Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2023, 21:16
che poi  io a vedere quelle scene sono veramente dispiaciuto.
Scritto e pensato la stessa cosa, faccio anche fatica a guardare quei video, empatizzo molto
Ormai questo è comunque, dopo 20 anni le cose, le persone, e le situazioni sono troppo ben definite

seagull

Non trovo alcuna soddisfazione a vedere il presidente della Lazio, che tanti meriti ha,  venire trattato a quel modo.
Mi fa rabbia perché  ci mette del suo, quando invece facendo le  cose  in altro modo toccherebbe solo dirgli grazie.

Di una linearità assoluta. A volte è enigmatico tentare di comprendere perché ha sempre questo atteggiamento aggressivo e difensivo allo stesso tempo. Ci vorrebbe un nulla per informare in modo sereno, tranquillo e convincente. Oggi sembrava stesse parlando ad una platea di imbecilli. Ripeto, voglio vedere che arriverà prestissimo.

Ranxerox

Non trovo alcuna soddisfazione a vedere il presidente della Lazio, che tanti meriti ha,  venire trattato a quel modo.
Mi fa rabbia perché  ci mette del suo, quando invece facendo le  cose  in altro modo toccherebbe solo dirgli grazie.

Esatto, è incredibile come non riesca a capire questa cosa da 20 anni a questa parte.

dani2110

Vabbe ma gli è stato intimato di cacciare i sordi. A me ha fatto ridere.

Fa un po parte del nostro ambiente...è la stessa pasta delle dichiarazioni fuori dall'Hotel Auronzo.

L'importante è non prendersi troppo sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:35
Vabbe ma gli è stato intimato di cacciare i sordi. A me ha fatto ridere.

Fa un po parte del nostro ambiente...è la stessa pasta delle dichiarazioni fuori dall'Hotel Auronzo.

L'importante è non prendersi troppo sul serio.

Dani, ammetterai spero che non si comunica cosi comunque. "Adesso parlo io", secondo me, non suona bene in un momento di gioia e rilassatezza come la presentazione della squadra.
Torno a ripetere, io non lo vedo bene di salute, anzi lo vedo proprio male, male.

dani2110

Citazione di: seagull il 23 Lug 2023, 21:41
Dani, ammetterai spero che non si comunica cosi comunque. "Adesso parlo io", secondo me, non suona bene in un momento di gioia e rilassatezza come la presentazione della squadra.
Torno a ripetere, io non lo vedo bene di salute, anzi lo vedo proprio male, male.

Gioia e rilassatezza?

Non capisco da cosa deduci che sta male

Laziale abruzzese

Avete amici di fuori Roma?
Provate a chiedergli cosa pensano di una tifoseria che contesta e insulta un Presidente che ha portato la squadra al secondo posto in classifica, davanti a Inter, Milan, Juventus, che ha vinto due derby su due senza subire non dico un goal ma un tiro in porta dagli avversari, che da quattro anni sta regolarmente sopra i rivali cittadini, che ha portato a Roma 6 trofei, che ci ha fatto vivere il 26 maggio....

Provate a chiedere ad uno di Bolzano, di Aosta, di Ancona, di Taranto, di Grosseto, di Sassari, di Agrigento o di Catanzaro che ne pensano di questa cosa....

dani2110

Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Lug 2023, 21:46
Provate a chiedergli cosa pensano di una tifoseria che contesta e insulta un Presidente che ha portato la squadra al secondo posto in classifica, davanti a Inter, Milan, Juventus, che ha vinto due derby su due senza subire non dico un goal ma un tiro in porta dagli avversari, che da quattro anni sta regolarmente sopra i rivali cittadini, che ha portato a Roma 6 trofei, che ci ha fatto vivere il 26 maggio....

Provate a chiedere ad uno di Bolzano, di Aosta, di Ancona, di Taranto, di Grosseto, di Sassari, di Agrigento o di Catanzaro che ne pensano di questa cosa....

Ma non c'è bisogno di chiedere a nessuno. Basta vedere cosa pensiamo noi di De Laurentiis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Ma si, ammatissimo proprio fuori Roma. Ogni volta che viene citato in qualche articolo (pure grazie alla stampa, che ci mette del suo) e` pieno di prese in giro ed insulti.

seagull

Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:44
Gioia e rilassatezza? Si, la presentazione della squadra ai tifosi è un momento di gioia e rilassatezza.

Non capisco da cosa deduci che sta male - Dal suo aspetto fisico, credimi.

dani2110

Citazione di: seagull il 23 Lug 2023, 21:48
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:44
Gioia e rilassatezza? Si, la presentazione della squadra ai tifosi è un momento di gioia e rilassatezza.

Non capisco da cosa deduci che sta male - Dal suo aspetto fisico, credimi.

I tifosi allo stadio Zandegiacomo non me sembravano gioiosi e rilassati.

È grasso, sicuramente non è indice di buona salute. Ma non lo vedo moribondo. Anzi.

superdelio

Contenuto sponsorizzato

seagull

Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 21:50
I tifosi allo stadio Zandegiacomo non me sembravano gioiosi e rilassati.

È grasso, sicuramente non è indice di buona salute. Ma non lo vedo moribondo. Anzi.

1. Insisto che lui abbia contribuito a rendere l'atmosfera meno gioiosa e rilassata.
2. Insisto nel dire che lo vedo male, non ho detto moribondo.

Mo mename  :))

tommasino

Citazione di: Splash il 23 Lug 2023, 21:48
Ma si, ammatissimo proprio fuori Roma. Ogni volta che viene citato in qualche articolo (pure grazie alla stampa, che ci mette del suo) e` pieno di prese in giro ed insulti.
Quelli di fuori Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi di altre squadre; quelli di Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi della Lazio

dani2110

Citazione di: seagull il 23 Lug 2023, 21:55
1. Insisto che lui abbia contribuito a rendere l'atmosfera meno gioiosa e rilassata.
2. Insisto nel dire che lo vedo male, non ho detto moribondo.

Mo mename  :))

Vabbe ma il "adesso parlo io" l'ha detto dopo essere stato coperto di fischi e cori non proprio teneri.

Fin troppa calma ha mantenuto. Io mi  sarei attaccato alla rete.

Poteva smorzare gli animi solo non facendosi vedere.

Splash

Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 22:09
Quelli di fuori Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi di altre squadre; quelli di Roma che lo insultano e lo perculano per la maggior parte sono tifosi della Lazio
E quindi? Mi e` sfuggito il tuo punto.

Zarathustra

Ma si, ha ragione Dani.
Dal video non sembra un dramma.

Una scossa se la meritava tutta, su.
Quest'anno sta a fa un po' troppo il mattocchio.

Comunque più passa il tempo e più sembra il palazzinaro fascista interpretato da Fabrizi in "C'eravamo tanto amati".
Quando strilla a Gassman dalle scale: "Sei demogradicoooo?"

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

Biscia

Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Lug 2023, 21:46

Ho amici sparsi da Sud a Nord, soprattutto Veneto e Toscana, sono settimane che mi girano i soliti tweet e qualcuno mi ha chiesto se ha definitivamente sbroccato oppure può esserci una deriva ancora peggiore...