Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Utile che stia sulla gazzetta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Secondo me l'intervista sulla gazzetta qualche spunto lo dà:

- "io, io, io", io scelgo i calciatori, io firmo, io li prendo, mah
- conferma che siamo stati fermi finora per i suoi impegni, tra cui il Molise
- dice che sta provando a rinnovare il contratto di Sergej
Su Berardi due grandi classici: "non vendo sogni, ma solide realtà" e "gli obiettivi si centrano, non si annunciano"
- su Tare dice che è stato Tare a chiamarlo mentre Lotito era in Molise dicendogli di aver deciso di lasciare. Ma secondo me è stato messo nelle condizioni, credo sia vero che Lotito accompagni alla porta e poi dica "eh ha deciso lui"
- conferma la talent room (che lui chiama centro scout), ma con 8 postazioni e non 2 (qualcuno deve delle scuse ad Abbate)
EDIT: non una parola su Fabiani, se non sbaglio, la domanda mi sovviene: cazzo fa Fabiani alla Lazio?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: pizzeman il 09 Lug 2023, 07:19
Intervista inutile nei contenuti.
Utile che stia sulla gazzetta.

Beh insomma. Il fatto che la SS LAZIO è ferma per sua stessa ammissione perché impegnato in Molise non è un dettaglio.

Anzi...a me fa girare il culo a 2.000..

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2023, 08:08
Beh insomma. Il fatto che la SS LAZIO è ferma per sua stessa ammissione perché impegnato in Molise non è un dettaglio.

Anzi...a me fa girare il culo a 2.000..
Direi di sì, questa volta il problema è proprio il contenuto.
Dichiarazioni di una gravità inaudita. Inaudita.
L'organizzazione alla viva il parroco, la perenne improvvisazione, il modo approssimativo di gestire il mercato.  Tutte impressioni che trovano conferma nelle sue parole.
Un personaggio che continua ad anteporre i suoi interessi personali a quelli della Lazio.
A me da tifoso fa incazzare come una iena, e qui mi fermo per non esagerare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Saymyname il 09 Lug 2023, 09:14
Direi di sì, questa volta il problema è proprio il contenuto.
Dichiarazioni di una gravità inaudita. Inaudita.
L'organizzazione alla viva il parroco, la perenne improvvisazione, il modo approssimativo di gestire il mercato.  Tutte impressioni che trovano conferma nelle sue parole.
Un personaggio che continua ad anteporre i suoi interessi personali a quelli della Lazio.
A me da tifoso fa incazzare come una iena, e qui mi fermo per non esagerare.
condivido al 100% ma poi mi chiedo: chi è il proprietario della Lazio ? io sono un semplice tifoso che può decidere se andare o meno allo stadio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi dicono di un Sarri incazzato in modalità Taz diavolo della Tasmania.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2023, 09:23
Mi dicono di un Sarri incazzato in modalità Taz diavolo della Tasmania.
Dai :=))

geddie

*
Lazionetter
* 2.402

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi Sarri era stato un gran signore nell'intervista dicendo che a volte in concomitanza di eventi lo vedeva meno, altre volte si sentivano e vedevano spesso.
Lotito finora non ha fatto un cazzo che è uno.

Mettete a verbale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Aveva anche detto che si fidava dello staff (Fabiani, Picchioni), ma che la figura del presidente per noi è importante è bisogna sia presente

Ti credo, io scelgo, io firmo, io faccio e però il Molise, e gli altri cazzi
Ok, Lotì

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2023, 09:42
Aveva anche detto che si fidava dello staff (Fabiani, Picchioni), ma che la figura del presidente per noi è importante è bisogna sia presente

Ti credo, io scelgo, io firmo, io faccio e però il Molise, e gli altri cazzi
Ok, Lotì
Sceglie Sarri  con picchioni.

Firma Calveri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2023, 09:47
Sceglie Sarri  con picchioni.

Firma Calveri.

Dopo il suo ok

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.029
Va be, non ha detto nulla di particolarmente grave, anzi:

"Questo mese ero incasinato ma sto per lanciare un nuovo organigramma societario" significa esattamente l'opposto di "farò tutto io".
Semmai significa "finora abbiamo fatto tutto io e Tare, ora sto per annunciare una struttura".

Sostanzialmente ha detto che il mese di Giugno è stato sulla falsa riga dei 18 anni precedenti, ma che ora le cose cambieranno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2023, 09:57

Semmai significa "finora abbiamo fatto tutto io e Tare, ora sto per annunciare una struttura".

E' nato per fare il politico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
"Zero acquisti? E' il segnale che ho avuto tante cose da fare, anche la campagna elettorale in Molise.

magari un po' meno a prendere in giro chi si lamentava ribattendo "ma il mercato inizia a luglio che dobbiamo fare adesso" "la Lazio si muove sempre sottotraccia i giornalisti non sanno nulla" "ma è inutile i nuovi in ritiro basta che vengono anche il 31 agosto" "ma le altre chi hanno preso? nessuno" ecc.

p.s.
Sa quanti ne ho presi l'anno scorso? Quattordici. Sono pochi?".

