Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.231
altrove si legge anche di inserimento del figlio come dg con fabiani ds

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Una presenza fissa a Formello è necessaria.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Anche io non sono così contrario a Enrico Lotito.
Peggio de Tare non potrà fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'ingresso prepotente in scena di Enrico è una trovata geniale degli sceneggiatori di Boris.
La commedia sembra ruotare  attorno alla sua figura, personaggio misterioso e imprevedibile e la storia prendere chissà quale piega.
Qualunque essa sia anche io penso che  non possa essere peggiore della fase del  Tare attuale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Mar 2023, 10:27
L'ingresso prepotente in scena di Enrico è una trovata geniale degli sceneggiatori di Boris.
La commedia sembra ruotare  attorno alla sua figura, personaggioe prendere chissà quale piega.
Qualunque essa sia anche io penso che  non possa essere peggiore della fase Tare attuale.

In realtà non lo conosciamo per nulla.
Ci viene molto di giudicarlo dall'aspetto ma non sappiamo effettivamente il suo valore.
A quanto dice il padre è uno super appassionato e workaholic che sta tutto il giorno a formello a seguire i giovani e vedere video di calcaitori in giro per il mondo.
Intanto vediamo sto Gonzalez, che pare che lo abbia scelto lui in persona.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.567
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.710
Il prossimo anno ci dirà se la società ha deciso di essere con Sarri in tutto e per tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque non è che il figlio di Zhang e quello di Friedkin siano ste aquile eh... eppure hanno anche loro ruoli importanti in società.

Ma il mondo del calcio in generale, è strapieno di raccomandati e parcheggiati, la meritocrazia non è propriamente di casa (che poi a dire il vero non lo è in nessun settore).

Se Enrichetto dovesse diventare il nuovo DS guidato da Fabiani, per dire, se si limitasse con umiltà a fare le cose semplici in raccordo con Sarri, io non credo che farebbe troppo peggio rispetto a Tare, anzi.
Tare che, per inciso, era raccomandato pure lui, e il mestiere lo ha "imparato" (che poi è andato peggiorando col passare degli anni) facendolo da noi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma sì io ho fiducia in lui se è veramente come pare sia o viene descritto: appassionato di calcio, di FI(F)A, e database calcistici etc.
In pratica uno di noi ma dentro il mondo del calcio, un sogno per molti.
Molte  squadre porofessionistiche anche di livello, in Premiere league per esempio, hanno una o più figure come Enrichetto all' nterno della società.
Dalla seconda serie a scendere molte fanno mercato in questo modo, attingendo ai database.
Un esempio clamoroso è stato il caso di un allenatore credo di Championship, a cui chiesero come aveva fatto a pescare quel giocatore sconosciuto diventato stella della squadra: "Me lo ha consigliato mio figlio che gioca a football manager, mi ha detto prendilo papà che diventa fortissimo".
Intendo dire che sondare altri terreni e modalità diverse rispetto al modus operandi tipico nostro, non la vedo come una pratica sbagliata in partenza.
Anzi, per me può funzionare.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Speravo in Giuntoli, creare di nuovo la coppia con Sarri, dargli il budget per dirgli ora divertitevi e portate i risultati.
Ritroviamo invece Enrico ed ora anche la mamma fissi a Formello, boh speriamo bene.

Warp

*
Lazionetter
* 13.293
Dobbiamo prendere atto che solo il figlio o un parente di lotito potrebbero scardinare iglone dalla poltrona a Formello.
Quindi ben venga l'erede al trono Enrico.

guarda Enrico, un giorno tutto questo sarà tuo

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Peraltro, e scusate il doppio post, Enrico è da quando è adolescente che sa bene quale sarebbe stato il suo ruolo nella Lazio, e ha avuto certamente tempo e modo per prepararsi. Pare sia abbastanza malato di calcio, sicuramente di partite ne vede tante e ha familiarità con i database. Probabilmente di calcio ne capisce almeno quanto il lazionetter medio.

Tare, per dire, divenne DS dalla sera alla mattina, una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Poi magari Lotito Jr sarà una sciagura, però potrebbe anche riuscire bene. E' certamente un'incognita, ma quello vale un po' per tutti (citofonare Monchi o Petrarchi), e vista la gente che gira nel mondo del calcio io non me la sento neppure di dire che sia tra i peggiori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
A meno che non si parli di ingegneri o medici, che costruiscono ponti affinché non crollino o salvano vite.

In casi del genere rischiano anzi di essere fuorvianti.
Mi fido molto più di Cristina Mezzaroma che di uno che mi porta un curriculum da "esperto di calcio".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Comunque la figura del DG è diversa da quella del DS e la squadra, in teoria, la costruisce quest'ultimo.
Quando Cragnotti fece entrare il figlio Massimo in società non ricordo ci fu grosso clamore, anzi.
Così come quando mise la figlia a gestire il negozio ufficiale.
E altrove si fa un po lo stesso; semmai fosse vera questa cosa non mi stupirebbe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Jeffry il 14 Mar 2023, 11:19
Comunque la figura del DG è diversa da quella del DS e la squadra, in teoria, la costruisce quest'ultimo.
Quando Cragnotti fece entrare il figlio Massimo in società non ricordo ci fu grosso clamore, anzi.
Così come quando mise la figlia a gestire il negozio ufficiale.
E altrove si fa un po lo stesso; semmai fosse vera questa cosa non mi stupirebbe.

ed infatti ce li ricordiamo i capolavori dei rampolli ...

b-eleven ... tacci sua

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.679
Citazione di: Montreal il 14 Mar 2023, 10:52
Speravo in Giuntoli, creare di nuovo la coppia con Sarri, dargli il budget per dirgli ora divertitevi e portate i risultati.
Ritroviamo invece Enrico ed ora anche la mamma fissi a Formello, boh speriamo bene.
per un attimo ci avevo sperato anche io in Giuntoli...ma d'altronde, con un presidente provinciale come Lotito, ti puoi aspettare questo ed altro.

Discussione precedente - Discussione successiva