Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tu e Aquila non vi state insultando, non è eccitante, vedi che devi fa

È mancato di irruenza!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
eh ma prima di mezzaroma messa lì a non opporsi sull'entrata di figure tecniche di rilievo, bisognerebbe pensare alle figure tecniche di rilievo.

InG, io mi fido di quello che dici ma se Tare è da limitare, perchè non lo caccia (sta pure a scadenza). Cazzo la società è sua, mette i suoi parenti (giustamente?!), però Tare in scadenza deve essere limitato.

Questa è la più grossa giravolta della storia del forum.
La discussione non era su questo, e la critica non era questa!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
ma la critica è connessa. secondo me la mezzaroma non è in grado di "monitorare l'organizzazione e i ruoli nel centro sportivo." se il problema è limitare tare, allontani tare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma la critica è connessa. secondo me la mezzaroma non è in grado di "monitorare l'organizzazione e i ruoli nel centro sportivo." se il problema è limitare tare, allontani tare.

scusami, ma su che basi dici questo?

SK dice: lo scopriamo ora che aveva queste capacità?
No, ma finora non erano servite. é un'esigenza sorta da un annetto così come è da un annetto che il Presidente è particolarmente impegnato anche dalla politica.
Da qui l'ipotesi Mezzaroma. Non capisco  su quali basi si dica che non è in grado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Il Presidente non ha il cuore per cacciare il DS, lo fa fare alla Sig.ra Cristina.
Così potrei anche capire.

Me li immagino a casa.......
"A Cla' fammece parla' a me co quello"
"Daje Cri, non posso cacciarlo, l'ho creato io, me porta pure il cane a piscia', come faccio"
"Ce penso io, damme un ruolo, poi lo pijo a carci in culo alla prima occasione.
Volevo rifa' i bagni alla casa de Cortina, invece stamo ancora a paga' Muriqui, MRTCCS.
Fammece parla' te dico"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2023, 15:45
Alt, alt, alt! Ho capito!

Il Presidente non ha il cuore per cacciare il DS, lo fa fare alla Sig.ra Cristina.
Così potrei anche capire.

Me li immagino a casa.......
"A Cla' fammece parla' a me co quello"
"Daje Cri, non posso cacciarlo, l'ho creato io, me porta pure il cane a piscia', come faccio"
"Ce penso io, damme un ruolo, poi lo pijo a carci in culo alla prima occasione.
Volevo rifa' i bagni alla casa de Cortina, invece stamo ancora a paga' Muriqui, MRTCCS.
Fammece parla' te dico"

vabbé, buttamola in caciara.
Poi però se si dice che non avete idea di quali situazioni ci siano da sgarbugliare arriva quello a fa la co.j.one.lla su sta cosa, ah ma chi lo dice, ecc ecc.
Famo così: ricordate cosa disse Peruzzi? O cosa ha raccontato Giako sull'apertura dei cancelli?
Ecco, QUESTO serve. Che nessuno si senta presidente in pectore, perché a questo punto ci sta la presidente in pectore, è la moglie.

E sono tutti motivi che non portano a cacciare uno che ti ha tirato avanti la baracca per quindici anni.
Perché finché faceva comodo non l'hai cacciato e non basta l'ultimo anno per farlo.
é così difficile da capire?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 15:44
scusami, ma su che basi dici questo?

SK dice: lo scopriamo ora che aveva queste capacità?
No, ma finora non erano servite. é un'esigenza sorta da un annetto così come è da un annetto che il Presidente è particolarmente impegnato anche dalla politica.
Da qui l'ipotesi Mezzaroma. Non capisco  su quali basi si dica che non è in grado.

"Se era bon* ce l* davano a noi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Nella peggiore delle ipotesi la soluzione Enrico porterà gli stessi risultati di Tare.
Peggio onestamente te devi fa' de crack.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Perché secondo me per gestire rapporti delicati in una dinamica di tipo familiare serve un esterno.

