattori, ma essendo il presidente della Lazio rappresenta la Lazio quindi può tranquillamente essere identificato nella Lazio almeno in termini giuridici emotivi ed etici. Noi siamo tifosi che rappresentano la Lazio solo dal punto di vista passionale....se qualcuno si incazza quando si analizzano le cose in termini pratici se facesse cura' da uno bravo
ma chi ha scritto questo? dove lo hai letto?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.816
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2022, 15:59
E' la parola "risarcire" che non c'entra un caxxo!
Fossi in Poli dormirei preoccupato...

Il buon Fabio ha già una "robusta" polizza assicurativa per ogni evenienza...

:p :p :p

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.357
È libero di fare la campagna elettorale che desidera. Ma ci tenga fuori da queste sue beghe, non ci deve proprio nominare!
Della storia del nonno e di Amatrice frega zero, mi interessa di più che Amatrice venga ricostruita dov'era e ove possibile com'era, che gli abitanti possano ripopolarla con la certezza che non avranno mai più danni simili...e mi interessa della amatriciana, come a tutti (spero bene).
Delle chiacchiere sue frega zero MA NON CI METTA IN MEZZO. Basta, cazzo!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per una frase uscita male mi sembra un po' eccessivo questo attacco al presidente della Lazio....se si fosse candidato col centrosinistra magari certi attacchi sarebbero stati più morbidi o addirittura inesistenti

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2022, 19:19
...
Amare la Lazio x me significa anche difendere ogni componente della Lazio
...

Citazione di: alex73 il 30 Ago 2022, 23:49
Per una frase uscita male mi sembra un po' eccessivo questo attacco al presidente della Lazio....se si fosse candidato col centrosinistra magari certi attacchi sarebbero stati più morbidi o addirittura inesistenti

Trovare l'incoerenza

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 30 Ago 2022, 23:53

Trovare l'incoerenza
ma infatti lo difendo (quando e' possibile difenderlo) in quanto presidente della Lazio....cerco (spero di riuscirci) di non farmi influenzare se poi in politica a va a destro o sinistra.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' chiaro che sarebbe nettamente meglio se evitare queste uscite colorite che ogni volta creano turbolenze ma purtroppo temo che sia fatto così e non cambierà sotto questo aspetto....almeno noi tifosi per il bene della Lazio non dovremmo cadere in questi tranelli mediatici

Discussione precedente - Discussione successiva