Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2023, 21:16
che poi  io a vedere quelle scene sono veramente dispiaciuto.
Scritto e pensato la stessa cosa, faccio anche fatica a guardare quei video, empatizzo molto
Ormai questo è comunque, dopo 20 anni le cose, le persone, e le situazioni sono troppo ben definite

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Non trovo alcuna soddisfazione a vedere il presidente della Lazio, che tanti meriti ha,  venire trattato a quel modo.
Mi fa rabbia perché  ci mette del suo, quando invece facendo le  cose  in altro modo toccherebbe solo dirgli grazie.

Di una linearità assoluta. A volte è enigmatico tentare di comprendere perché ha sempre questo atteggiamento aggressivo e difensivo allo stesso tempo. Ci vorrebbe un nulla per informare in modo sereno, tranquillo e convincente. Oggi sembrava stesse parlando ad una platea di imbecilli. Ripeto, voglio vedere che arriverà prestissimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non trovo alcuna soddisfazione a vedere il presidente della Lazio, che tanti meriti ha,  venire trattato a quel modo.
Mi fa rabbia perché  ci mette del suo, quando invece facendo le  cose  in altro modo toccherebbe solo dirgli grazie.

Esatto, è incredibile come non riesca a capire questa cosa da 20 anni a questa parte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Vabbe ma gli è stato intimato di cacciare i sordi. A me ha fatto ridere.

Fa un po parte del nostro ambiente...è la stessa pasta delle dichiarazioni fuori dall'Hotel Auronzo.

L'importante è non prendersi troppo sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:35
Vabbe ma gli è stato intimato di cacciare i sordi. A me ha fatto ridere.

Fa un po parte del nostro ambiente...è la stessa pasta delle dichiarazioni fuori dall'Hotel Auronzo.

L'importante è non prendersi troppo sul serio.

Dani, ammetterai spero che non si comunica cosi comunque. "Adesso parlo io", secondo me, non suona bene in un momento di gioia e rilassatezza come la presentazione della squadra.
Torno a ripetere, io non lo vedo bene di salute, anzi lo vedo proprio male, male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: seagull il 23 Lug 2023, 21:41
Dani, ammetterai spero che non si comunica cosi comunque. "Adesso parlo io", secondo me, non suona bene in un momento di gioia e rilassatezza come la presentazione della squadra.
Torno a ripetere, io non lo vedo bene di salute, anzi lo vedo proprio male, male.

Gioia e rilassatezza?

Non capisco da cosa deduci che sta male

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.870
Provate a chiedergli cosa pensano di una tifoseria che contesta e insulta un Presidente che ha portato la squadra al secondo posto in classifica, davanti a Inter, Milan, Juventus, che ha vinto due derby su due senza subire non dico un goal ma un tiro in porta dagli avversari, che da quattro anni sta regolarmente sopra i rivali cittadini, che ha portato a Roma 6 trofei, che ci ha fatto vivere il 26 maggio....

Provate a chiedere ad uno di Bolzano, di Aosta, di Ancona, di Taranto, di Grosseto, di Sassari, di Agrigento o di Catanzaro che ne pensano di questa cosa....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Lug 2023, 21:46
Avete amici di fuori Roma?
Provate a chiedergli cosa pensano di una tifoseria che contesta e insulta un Presidente che ha portato la squadra al secondo posto in classifica, davanti a Inter, Milan, Juventus, che ha vinto due derby su due senza subire non dico un goal ma un tiro in porta dagli avversari, che da quattro anni sta regolarmente sopra i rivali cittadini, che ha portato a Roma 6 trofei, che ci ha fatto vivere il 26 maggio....

Provate a chiedere ad uno di Bolzano, di Aosta, di Ancona, di Taranto, di Grosseto, di Sassari, di Agrigento o di Catanzaro che ne pensano di questa cosa....

Ma non c'è bisogno di chiedere a nessuno. Basta vedere cosa pensiamo noi di De Laurentiis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma si, ammatissimo proprio fuori Roma. Ogni volta che viene citato in qualche articolo (pure grazie alla stampa, che ci mette del suo) e` pieno di prese in giro ed insulti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:44
Gioia e rilassatezza? Si, la presentazione della squadra ai tifosi è un momento di gioia e rilassatezza.

Non capisco da cosa deduci che sta male - Dal suo aspetto fisico, credimi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: seagull il 23 Lug 2023, 21:48
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:44
Gioia e rilassatezza? Si, la presentazione della squadra ai tifosi è un momento di gioia e rilassatezza.

Non capisco da cosa deduci che sta male - Dal suo aspetto fisico, credimi.

I tifosi allo stadio Zandegiacomo non me sembravano gioiosi e rilassati.

È grasso, sicuramente non è indice di buona salute. Ma non lo vedo moribondo. Anzi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:50
I tifosi allo stadio Zandegiacomo non me sembravano gioiosi e rilassati.

È grasso, sicuramente non è indice di buona salute. Ma non lo vedo moribondo. Anzi.

1. Insisto che lui abbia contribuito a rendere l'atmosfera meno gioiosa e rilassata.
2. Insisto nel dire che lo vedo male, non ho detto moribondo.

Mo mename  :))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Splash il 23 Lug 2023, 21:48
Ma si, ammatissimo proprio fuori Roma. Ogni volta che viene citato in qualche articolo (pure grazie alla stampa, che ci mette del suo) e` pieno di prese in giro ed insulti.
Quelli di fuori Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi di altre squadre; quelli di Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi della Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: seagull il 23 Lug 2023, 21:55
1. Insisto che lui abbia contribuito a rendere l'atmosfera meno gioiosa e rilassata.
2. Insisto nel dire che lo vedo male, non ho detto moribondo.

Mo mename  :))

Vabbe ma il "adesso parlo io" l'ha detto dopo essere stato coperto di fischi e cori non proprio teneri.

Fin troppa calma ha mantenuto. Io mi  sarei attaccato alla rete.

Poteva smorzare gli animi solo non facendosi vedere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 22:09
Quelli di fuori Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi di altre squadre; quelli di Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi della Lazio
E quindi? Mi e` sfuggito il tuo punto.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 326
Dal video non sembra un dramma.

Una scossa se la meritava tutta, su.
Quest'anno sta a fa un po' troppo il mattocchio.

Comunque più passa il tempo e più sembra il palazzinaro fascista interpretato da Fabrizi in "C'eravamo tanto amati".
Quando strilla a Gassman dalle scale: "Sei demogradicoooo?"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 541
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Lug 2023, 21:46
Avete amici di fuori Roma?

Ho amici sparsi da Sud a Nord, soprattutto Veneto e Toscana, sono settimane che mi girano i soliti tweet e qualcuno mi ha chiesto se ha definitivamente sbroccato oppure può esserci una deriva ancora peggiore...

Discussione precedente - Discussione successiva