Che la Lazio sia cresciuta è indubbio, gli va dato atto, certo non grazie ad i suoi investimenti. Aggiungo anche che se dopo 20 anni non fosse riuscito a farla crescere la cosa sarebbe preoccupante.
Economicamente parlando credo che il merito di Lotito sia stato quello di razionalizzare le spese, di tagliare costi nel frattempo è riuscito pure a portare qualche risultato.
Non gli perdonerò mai l'affare akpa, mai.
Ora è dove vuole essere, in senato, ci è riuscito grazie alla visibilità che gli ha dato la Lazio.
Per onestà se non è in grado di avere idee che ci portino a migliorare dovrebbe mollare, 20 anni sono veramente tanti.
Almeno, visto che non ha grandi risorse, investisse nelle giovanili, la Lazio primavera in a2 è mortificante , noi ne festeggiamo la promozione in a1..
Ma questo discorso della primavera dopo i primi 5/6 anni di emergenza avrebbe dovuto affrontarlo allora, ma lui parlava di calcio e gli altri di pallone.
Che le merde arrivassero a cogliere qualcosa di importante dopo 15 ani di schiaffi mi sembra scontato visto quanto investono ogni anno prima a o poi dovrà succedere.
Io credo che sia arrivato il suo tempo.