Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.329
Vi ringrazio, ringrazio questo gran forum, ma non mi convincerete.
Se io prendo per il culo damiano (etero che tromba delle belle fie più di me, fatdanny e Tarallo messi insieme) per come si veste, non mi ritengo omofobo.

Detto ciò: -30!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349

:lol: :lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 05 Dic 2022, 11:45
Vi ringrazio, ringrazio questo gran forum, ma non mi convincerete.
Se io prendo per il culo damiano (etero che tromba delle belle fie più di me, fatdanny e Tarallo messi insieme) per come si veste, non mi ritengo omofobo.

Detto ciò: -30!

Mettice pure me......  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo la amare constatzioni, mio caro 'ommasì, ti traduco lo strihone: "A Damià, ma o che tu giochi a fà er frocione co' le mutande nel culo e i tacchi da sbudellona, ma 'on mi rompe li cohoni a chi c'ha la maglietta più bella del mondo ed è pure una bella bimba, non un mezzo busone come te".

Secondo me, i nostri ultras un po' ci puntavano sul sottotesto del "te vesti da frocione, pensa alla maglia tua brutta merda". E non è un messaggio proprio perfetto, eh??.....  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

A parziale difesa degli Ultras, una volta tanto, dico che l'ipocrisia di questa merda di mezza tacca mi ha fatto incazzare di brutto pure a me. Però. Quello striscione avrebbe forse una legittimazione durante il derby e soprattutto (con 2 t, caro Damiano che hai pure il liceo classico...) solo dentro allo stadio. Così a buffo è una cagata. Non gravissima, secondo me, ma resta una cagata. Mentre la battuta di Rao sul nostro account ufficiale era favolosa, tanto è vero che l'idiota di cui sopra ha dovuto dire "era goliardia", così certificando la sua poracittudine, il suo valere tre soldi (non quelli di BB), ma proprio nel senso di du' spicci: per du' spicci ti metti lo smalto e fai il gaggio contro Putin, ma sei falso come la monteta da 3 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2022, 11:39
tommasino, è lo stesso problema del razzismo.
Tu chiedi una spiegazione, io se vuoi te la do, ma la questione è effettivamente ragionare su di essa o voler confermare il puntiglio?

Come il razzismo non sia più un fattore biologico come fino ai nazifascismi, ma sia diventato un elemento culturale, lo spiegano svariati autori (afroamericani, indiani, etc).
E infatti si punta il dito sull'intolleranza dell'Islam o la nullafacenza dei migranti africani, non sul fatto che la razza negra sia inferiore. Chi dice che la razza negra sia inferiore oggi non ha alcuna presa egemonica. Chi dice che i musulmani sono intolleranti o i rom rubano ne ha molta di più.
Oggi non sei razzista se pensi che i neri siano inferiori, lo sei se pensi che i rom rubano e i musulmani sono intolleranti! pensa quanti che non si credono razzisti in realtà lo sono (esattamente come i razzisti degli anni Trenta danno per realtà quella che è una costruizione ideologica, quindi non si ritengono nel torto)!

Se studi Hall, Gilroy, James, Cedric Robinson, Davies, Spivak, Said, Hill Collins capisci - pur nelle differenti accezioni - che il razzismo è diventata una cosa molto diversa dalla gerarchia biologica.
se non lo comprendi fai il gioco di chi nega di essere razzista proprio in base al fatto che non sostiene l'inferiorità biologica di una razza.

Allo stesso modo l'omofobia non si basa immediatamente sui gusti sessuali, ma sugli elementi culturali legati ad essi. è questo oggetto di comportamento omofobo, più che il fatto in sé che ti piacciano persone dello stesso sesso.
Non è il gusto ad essere messo all'indice, deriso o avversato, ma i comportamenti che si concatenano a tale gusto.

Cristodeddio Fat...   :clap:   :beer:

In ogni sempre viva Tommasino & Co.!  :ssl

Precisione

*
Lazionetter
* 3.920
CALCIO. DI BATTISTA CONTRO LOTITO: VERGOGNOSO, HA COMPRATO MURIQI A 30 MLN...

