Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 26 Giu 2023, 22:49
Cioè, il poro Silvio, ricoverato in ospedale, il giorno prima della sua dipartita ha pensato di chiamare Claudione???
Ah Cla' ma ste catzate chi te le suggerisce???

il poro Silvio non sapeva di dover lasciare definitivamente dopo 24 ore. Tendo a credere a Claudione.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Giu 2023, 15:00
Caro presidente vedi di potenziare e spendere per il settore giovanile ,perché vedere l'altra squadra della capitale vincere scudetti nell'U13,14,16,17 proprio non ce la faccio più!!!
:x :x :x
Vabbè però nel calcio femminile fanno schifo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.970
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: LazioArchive il 27 Giu 2023, 14:58
... non sono un bot, non sono un liberalalazio boy, volevo solo dire la mia
Un po' cacacazzi ammetterai che lo sei?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: robylele il 27 Giu 2023, 16:50
... Silvio non sapeva di dover lasciare definitivamente...
'stocazzo!

mica per niente, ma mi sto strizzando i c0gl|0n| con entrambe le mani (e scrivo con il naso)

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: LazioArchive il 27 Giu 2023, 20:14
Fattuale

io te voglio bene, però quello che hai scritto nei post precedenti è vedere il bicchiere mezzo vuoto, anzi tutto vuoto.

Ti potrei elencare un elenco di squadre che hanno fatto il doppio delle nostre cavolate (forse tante) e un elenco di squadre che hanno fatto il doppio delle nostre cose giuste (forse poche), ma questo mi puoi dire è soggettivo.

Ma i discorsi positivi e negativi, le critiche belle e brutte, le analisi buoniste o cattive, alla fine, nel calcio, si fermano davanti:

ai risultati raggiunti;

al modo in cui sono stati raggiunti;

alle potenzialità rispetto alla concorrenza. 

Chiudo sto pistolotto e, senza andare troppo indietro, se mi dicessero: "nei prossimi dieci anni replichi quello che hai fatto negli ultimi 4" io ti direi: "'ndo se firma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Aquila Romana il 27 Giu 2023, 15:40
Oramai il gap non lo colmiamo più, almeno con questa dinastia..

Cirrus, ma che tu sappia, le merde a livello giovanile pescano nel bacino regionale ? oppure prevalentemente Roma e provincia ?

Per quello che ho letto e trovato,non solo in regione e fuori ma anche all'estero. Vedi alcuni extracomunitari. Ma credo abbiano una rete di osservatori che fa paura e poi prendono ragazzini a livello di scuola elementare che sanno far crescere bene. Noi il contrario e spendiamo meno di un terzo di quello che impegnano loro. Poi leggi che mandano 2 sconosciuti al Sassuolo e ci fanno 10 mln di €...e vabbè...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Giu 2023, 21:12
Per quello che ho letto e trovato,non solo in regione e fuori ma anche all'estero. Vedi alcuni extracomunitari. Ma credo abbiano una rete di osservatori che fa paura e poi prendono ragazzini a livello di scuola elementare che sanno far crescere bene. Noi il contrario e spendiamo meno di un terzo di quello che impegnano loro. Poi leggi che mandano 2 sconosciuti al Sassuolo e ci fanno 10 mln di €...e vabbè...

Vado un attimo OT

Lo chiedevo per la curiosità di capire se oramai hanno conquistato il monopolio nella nostra stessa regione oppure no (mi sembra che riescono ad accaparrarsi anche quelli buoni che, per casualità, ogni tanto capitano dalla parte nostra) 

Ad esempio Bove e Missori sono di Roma

Segue spesso le partite delle merde , per gufarli senza ritegno  :asrm, e devo dire che questi loro giovani sono veramente bravi (lo dimostrano nei campionati giovanili, in quasi tutte le categorie, e quelli che superano tutte le trafile ed esordiscono in A mi sembrano giocatori già "pronti")

L'unica cosa che mi consola è che stanno svendendo al monte dei pegni questi giovani per rimediare ai vincoli UEFA (per quello che ho visto il vero affare l'ha fatto il Sassuolo)

Noi purtroppo sembra abbiamo abdicato da questo punto di vista, il disinteresse totale oltre gli slogan "politici"

:(

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.186
niente vivaio niente stadio miente academy niente store diffusi.
palazzo valenzani boh.
slogan a mazzi come l'asparagi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2023, 22:20
palazzo valenzani boh.

Ma il Molise "è nostro", voi mette

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila Romana il 27 Giu 2023, 22:43
Ma il Molise "è nostro", voi mette
Potremmo aprire l'accademy a campobasso, non sia mai trovassimo qualche baby fenomeno in molise.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: max_im1900 il 27 Giu 2023, 23:04
Potremmo aprire l'accademy a campobasso, non sia mai trovassimo qualche baby fenomeno in molise.

Tutto il Molise conta meno abitanti di Cinecittà

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.970
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2023, 22:20
palazzo valenzani boh.
palazzo valenzani è un enigma. Acquistato dalla Lazio e finito nel dimenticatoio non si sa se volutamente o in attesa di che cosa

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.821
Citazione di: Il biondo il 28 Giu 2023, 07:58
palazzo valenzani è un enigma. Acquistato dalla Lazio e finito nel dimenticatoio non si sa se volutamente o in attesa di che cosa

La stessa Academy Bob Lovati è un enigma, mai partita.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi non sta a fa una mazza per la Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Che bucio de culo arrivare secondi con sta manica di peracottari.
Ci ha detto proprio bene!

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Discussione precedente - Discussione successiva