ma guarda che di delicato c'è UN rapporto su, non ci prendiamo in giro.
E probabilmente anche un tirare per la giacchetta bilaterale.
Una presenza fissa a Formello - che evidentemente Lotito non può garantire - serve anche a far cessare alcune voci, evitare il discredito, verificare quel che l'allenatore va lamentando.
Ricordate quel che diceva ING su Sarri ubriacone?
Dobbiamo tirare fuori il fatto che c'è chi proprio non si parla o chi esce se l'altra persona è in stanza?
O parlare dei rapporti tra i rispettivi collaboratori, tipo guelfi e ghibellini a Firenze?
Non è che sta roba si è risolta eh. Semplicemente Lotito ha messo garanzie, in primo luogo lui stesso, il fatto di fare riferimento a lui per qualsiasi problema. Per impegni sopraggiunti non può farlo e vuole comunque mantenere l'impegno.
Rega sù, non me fate rilitigare con Ranxerox (

) a tira fori cose che poi lui me provoca e io mi incazzo. Ora, ma davvero secondo voi per questo tipo di intervento dovrebbe pagare un "professionista"?
e che professionista paga? Una consigliera di fiducia? Uno psicologo esperto in divorzi?
Io sinceramente mi fiderei molto più del giudizio di un parente stretto nella misura in cui la questione è semplicemente farmi essere presente senza esserlo.
Altra cosa sarebbe se dovesse occuparsi di mercato, bilanci o tattiche. Lì mi incazzerei pure io. Ma non è così.
Mezzaroma secondo me deve semplicemente garantire la presenza promessa da Lotito un anno fa per evitare che le cose precipitino.
Come - per altro - stava risuccedendo un mese e mezzo fa, proprio mentre Lotito era impegnato tra legge di bilancio e milleproroghe. Non penso sia un caso che proprio oggi matura la scelta Mezzaroma.