"Io sono Laziale. Ma l'emendamento di Lotito per spalmare i debiti e' una vergogna. L'economia sta andando a picco e si pensa a spalmare i debiti delle squadre di calcio. La Lazio? Muriqi non l'ho comprato io a 30 milioni...". Lo ha detto l'ex M5S Alessandro Di Battista interpellato a margine di una conferenza stampa alla Camera.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Manfrine, politichetta, cazzate: sono tutti d'accordo, tutti. E Lotito giuoca veramente il ruolo dell'utile idiota. Alla fine, lui è uno sporcaccione  e potranno insultarlo tutti quelli dell'opposizione (che in maggioranza tifano le squadre che hanno più bisogno dello spalmadebiti).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 05 Dic 2022, 19:09
CALCIO. DI BATTISTA CONTRO LOTITO: VERGOGNOSO, HA COMPRATO MURIQI A 30 MLN...

"Io sono Laziale. Ma l'emendamento di Lotito per spalmare i debiti e' una vergogna. L'economia sta andando a picco e si pensa a spalmare i debiti delle squadre di calcio. La Lazio? Muriqi non l'ho comprato io a 30 milioni...". Lo ha detto l'ex M5S Alessandro Di Battista interpellato a margine di una conferenza stampa alla Camera.

Vedo una sostanziale differenza tra il titolo e il virgolettato...

Comunque se anche con un laziale il prezzo di Muriqi schizza da 20 a 30 immagino che presto arriveremo a 40.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: robylele il 05 Dic 2022, 19:30
Vedo una sostanziale differenza tra il titolo e il virgolettato...

Comunque se anche con un laziale il prezzo di Muriqi schizza da 20 a 30 immagino che presto arriveremo a 40.
E Tare ha sbagliato sei mercati. Fra un po' sette che siamo a fine anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che se il fumo che si sta alzando diventa arrosto (in particolare per tre o quattro squadre) il tifoso laziale, qui dentro e fuori, io incluso, dovrà rivedere i suoi giudizi sui mercati di Tare e Lotito. Perché poi operare in presenza di cartelli diventa una lotta in salita ogni santo minuto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2022, 20:46
Certo che se il fumo che si sta alzando diventa arrosto (in particolare per tre o quattro squadre) il tifoso laziale, qui dentro e fuori, io incluso, dovrà rivedere i suoi giudizi sui mercati di Tare e Lotito. Perché poi operare in presenza di cartelli diventa una lotta in salita ogni santo minuto.

Giusto anche se, per completezza, ricordo che molti di noi hanno distinto le critiche sul suo modus operandi senza sottovalutre il fatto che le difficoltà a vendere derivavano non dalla incapacità di Tare ma proprio dall'estraneità a certi giri, così come l'assenza di giocatori italiani per lunghissimi anni dipendeva dai "blocchi" simpaticamente interposti da quelli buoni e bravi. La critica più fondata da muovere a Tare, per me, è quella relativa al suo progressivo trasformarsi nel padrone unico e assoluto di Formello e di ogni rivolo di potere di scelta nell'ambito sportivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.861
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2022, 20:46
Tarà, non vedo però come certi acquisti errati o certi buchi non coperti  dipendano dal cartello.
Che c'era anche quando Tare faceva acquisti eccellenti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Senza voler giustificare gli errori di tare, ed indipendentemente da essi, il cartello aumenta il coefficiente di difficoltà e lo spazio di manovra, che è già ristretto per una società come la Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se metà mercato ti viene precluso, sei costretto a mosse forzate che non avresti fatto. Carnesecchi è un caso clamoroso. È chiaro che la sua destinazione futura era stata definita dal cartello. Allora nella disperazione devi spendere 10 per Maxi. Di affaroni non ce ne stanno a decine. Se non si capiscono gli effetti di un cartello sul mercato allora non si può parlare del mercato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sono d'accordo che il cartello aumenta il coefficiente di difficoltà degli affari (vedi carnesecchi).
Che porti di conseguenza a Maxi a 10 mln no. Ci sono svariate alternative in mezzo. Ovviamente aumentare le difficoltà aumenta i costi in termini di conoscenza necessaria del mercato.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Non si spiega tutto col cartello, ma ciò non vuol dire che sia un influenza importante sul mercato della Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Non serviva l'inchiesta per sapere che in certi giri, italiani, non ci siamo.
Anche perché non possiamo fare certi favori.

Discussione precedente - Discussione successiva