Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: alteadler il 29 Mag 2023, 10:46
Ho avuto occasione di conoscere Lotito e di avere con lui un rapporto quotidiano per due-tre mesi.
Insopportabile per tante cose (ritardi chilometrici agli appuntamenti, decine di cellulari che squillavano di continuo e ai quali dedicava minuti e minuti anche se si trattava di stronz*ate, tanto sparagnino che ti chiedeva di raggiungerlo al ristorante e ti faceva pagare il caffè che aveva ordinato per te....), ma non posso dire che non sia stato bravo nella gestione della Lazio. Prenderla alla morgue e farla crescere pian piano, nonostante i pochi soldi a disposizione e la contestazione che infuriava è stato un mezzo miracolo.

Ma nonostante ciò vedo che in molti ancora - anche qui dentro - continuano a detestarlo e a chiederne l'uscita sperando che qualche sceicco ci trasformi nella squadra capace di vincere 9 CL in 10 anni....

Certo, il presidente deve far di più. Divorziare da _Tare, prendere almeno un paio di giocatori forti forti,  rafforzare la panchina. Lo so e lo spero. Ma mi stupisce come ancora abbondino i suoi odiatori.
Ai quali dico: ve meritate un Pallotta....

D'accordissimo. Che possa risultare insopportabile nel rapporto personale e professionale non lo metto in dubbio.

Fortunatamente noi non abbiamo l'obbligo di frequentarlo negli anni. È chiaro, però, che la gestione viene valutata separatamente e che questa dia almeno un certo equilibrio e tranquillità che io apprezzo molto, soprattutto in considerazione dell'incertezza che caratterizza certe gestioni e gli avvicendamenti di proprietà.

È chiaro che comunque paghi "dazio" sui limiti, incapacità e rapporti che Lotito ha dentro di sé e non può più correggere. Limiti che comunque hanno un po' tutti e tutte le proprietà.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Il quoziente intellettivo di chi fischia il presidente alla presentazione della Mizuno come nuovo sponsor tecnico (in presenza dei dirigenti giapponesi tra l'altro...) e ieri al discorso di addio di Radu deve essere molto basso.
Si deve vivere proprio male la Lazio in questo modo.
Sono gli stessi che se la Lazio vince è merito di Immobile e Milinkovic mentre se perde è colpa di Lotito.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Regà è un fuoco che cova sotto la cenere, se il prossimo anno arrivi quarto saranno uccelli amari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2023, 10:52
ad ambedue.
Ma comunque fuori luogo, anche quelli rivolti a Tare.
Nel momento in cui saluti Radu l'attenzione va solo a quello, tutto il resto in quel momento è fuffa.
Mi ha fatto davvero incazzare e vergognare sta roba.
sono d'accordo.
infatti io l'ho fischiato solo quando mi è passato sotto, al sudest

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Il biondo il 29 Mag 2023, 11:10
non si tratta di pallotta ma abbiamo avuto presidenti come Lenzini, Calleri, Cragnotti, Longo molto più empatici.
Il nostro è una macchietta nel senso non offensivo del termine: caricatura di un arrivista piottaro

Visione semplicistica e piena di stereotipi, che confonde l'antipatia personale con il giudizio obiettivo. La verità è che il nostro Presidente ha dimostrato in questi anni di essere un grande imprenditore e di saper gestire con dovizia ed efficacia una società, di gran lunga meglio di quelli che hai citato te che infatti o non hanno vinto nulla (Calleri) oppure hanno lasciato la Lazio e noi tifosi con le pezze ar c.... e con i libri in tribunale.
Tornando ai fischi di ieri, sono inaccettabili sotto tutti i punti di vista. Punto.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: volerevolare il 29 Mag 2023, 13:13
Visione semplicistica e piena di stereotipi, che confonde l'antipatia personale con il giudizio obiettivo. La verità è che il nostro Presidente ha dimostrato in questi anni di essere un grande imprenditore e di saper gestire con dovizia ed efficacia una società, di gran lunga meglio di quelli che hai citato te che infatti o non hanno vinto nulla (Calleri) oppure hanno lasciato la Lazio e noi tifosi con le pezze ar c.... e con i libri in tribunale.
Tornando ai fischi di ieri, sono inaccettabili sotto tutti i punti di vista. Punto.

game, set, match

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2023, 12:58
sono d'accordo.
infatti io l'ho fischiato solo quando mi è passato sotto, al sudest

Grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Grande

in realtà più che fischiarlo gli ho urlato fortissimo una frase composta da tre parole (e non un insulto)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2023, 13:35
in realtà più che fischiarlo gli ho urlato fortissimo una frase composta da tre parole (e non un insulto)

Caccia li sordi oppure Viva i Maneskin?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Caccia li sordi oppure Viva i Maneskin?

la prima che hai detto  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma anche perchè, davvero, per me Lotito è un coacervo di cose, positive e negative, particolarissime.
Non sono mai stato nel novero di quelli che lo odiano o lo hanno odiato in modo irrazionale.
E non sono neanche tra gli scettici che pensano che qualsiasi cosa succeda lui non cambierà mai e avrà sempre il braccino.
Io credo nelle rivoluzioni umane, credo nella possibilità che qualcuno che ha trascorso una vita facendo sempre le stesse cose e affrontando la vita sempre nello stresso modo, un giorno cambi e sperimenti una nuova via.
E appunto, questo cambiamento rivoluzionario va aiutato, stimolato.
Sperando di tagliare il traguardo secondi, direi che un tesoretto ce l'abbiamo.
Abbiamo anche chi ti sa individuare gli acquisti giusti da fare.
Manca solo il coraggio e la voglia di fare un salto, che poi è un rischio, ma ogni tanto nella vita un rischio va preso, non si può avere sempre il paracadute.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
A me gli sceicchi stanno sul cazzo, mi piacerebbe vincere da underdog.

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: richard il 29 Mag 2023, 15:12

Sottoscrivo totalmente.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.199
io invece vorrei vincere tipo city o psg comprando i più forti in giro strapagandoli.
e dominando.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Fa nulla, poi t'abitui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.693

Citazione di: alenlalieno il 29 Mag 2023, 23:04
io invece vorrei vincere tipo city o psg comprando i più forti in giro strapagandoli.
e dominando.

famo che vinciamo prima da underdog e poi arriva lo sceicco che vuole letteralmente buttare
soldi dalla finestra ... non so quale dei due sogni sia più complicato da veder realizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: sharp il 29 Mag 2023, 23:11

famo che vinciamo prima da underdog e poi arriva lo sceicco che vuole letteralmente buttare
soldi dalla finestra ... non so quale dei due sogni sia più complicato da veder realizzato
C'è anche l'opzione presidente facoltoso ma non lo sceicco. Non è tutto bianco o nero

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.693
Citazione di: Invictus il 29 Mag 2023, 23:40
C'è anche l'opzione presidente facoltoso ma non lo sceicco. Non è tutto bianco o nero

l'opzione sceicco è omnicomprensiva per me va bene anche uno che ha vinto 600 mila miliardi alla lotteria su Marte eh

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: sharp il 30 Mag 2023, 00:59
l'opzione sceicco è omnicomprensiva per me va bene anche uno che ha vinto 600 mila miliardi alla lotteria su Marte eh
Anche a me  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva