Non voglio, anche perché non lo sono, fa' quello sveglio, però le parole di Lotito non sono affatto strane, anzi, nella sua posizione (politica) sono comprensibili (soprattutto ora che il suo nemico, Agnelli, è ferito a morte).
Cosa dice? Che a molte società (e persone dell'ambiente) la Juve ha fatto comodo (non si riferisce solo alle plusvalenze) e che incontrando la persona lo ha visto in difficoltà (ha mostrato empatia quindi, vera o falsa che sia), ha proseguito dicendo la solita banalità sui giudici; perché lo trovate così fuori luogo? Avete forse sentito qualcuno che invece è andato all'attacco?
Questo senza contare che, anche se è una situazione molto molto diversa, anche noi abbiamo una indagine aperta dalla procura di Roma, guarda caso arrivata dopo il video delle iene e pure dopo l'assoluzione della procura sportiva (se ricordo bene), certo è contro ignoti, certo la Lazio ha fatto la sua controdenuncia per estorsione, però anche se sono passati 2 anni e non mi risultano (l'avremmo letto ovunque) rinvii a giudizio è sempre meglio fare attenzione a quello che si dice.
Insomma, io in quelle dichiarazioni non ci vedo nulla di strano o addirittura dannoso per noi, mi sembrano parole "normali".