Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.757
Citazione di: richard il 29 Mag 2023, 15:12
A me gli sceicchi stanno sul cazzo, mi piacerebbe vincere da underdog.
Leicester style?
Scudo e B?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Leicester non si è più ripreso dall'incidente con l'elicottero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 08:48

Ma poi il Leicester tutt'altro che underdog.
Non so se sia ancora il king group proprietario della società, ma comunque pur non essendo un colosso come quelli delle big, è una roba che da noi sarebbe vista come upgrade di Cragnotti.
Per vincere in Italia basta anche uno step economico e organizzativo poco superiore al nostro attuale per ottenere risultati immediati e tangibili.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Settimo o ottavo monte ingaggi della premier league, squadra più costosa ad essere mai retrocessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.590
il Leicester merita di scendere dopo la scandalosa semifinale giocata lo scorso anno

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 08:48
mica tanto...hanno vinto una FA Cup, una community shield e sfiorato (buttate nel cesso) per due volte consecutive la qualificazione alla CL.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FeverDog il 30 Mag 2023, 09:36
il Leicester merita di scendere dopo la scandalosa semifinale giocata lo scorso anno

Bravo Fever!  :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.839
Citazione di: richard il 29 Mag 2023, 15:12
A me gli sceicchi stanno sul cazzo, mi piacerebbe vincere da underdog.

Mammagari ce cascano invece, il problema è che non ce cascano. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Citazione di: FeverDog il 30 Mag 2023, 09:36
Che sia da monito per il siviglia!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.326
Sul forum dello Spezia si sono fatti un pippone assurdo sul potere di Lotito e ci odiano profondamente.
Non ci si crede...mi stavano pure simpatici una volta
Se volete farvi 2 risate cercate gruppobullone su Google
Il mondo è pieno di pazzi!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.047
Gli sceicchi mi fanno schifo, amo sentire sussurrate le seguenti parole : Nel calcio non mancano giocatori e dirigenti, mancano i presidenti, i luminari che fanno gli imprenditori e non i prenditori. Poi se parla pure di IdL e paletti dell`AdE...  :bis:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non ha visione, non ha coraggio, non capisce proprio che vuol dire migliorare.

Io vi invito a parlare con chi sta dentro la Lazio e al modo in cui si gestisce questa società ultracentenaria. Io voglio che venga un imprenditore che sappia cosa si può fare per crescere. Che faccia tornare la gente allo stadio e un po' di entusiasmo.

Venti anni di Lotito stanno diventando troppo pesanti. Già sono pronto al modo dilettantistico con cui gestiremo questo accesso in CL.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Zoppo il 30 Mag 2023, 19:21
A rega. Ma Lotito manca di tutto.

Io vi invito a parlare con chi sta dentro la Lazio e al modo in cui si gestisce questa società ultracentenaria. Io voglio che venga un imprenditore che sappia cosa si può fare per crescere. Che faccia tornare la gente allo stadio e un po' di entusiasmo.

Venti anni di Lotito stanno diventando troppo pesanti. Già sono pronto al modo dilettantistico con cui gestiremo questo accesso in CL.

Insomma non sarà un presidente eccezionale né il più bravo, con diverse limiti gestionali, progettuali e nei rapporti col pubblico, ma il tuo messaggio lo dipinge come un presidente scapestrato.

Ad esempio nella scelta degli allenatori un credito relativo lo ha. Per carità, in alcuni gli ha dato una mano il caso o gli eventi imponderabili, ma certe capacità deve per forza averle alla luce dei risultati e rendimenti.

Per quale motivo dovrebbe essere scontato il modo dilettantesco di gestire la CL? Anche perché ci saranno persone diverse nell'area tecnica rispetto al '20.

Che ci sia di meglio in Serie A e all'estero sicuramente, ma anche se non eccelle le sue qualità inevitabilmente le ha.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731

Va bene tutto, ma sto passaggio stride proprio con la realtà.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Post che definirei insurreale... cioè un incrocio tra incredibile e surreale...

Forza Lazio

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135

Mah, non è che bisogna scrive per forza tutti giorni...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2023, 20:00
Va bene tutto, ma sto passaggio stride proprio con la realtà.

C'hai ragione.

Ma la realtà è che c'è gente che non gli crede più.
E adesso ha l'ennesima occasione per dare un segnale.

Vediamo. Le carte le dà lui.

Al netto che il Laziale negli ultimi anni è spesso stato ridicolo. E questa non è una colpa di Lotito.

Gli altri manco meritano una risposta...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: Zoppo il 30 Mag 2023, 20:57
C'hai ragione.

Ma la realtà è che c'è gente che non gli crede più.
E adesso ha l'ennesima occasione per dare un segnale.

Vediamo. Le carte le dà lui.

Al netto che il Laziale negli ultimi anni è spesso stato ridicolo. E questa non è una colpa di Lotito.

Gli altri manco meritano una risposta...

Su questo sono d'accordo. È un'occasione grossa, e si gioca la credibilità che ha (o non ha).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: venezuelano il 30 Mag 2023, 19:51
Insomma non sarà un presidente eccezionale né il più bravo, con diverse limiti gestionali, progettuali e nei rapporti col pubblico, ma il tuo messaggio lo dipinge come un presidente scapestrato.

Ad esempio nella scelta degli allenatori un credito relativo lo ha. Per carità, in alcuni gli ha dato una mano il caso o gli eventi imponderabili, ma certe capacità deve per forza averle alla luce dei risultati e rendimenti.

Per quale motivo dovrebbe essere scontato il modo dilettantesco di gestire la CL? Anche perché ci saranno persone diverse nell'area tecnica rispetto al '20.

Che ci sia di meglio in Serie A e all'estero sicuramente, ma anche se non eccelle le sue qualità inevitabilmente le ha.

Analisi molto lucida che mi trova d'accordo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.867
Dopo la vicenda akpa non ha più il mio gradimento.
Non ci riesco a dimenticare.

Discussione precedente - Discussione successiva