Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Io penso che troppi non hanno vissuto o hanno dimenticato la nostra storia sportiva nei quasi cent anni prima di Cragnotti, né a che punto eravamo solo vent anni fa, sull orlo del baratro...
Lotito sicuramente non risulta simpatico e piacevole sul piano personale, però soprassiedo volentieri perché tifo Lazio e non Lotito e, per me, come presidente della Lazio rimarrà uno dei massimi esponenti della nostra storia.
:since

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: omentielvo il 12 Ago 2023, 15:52
Io penso che troppi non hanno vissuto o hanno dimenticato la nostra storia sportiva nei quasi cent anni prima di Cragnotti, né a che punto eravamo solo vent anni fa, sull orlo del baratro...
Lotito sicuramente non risulta simpatico e piacevole sul piano personale, però soprassiedo volentieri perché tifo Lazio e non Lotito e, per me, come presidente della Lazio rimarrà uno dei massimi esponenti della nostra storia.
:since
bisogna considerare il contesto storico, socio-economico in cui si è trovato ad operare

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: VolaLibera il 12 Ago 2023, 16:02
bisogna considerare il contesto storico, socio-economico in cui si è trovato ad operare

Che comunque è lo stesso contesto di torino, fiorentina e difettosi, squadre del nostro segmento per storia e tifoseria ma che non hanno fatto meglio di noi, anzi.

Meglio di noi hanno fatto le tre strisciare e il napoli, comunque avvantaggiate dal contesto.

L'unica che in proporzione al contesto ha fatto meglio è l'atalanta

Non parliamo di Bologna, Sampdoria, Genoa e Parma, con una storia importante ma ora ai margini, o di squadre di grandi città che dato il contesto avrebbero potuto emergere (Bari, Palermo, Catania)

Il contesto bisogna anche saperlo sfruttare e noi tutto sommato lo abbiamo fatto. Potevamo certamente fare anche meglio, sono il primo a dirlo, ma troppo facile vedere solo in una direzione

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: MisterFaro il 12 Ago 2023, 20:35
Il contesto bisogna anche saperlo sfruttare e noi tutto sommato lo abbiamo fatto. Potevamo certamente fare anche meglio, sono il primo a dirlo, ma troppo facile vedere solo in una direzione
assolutamente, non guardo in un'unica direzione, sono d'accordo con te. ma quando guardo a me stesso, penso sempre che potrei fare meglio, io sono fatto così, e vedo così anche la mia lazio, non si è fatto male ma si poteva fare di meglio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: NICKNICK il 12 Ago 2023, 15:38
Esaltazione di lotito per il minimo sindacale!!!
Maaaaa
Bastasse questo, veramente.

È che tanti guardano dietro (i campobassers), pochi guardano avanti (noi Millennials)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
A inizio mese ero molto, molto deluso dall'immobilismo della società. Nelle ultime due settimane, tre acquisti che fanno ben sperare.
Un bravo credo che gli si possa riconoscere. Con tutti i "si però" del caso, ma per me si è ripreso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jp1900 il 16 Ago 2023, 10:38
A inizio mese ero molto, molto deluso dall'immobilismo della società. Nelle ultime due settimane, tre acquisti che fanno ben sperare.
Un bravo credo che gli si possa riconoscere. Con tutti i "si però" del caso, ma per me si è ripreso.

''Bravo'' mi pare troppo, il laziale é bene non si esalti e non goda troppo.
Meglio dire che i professionisti della S.S.Lazio che si sono occupati del mercato con competenza hanno fatto il minimo sindacale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: robylele il 16 Ago 2023, 11:07
''Bravo'' mi pare troppo, il laziale é bene non si esalti e non goda troppo.
Meglio dire che i professionisti della S.S.Lazio che si sono occupati del mercato con competenza hanno fatto il minimo sindacale.
Che devi fare, lo scudetto purtroppo è già assegnato, più di questo non serve ...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Con pochissimi soldi investiti ha fatto un miracolo.

Ha tutta la mia stima come imprenditore.

E ha la mia eterna riconoscenza per averci evitato un fallimento e di finire nelle mani dei Casalesi.

Poi ogni volta che apre bocca mi fa sprofondare dalla vergogna ma vabbè non si può avere tutto

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.949
confrontando i mercati tariani con questo chiamiamolo presidenziale si nota un abisso sia come impostazione sia come contenuti. Mi chiedo se sia tutta farina del sacco presidenziale o ci sia una cooperazione sia pure occulta con qualcuno di importante ma che, al momento, non può operare perchè squalificato ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La sessione di mercato non è ancora finita ma è chiaro che, pur volendo riconoscere i vari meriti a Tare in passato, oramai era un danno enorme.

Questo mercato, per profili e attenzione alle esigenze tecniche, non ha pari con i mercati di Tare (anche quelli con i colpi a lungo termine come SMS e altri).

I mercati di Tare, anche quelli riusciti, prescindevano quasi completamente dalle esigenze dell'area tecnica.
Gli anni con Sarri e il primo mercato senza il DS albanese hanno evidenziato proprio questo.

Quest'ultimo mercato è stato molto attento alle richieste ricevute da chi poi mette effettivamente in campo i giocatori. Il problema dei tempi (non del tutto imputabili alla Lazio) e di una maggiore disinvoltura nell'investimento su giocatori promettenti con relativo PT sono da risolvere con un'organizzazione strutturale che PUÒ e DEVE essere il nostro futuro. Non essere un supermercato ma nemmeno la famiglia che vive al limite del collasso economico a furia di rinnovi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Citazione di: Il biondo il 16 Ago 2023, 11:35
Mi chiedo se sia tutta farina del sacco presidenziale o ci sia una cooperazione sia pure occulta con qualcuno di importante ma che, al momento, non può operare perchè squalificato ?

Avevo lanciato lo stesso interrogativo nel topic mercato qualche giorno fa.
Oggettivamente non è pensabile che Lotito stia facendo tutto da solo, quindi l'interrogativo è tutt'altro che peregrino, anzi dovrebbe interessarci parecchio anche in prospettiva.

Il cambio di passo appare, comunque, innegabile.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
un mese fa l'avrei preso a capocciate sul naso, se ora mi prende pure una mezzala forte lo vado a stalkerare a villa san sebastiano per baciarlo.
noi tifosi siamo gente davvero semplice, basta poco per farci contenti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: Dissi il 16 Ago 2023, 12:56
un mese fa l'avrei preso a capocciate sul naso, se ora mi prende pure una mezzala forte lo vado a stalkerare a villa san sebastiano per baciarlo.
noi tifosi siamo gente davvero semplice, basta poco per farci contenti.
Paro paro...
Sto vedendo arcobaleni pensando a cosa potremmo essere se entrassero anche Lloris Bonucci e Barak

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.949
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2023, 13:03
Lotito miglior DS dell'era Lotito  :D
in ogni caso ha fatto vedere la differenza soprattutto come soluzioni tecniche (merito di Sarri ?)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
via come Presidente e dentro come DS  :pp

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Al di là delle simpatie, a me interessa che faccia il bene delle Lazio e quindi mi fa un enorme piacere dover scrivere dei complimenti a Lotito, anzichè delle critiche :beer: :ssl
Magari a potermi complimentare sempre.
Ci ha fatto soffrire un po', ha fatto pure delle uscite non belle, però adesso sta facendo parlare i fatti e ci sta regalando un mercato sontuoso.
Bravo presidente.

Discussione precedente - Discussione successiva