la Superlega senza le inglesi, l' Atletico, il PSG, il Bayern e le altre tedesche è un torneo estivo tra le strisciate e le due big di Spagna...che ci si buttino dentro merde e Napoli è chiaramente solo per la speranza di acchiappare soldi e far fronte ai debiti...a proposito ma sapete secondo Forbes quanto è il patrimonio di De Laurentiis ? 200 milioni di euro, una caccola nel mondo economico/finanziario, lui col Napoli se non ci campa poco ci manca...altro che grande imprenditore!! riguardo Lotito stiamo a fa' sempre gli stessi discorsi, tutte ste polemiche ogni volta che parla me sembrano un blablabla inutile e inconcludente...dice cazzate, straparla, è logorroico ma pensate davvero che qualcuno gli da peso ? che la Lazio sia piu' o meno considerata in base alle uscite di Lotito? io non credo, lui personalmente checche' se ne dica ha molto seguito, in campo calcistico e ora pure politico, è quello che ha salvato parecchie squadre da una botta di tasse che ne avrebbe mandate diverse a gambe all'aria, è quello che ha fatto passare la divisione dei soldi pure in base al bacino d'utenza, ma che pensate che è un caso che quando propone qualcosa in Lega o Federazione gli vanno dietro tutte? la Lazio non la lascera' mai, gli dovrebbero offrire una cifra fuori mercato, tipo 1 miliardo di euro, ma una cifra del genere chi puo' offrirla ? imprenditori italiani manco l'ombra, qualche fondo finanziario ? io ne avrei anche paura, rimane lo sciecco o il magnate che se innamorano ma purtroppo al momento all'orizzonte non pare ci siano, per cui che vi piaccia o no dobbiamo tenerci Lotito, e per me ha pure ragione quando dice che eravamo una societa' di rejetti, probabilmente poteva scegliere parole migliori ma tanto è, in 124 anni di storia 100 li abbiamo passati nell' anonimato, siamo stati per decenni e decenni una squadra dove arrivavano a svernare vecchie cariatide e i migliori ce li soffiavano via, dove per un par d'anni s'arrivava dodicesimi e l'anno dopo si andava in B...Lotito ha dato stabilita', con Lotito non si rischiera' mai piu' de lotta' per non andare in B, ne si dovra' temere una catastrofe economica...in Europa, coppa principale o coppa minore ci andiamo tutti gli anni e qualche trofeo in bacheca si è messo...poi nello specifico, e l'ho scritto in altri post, pure io mi incazzo per il mercato, per i prezzi allo stadio e altre cose, ma sinceramente augurarmi un Marchese Gerini a presidente purche se ne vada Lotito non glie la posso fa', io quei tempi drammatici, davvero drammatici li ho vissuti e ancora mi si accappona la pelle al pensiero in quali mani si poteva finire e forse finire proprio del tutto...io aspetto lo sceicco o chi per lui con tanti soldi ma nel frattempo me tengo Lotito....( adesso dateme pure addosso

)