Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2023, 14:06
Quella frase l ho riportata perché anche Sarri è complice della situazione Cancellieri.
E non mi piace essere ripetitivo ma vedendolo da giugno a dicembre ,per me aveva tempo di chiedere altro.
Ma forse col Felipe già visto di punta la stagione passata lo hanno valutato come un rischio calcolato. E sono stati bravi a valutare bene. Tutti.
No che cancellieri era de tare e casale per dirne uno di Sarri. Ho sempre messo tutti dentro senza distinzioni per questo scrivo onori e oneri . Senza problemi.
E ritorno a ciò che ho scritto due giorni fa, le dichiarazioni pubbliche si prendono solo se fanno comodo.

Se posso rispondere senza essere tacciato di mestizia o di chi non capisce una mazza perché non voglio farti perdere tempo: solo per ricordarti che a gennaio dopo che l'ha chiesto e detto in tutte le salse che davanti eravamo corti che serviva una punta però arriva il terzino sinistro che serviva, certo, ma lo sai perché arriva? Perché l'indice di liquidità ci costringe ad avere margini di manovra ridicoli e Pellegrini ci è costato qualche migliaia di euro tra ingaggio pagato da Juve e tedeschi e sua decurtazione...
Cancellieri , quello aveva è quello ha provato . A luglio dopo il ritiro non c'erano più margini di manovra.
Io avrò ribadito alla noia quelle che per me erano incongruenze ma ribattevo quando qualcuno si poneva in maniera "particolare" scadendo nei giudizi personali (fa male sentirsi dare del panda? Si, dai, come sentirsi dare dello spargitore di mestizia, così come fa male sentirsi dire: non spreco tempo con te).
E parlo per me, di incongruenze anche su Gila ce ne erano e ci sono perché è di piede destro quando hai già. One alternativa Patric in quella posizione: vuoi rischiare ? Benissimo prendimi un centrale di qualche seconda squadra ma di piede sinistro: è un esempio, questo.
Vuoi dare una punta alla rosa? Non prendere una promettente/ scommessa ala ...
I fatti ci dicono questo almeno per me:
La Lazio ha fatto un campionato straordinario tirando fuori energie da ogni dove per ovviare all'assenza di Immobile e di una "rosa non organica (parole di Sarri prima del mercato di gennaio) non avendo una alternativa di ruolo, adattando ciò che aveva , spremendo sempre gli stessi.
La parte più costosa del mercato scorso non ha reso contribuendo poco o nulla a questa stagione: soldi buttati? Non lo so; spero di no.
A chi faceva notare che forse Cancellieri non era Boksic , che Gila non sarebbe stato titolare entro 10 giornate, che tra Maximiano e Provedel anche al di là dell'espulsione di Maxi, Sarri avrebbe scelto il friulano, che MA aveva tecnica sopraffina ma non si sapeva come farlo "incastrare" nel centrocampo , veniva risposto in maniera saccente e seccata .
Bastava confrontarsi sui contenuti.