Citazione di: tommasino il 05 Dic 2022, 11:45
Vi ringrazio, ringrazio questo gran forum, ma non mi convincerete.
Se io prendo per il culo damiano (etero che tromba delle belle fie più di me, fatdanny e Tarallo messi insieme) per come si veste, non mi ritengo omofobo.
Detto ciò: -30!
Mettice pure me......

Dopo la amare constatzioni, mio caro 'ommasì, ti traduco lo strihone: "A Damià, ma o che tu giochi a fà er frocione co' le mutande nel culo e i tacchi da sbudellona, ma 'on mi rompe li cohoni a chi c'ha la maglietta più bella del mondo ed è pure una bella bimba, non un mezzo busone come te".
Secondo me, i nostri ultras un po' ci puntavano sul sottotesto del "te vesti da frocione, pensa alla maglia tua brutta merda". E non è un messaggio proprio perfetto, eh??.....

A parziale difesa degli Ultras, una volta tanto, dico che l'ipocrisia di questa merda di mezza tacca mi ha fatto incazzare di brutto pure a me. Però. Quello striscione avrebbe forse una legittimazione durante il derby e soprattutto (con 2 t, caro Damiano che hai pure il liceo classico...) solo dentro allo stadio. Così a buffo è una cagata. Non gravissima, secondo me, ma resta una cagata. Mentre la battuta di Rao sul nostro account ufficiale era favolosa, tanto è vero che l'idiota di cui sopra ha dovuto dire "era goliardia", così certificando la sua poracittudine, il suo valere tre soldi (non quelli di BB), ma proprio nel senso di du' spicci: per du' spicci ti metti lo smalto e fai il gaggio contro Putin, ma sei falso come la monteta da 3 euro.