ODDIOODIIO ancora co sta storia del numero di quelli che secondo lui compra anche se la maggior parte neanche ha mai visto il campo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Zero acquisti? E' il segnale che ho avuto tante cose da fare, anche la campagna elettorale in Molise. Adesso mi sto dedicando agli affari della squadra. Ho le idee chiare". Questa è la spiegazione di Claudio Lotito sull'immobilismo della Lazio in questa prima fase di mercato. Il patron biancoceleste, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha voluto però rasserenare tutti, assicurando che la squadra sarà rinforzata e con elementi funzionali che garantiranno a Sarri tanta possibilità di scelta: "Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere, ma su una questione non ci sono dubbi: i giocatori arriveranno, come sempre. Sa quanti ne ho presi l'anno scorso? Quattordici. Sono pochi?". Quattordici giocatori nell'anno solare 2022, giusto sottolinearlo per chiarezza, ma il presidente biancoceleste se li ricorda tutti, al  punto da riuscire anche a elencarli nel corso dell'intervista.

Lazio, Sarri un direttore d'orchestra. Lotito: "C'è serenità e ricchezza!"

"Sarri è il direttore d'orchestra, e il direttore d'orchestra conta tanto: se lui sbaglia, ognuno suona per conto proprio. Parlavo di armonia: è lui che la dà". Sarri dirige, gli altri elementi dello staff non sono da meno, sottolinea il presidente e questo garantisce nella Lazio una serenità invidiabile, frutto anche di un ottimo rapporto tra i due che, nello scorso anno, ha contribuito al raggiungimento di una grande secondo posto. D'altronde, sottolinea ancora Lotito, il tecnico in questi anni ha avuto la massima disponibilità da parte della società: nel corso del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 la rosa è stata smantellata e sono arrivati profili più funzionali. In questa sessione di mercato, al contrario, arriveranno solo rinforzi: "Squadra che vince non si cambia, si integra. E noi integreremo. Si parla sempre di giocatori da comprare, ma anche non venderli è fondamentale".

Calciomercato Lazio | Lotito  su Milinkovic: "Voglio rinnovargli il contratto, ma..."

Lo stesso vale anche per Milinkovic? Sì, ma le cose si fanno in due. "Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto" - ammette Lotito - "ma un contratto è l'incontro della volontà di tutte le parti... Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere ". La decisione, quindi, è solo di Milinkovic: sarà lui a dover scegliere se restare o partire. Su questo il presidente non ha novità, ma è sicuramente rimasto stupito della scelta, dal momento che alla Lazio i giocatori, spiega, hanno tutto: da una grande centro sportivo (come detto anche da Infantino) a stipendi paganti in anticipo. Portarlo a zero è un'opzione, trattenendolo per un altro anno: "Si dà troppa importanza al denaro, trascurando l'uomo".

Lazio, l'addio di Tare cos'ha comportato? Lo spiega Lotito

Dopo diciotto anni è normale che, nel momento in cui Tare ha comunicato a Lotito la propria decisione, il presidente della Lazio ci sia rimasto male a livello personale, ma fermarlo era impossibile. Un addio che, però, ha portato dubbi sull'organigramma societario e il patron biancoceleste prova a fare chiarezza: "Ho in fase di ultimazione un centro scouting con otto postazioni, con tante persone che lavorano". E questo è già un primo passo avanti per migliorare il lavoro in sede di calciomercato, ma poi la parola finale starà a lui che, come fa Sarri, avrà il compito di osservare e scegliere i profili adatti. Sia chiaro, però, nessun algoritmo sarà utilizzato a Formello: i valori dell'individuo sono cose che l'informatica non è in grado di calcolare.

Lazio, mercato e Scudetto: il primo un dovere, il secondo un sogno?

Il secondo posto della passata stagione, è inevitabile, fa viaggiare i tifosi con la mente e il presidente Lotito non ferma nessuno, anzi alimenta i sogni di chi, un giorno, vuole rivedere quel tricolore cucito sulla maglia biancoceleste: "Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Alla Lazio l'ha vinto Lenzini, poi ci è riuscito Cragnotti. Il Leicester ha battuto tutti in Premier. Vincono l'unione di intenti, la compattezza, l'armonia. Noi le abbiamo". Fattori sicuramente fondamentali nella lotta Scudetto, ma anche il mercato e i rinforzi hanno il loro valore. Su questo Lotito non si vuole esprimere, figuriamoci sul singolo nome di Berardi, ma il presidente una cosa la dice, ripete il suo motto che da anni lo contraddistingue: "Io non vendo sogni ma solide realtà. Gli obiettivi si centrano, non si annunciano".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
le polemiche servono a nulla, tanto le cose cosi' stanno e non abbiamo potere di cambiarle...a me va benissimo se da  oggi o ieri si sta dedicando al mercato, anche se preso da altri impegni cmq qualcosa  stava facendo, l'incontro col procuratore di Amduni lo dimostra e le parole del procuratore di Torreria anche, adesso se stringe il cerchio e porta 2/3 acquisti entro qualche giorno è tutto ok, da questa rosa di nomi che dice di avere ne  puntasse con decisione qualcuno e li portasse ad Auronzo evitando criticita' con Sarri e rodimenti di fegato ulteriori dei tifosi e non ultimo dando un incentivo agli abbonamenti

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Discussione precedente - Discussione successiva