Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.878
Ma quale sarebbe il programma di Lotito nel Molise in definitiva per curiosità?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Ci può anche restare, in Molise, per quanto mi riguarda

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.878
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cartesio il 26 Set 2022, 14:16
Oppure che una casalinga, abituata a gestire le finanze familiari con estrema attenzione, sia all'altezza di guidare un Ministero delle Finanze (cit. Grillo).

infatti la casalinga deve fare la presidente del consiglio, il ministero delle finanze è limitante.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci può anche restare, in Molise, per quanto mi riguarda

Quale è il senso?
Perché poi leggo dei fortini e dei guardiani.
Io, chiaramente, reagisco con un viva Lotito.
Lotito tutta la vita.
È semplice, no?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Chiedo da ignorante: ma in che modo il ruolo di senatore dovrebbe allontanare Lotito dalla Lazio?
Non a livello di simpatia/antipatia, chiedo proprio se esistano delle regole o delle norme che limitano/vincolano il ruolo istituzionale con quello privato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Il biondo il 26 Set 2022, 17:27
tanto per capire: ti sarebbe piaciuto se eletto nel PD o nei 5stelle ?

No, perchè il calcio non dovrebbe mischiarsi con la politica, di nessun tipo. Al massimo avrebbe danneggiato meno l'immagine della Lazio. Ma torno a ripetere che le due cose devono essere lontane

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: SSL92 il 27 Set 2022, 09:43
No, perchè il calcio non dovrebbe mischiarsi con la politica, di nessun tipo. Al massimo avrebbe danneggiato meno l'immagine della Lazio. Ma torno a ripetere che le due cose devono essere lontane

Danneggiato "meno"? Vabbè.
Quindi dal mese prossimo i romoletti saranno danneggiatissimi ....
Io trovo che questo sia mischiare cose serie con la cosa più importante tra le cose meno serie.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2022, 09:47
Danneggiato "meno"? Vabbè.
Quindi dal mese prossimo i romoletti saranno danneggiatissimi ....
Io trovo che questo sia mischiare cose serie con la cosa più importante tra le cose meno serie.

Sì, meno. A me non interessa nulla della politica in generale, lo considero un brutto male perchè sinceramente non sopporto nessuna delle due fazioni, ma credo sia risaputo che a livello mediatico sia più accettabile qualcosa che pende a sinistra

Che succede il mese prossimo a quelli?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Quale è il senso?
Perché poi leggo dei fortini e dei guardiani.
Io, chiaramente, reagisco con un viva Lotito.
Lotito tutta la vita.
È semplice, no?

il senso è quello che ho scritto. se stai col Viva Lotito, consiglio lo psichiatra.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
il senso è quello che ho scritto. se stai col Viva Lotito, consiglio lo psichiatra.

Il terzo principio della dinamica, pensavo di essere stato chiaro.

Ma non siamo condannati a muoverci.
Sulla necessità, volevo un confronto.
Ma se mi rispondi psichiatra ok, va bene così.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.121
Spero da non ipocrita che ci porti qualcosa. Fosse pure un allentamento dell'attacco perpetuo dei media (sperando non succeda invece l'opposto).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Hicks il 27 Set 2022, 10:26
Spero da non ipocrita che ci porti qualcosa. Fosse pure un allentamento dell'attacco perpetuo dei media (sperando non succeda invece l'opposto).

Non porterà nulla in più o in meno alla Lazio, per me.

L'attacco dei media alla Lazio è radicato negli albori del tempo.
Se non esistesse un Cairo continuerebbero comunque ad esistere tanti Barigelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.223
Lotito senatore deve fare essenzialmente l'interesse dei molisani. Banale, ma non vedo altro.

Se avrà un ruolo di governo attinente allo sport ne riparleremo per i nostri interessi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: SSL92 il 27 Set 2022, 09:55
Sì, meno. A me non interessa nulla della politica in generale, lo considero un brutto male perchè sinceramente non sopporto nessuna delle due fazioni, ma credo sia risaputo che a livello mediatico sia più accettabile qualcosa che pende a sinistra

Che avranno Giorgia sciarpetta giallozozza presidente del consiglio.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: SSL92 il 27 Set 2022, 09:43

Ma che discorso banale è? Già andare allo stadio è politica, è un'attività nella polis.

Se sono deputato della Camera non posso avere una squadra di basket professionista?

Il calcio è un catalizzatore importante, ma resta uno sport.
Invece di prendere di petto i romanisti travestiti da giornalisti, la colpa è di Lotito. Boh.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: SSL92 il 27 Set 2022, 09:55

per quanto io possa avere scarsissima considerazione per l'arco parlamentare sentire che la politica è "un brutto male" è terrificante. Senza politica c'è qualcosa di peggio del nazismo.

E pure io non capisco sinceramente quale sarebbe l'incompatibilità tra il ruolo di senatore e Presidente (se non in termini di impegni)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827
Tutti preoccupati a chiedersi qual'è il programma di Lotito in Molise e per il Molise.
A questa domanda più o meno provocatoria, si può rispondere con l'ironia.
Avere quella che aveva Pikkio, magari uno ci costruiva su una storia come l'ottenimento dell'IGP per il peperone crusco, gli arrosticini, il formaggio e la salsiccia di Pietracatella, la promozione dei merletti di Isernia e delle zampogne di Scapoli, il rilancio del Palio del Trigno a Capracotta....

Di nuovo: se avrà operato bene, magari lo rieleggono, se avrà operato male non verrà rieletto.
Solo la presidenza della Lazio rimarrà immutata.
Speriamo lo facciano Ministro per lo Sport, così quel tdc di Gravina schiatta definitivamente e si trascina dietro maga malagò.

Discussione precedente - Discussione successiva