Citazione di: Cirrus Minor il 27 Giu 2023, 21:12
Per quello che ho letto e trovato,non solo in regione e fuori ma anche all'estero. Vedi alcuni extracomunitari. Ma credo abbiano una rete di osservatori che fa paura e poi prendono ragazzini a livello di scuola elementare che sanno far crescere bene. Noi il contrario e spendiamo meno di un terzo di quello che impegnano loro. Poi leggi che mandano 2 sconosciuti al Sassuolo e ci fanno 10 mln di €...e vabbè...
Vado un attimo OT
Lo chiedevo per la curiosità di capire se oramai hanno conquistato il monopolio nella nostra stessa regione oppure no (mi sembra che riescono ad accaparrarsi anche quelli buoni che, per casualità, ogni tanto capitano dalla parte nostra)
Ad esempio Bove e Missori sono di Roma
Segue spesso le partite delle merde , per gufarli senza ritegno

, e devo dire che questi loro giovani sono veramente bravi (lo dimostrano nei campionati giovanili, in quasi tutte le categorie, e quelli che superano tutte le trafile ed esordiscono in A mi sembrano giocatori già "pronti")
L'unica cosa che mi consola è che stanno svendendo al monte dei pegni questi giovani per rimediare ai vincoli UEFA (per quello che ho visto il vero affare l'ha fatto il Sassuolo)
Noi purtroppo sembra abbiamo abdicato da questo punto di vista, il disinteresse totale oltre gli slogan "politici"