Plausibilmente la mezzaroma dovrà interfacciarsi con

Lotito (marito)
Lotito (figlio)
Tare (dipendendente da 15 anni)

Non la vedi una dinamica strana?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma guarda che di delicato c'è UN rapporto su, non ci prendiamo in giro.
E probabilmente anche un tirare per la giacchetta bilaterale.
Una presenza fissa a Formello - che evidentemente Lotito non può garantire - serve anche a far cessare alcune voci, evitare il discredito, verificare quel che l'allenatore va lamentando.

Ricordate quel che diceva ING su Sarri ubriacone?
Dobbiamo tirare fuori il fatto che c'è chi proprio non si parla o chi esce se l'altra persona è in stanza?
O parlare dei rapporti tra i rispettivi collaboratori, tipo guelfi e ghibellini a Firenze?
Non è che sta roba si è risolta eh. Semplicemente Lotito ha messo garanzie, in primo luogo lui stesso, il fatto di fare riferimento a lui per qualsiasi problema. Per impegni sopraggiunti non può farlo e vuole comunque mantenere l'impegno.

Rega sù, non me fate rilitigare con Ranxerox ( :lol: ) a tira fori cose che poi lui me provoca e io mi incazzo. Ora, ma davvero secondo voi per questo tipo di intervento dovrebbe pagare un "professionista"?
e che professionista paga? Una consigliera di fiducia? Uno psicologo esperto in divorzi?
Io sinceramente mi fiderei molto più del giudizio di un parente stretto nella misura in cui la questione è semplicemente farmi essere presente senza esserlo.
Altra cosa sarebbe se dovesse occuparsi di mercato, bilanci o tattiche. Lì mi incazzerei pure io. Ma non è così.

Mezzaroma secondo me deve semplicemente garantire la presenza promessa da Lotito un anno fa per evitare che le cose precipitino.
Come - per altro - stava risuccedendo un mese e mezzo fa, proprio mentre Lotito era impegnato tra legge di bilancio e milleproroghe. Non penso sia un caso che proprio oggi matura la scelta Mezzaroma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Fat ma Tare è in scadenza. Se davvero fosse questa presenza mefitica nello spogliatoio (e io lo penso davvero eh), perché non lo allontana e basta? Hai già Fabiani lo rendi ds traghettatore e levi il problema no?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 15:50
E sono tutti motivi che non portano a cacciare uno che ti ha tirato avanti la baracca per quindici anni.
Perché finché faceva comodo non l'hai cacciato e non basta l'ultimo anno per farlo.
é così difficile da capire?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.569
La signora Cristina sta a Maria De Filippi, come Claudione sta' a Costanzo, pure de panza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 16:05

Non mi convinci, se sei il CEO di un'azienda milionaria e ricevi lamentele da più parti sulla condotta di un dipendente storico, prima gli fai un richiamo. Poi lo metti alla porta (lo allontani dicendogli che non rinnovi il contratto e gestisci la buonuscita). Mettiamola così allora, se intanto Tare dovesse chiudere per Sallai?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Abbiamo un problema in Società, lui pensa di risolverlo piazzando lì sua moglie.

Posso nutrire qualche dubbio?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.960
Il rapporto Tare-Lotito (e signora, probabilmente) va oltre il calcio.
Se si parte da questo, molte cose che paiono illogiche, lo sono molto meno.

In questo senso (per me) la Sig.ra Cristina con Tare non c'entra nulla. O se c'entra non è certo per limitarlo. Lo penso io.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mammagari ci fosse altro, almeno ci sarebbe una spiegazione a tutto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non mi convinci, se sei il CEO di un'azienda milionaria e ricevi lamentele da più parti sulla condotta di un dipendente storico, prima gli fai un richiamo. Poi lo metti alla porta (lo allontani dicendogli che non rinnovi il contratto e gestisci la buonuscita). Mettiamola così allora, se intanto Tare dovesse chiudere per Sallai?

Vorrà dire che Sallai ci interessa.
Ti ricordo che Tare non ha potere di firma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
E se non ci interessasse? Pure senza potere di firma risorse della Lazio sarebbero state occupate inutilmente

Discussione precedente - Discussione successiva