Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FatDanny il 05 Feb 2024, 09:20
ma no, basterà fare la [...].ella trasformando in modello gli esempi che si fanno per poter dire che si può fare diversamente di più.
Ah er modello Atalanta, hai visto? (lo scorso anno, prendendo un annata storta in mezzo a dieci migliori delle nostre. Eh ma noi abbiamo vinto la coppa italia della formula buffona, voi  mette)
Il bologna, una squadra da mezza classifica, Sartori la sta trasformando in gioiellino, ma basta una partita sbagliata che leggi "ah ah er modello bologna".
Della fiorentina non  ne parliamo proprio, perché lì c'è  il  complesso di inferiorità con Comisso, che speriamo non ce superino mai sennò manna in analisi un quarto di forum.
E siamo fortunati che in questa fase storica le merde  so' quelle che so. Altrimenti avevamo  un altro  impiccio.

La questione, lo scrive bene LS, non  è  fare di Atalanta o Bologna o chi volete voi  IL MODELLO.
Ma dimostrare in  quanti modi la gestione di Lotito è carente. Anzi, non indoriamo la pillola, diciamo pure è pietosa.
Allora, a me non va de fa i post del cazzo "vattene" "mori" perché sono travasi di  bile  fini a se stessi.
Continuo a dire che la critica  di LS puntuale, ficcante, di merito sia la cosa più importante ed efficace.

Poi qualcuno resterà a  difesa della rocca deridendo "i modelli"?
E lassate  fa compà, ognuno è libero di  scegliere il santo a cui votarsi.

Però, al netto delle mirabili analisi di LS, che leggo e faccio mie con avidità, da un punto di vista pratico, come se ne esce? E, soprattutto, cosa si può fare in concreto, per creare una sorta di movimento di pensiero che eserciti una pressione insopportabile nei confronti del satrapo? Voglio dire, io credo che sia giunto il momento che ogni laziale prenda coscienza che, per sfuggire a questo supplizio, c'è una sola possibilità: mettere Lotito nelle condizioni di lasciare o quantomeno di manifestare questa intenzione. Questo, secondo me, è il redde rationem. Senza continuare a farsi ammaliare dalle due frasi del caxxo dal vago sentore di bipolarismo di questo sordido personaggio. Ragazzi, se non si fa qualcosa, qui si muore di crepacuore, eh

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Fat va bene,sono in gran parte d'accordo con te...
Ma non posso non pensare a tutti gli ultimi esempi di cambi di proprietà che ci sono stati negli ultimi anni rapportandoli poi a noi...
L Inter del dopo Moratti arrivando alla proprietà attuale con tutti i debiti che ha ,fossimo noi eravamo già spariti da due anni almeno.
Il Milan del dopo Berlusconi salvato dal Fondo Elliot e che ha ancora parecchi buffi,fossimo stati noi eravamo già spariti.
Le merde del dopo Sensi sballottate tra proprietà americane e piene de buffi senza peraltro vincere praticamente nulla, fossimo noi eravamo già spariti.
La Juve che è la Juve con tutti gli impicci che ha fatto,fossimo noi eravamo spariti tre volte.
Non vedo onestamente tutte queste proprietà assennate che circolano anche in piazze più appetibili della nostra.
Non scordiamoci che se parlava de facce retrocede pe le provette de Avellino li mortacci loro...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
non c'è un modo concreto che non sia la critica puntuale.
Più che al crepacuore temo possa portare alla disaffezione.
Lotito, come tutti, si salva coi risultati. Se la Lazio arriva in CL nessuno pensa ai modi in cui amministra la società. Che escono fuori, ovviamente, quando le cose vanno male.

Io penso che non si possa fare molto altro. per come è fatto e come funziona la proprietà in Italia per scalzarlo non ti servirebbe un movimento di opinione ma una vera e propria rivoluzione nella tifoseria laziale.
Inutile dire che è improponibile pensare che accada.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Lo striscione di oggi a formello non lascia ben sperare.
"Enrico caccia tu padre".
L'hanno già accettato Enrico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Le critiche non servono a nulla, se restano circoscritte a gruppetti di tifosi, per quanto qualificati.
Servirebbe una contestazione totale e duratura della tifoseria che sarebbe l'occasione per far emergere a livello generale le critiche di sostanza.
Può partire solo dalla curva e non avrebbe nemmeno la garanzia del successo, perché la tifoseria non è unita al momento.
D'altronde, ci lamentiamo, ma riempiamo lo stadio col Bayern, a caro prezzo, per assistere ad un'esibizione dei tedeschi, più o meno (me compreso che chiacchiero sul forum).
Ce lo teniamo, mentre chiacchieriamo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
parentesi famose 'na risata......non mi pare sia già stata postata

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: BomberMax il 05 Feb 2024, 10:30

ce manca pure che dopo scemo arriva più scemo con la sua talent room.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.696
A me basterebbe un presidente con le stesse possibilità di lotito, vorrei però che fosse consapevole di essere nel 2024, non necessariamente tifoso della Lazio, ma che faccia del suo meglio per la Lazio, che non mi facesse vergognare per atteggiamenti, modi e maleducazione.

Questa gestione della Lazio è anacronistica è non è assolutamente vero che è arrivata al suo massimo di giri, lo è arrivata con l'impostazione che le ha dato lotito.

lotito non fa altro che gestire i soldi dei diritti tv, il suo miracolo non è stato altro che tagliare costi e continuare ad incassare diritti tv rateizzando il debito col fisco, punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.756
Citazione di: Eroche..siusta il 05 Feb 2024, 10:48
A me basterebbe un presidente con le stesse possibilità di lotito, vorrei però che fosse consapevole di essere nel 2024, non necessariamente tifoso della Lazio, ma che faccia del suo meglio per la Lazio, che non mi facesse vergognare per atteggiamenti, modi e maleducazione.

Questa gestione della Lazio è anacronistica è non è assolutamente vero che è arrivata al suo massimo di giri, lo è arrivata con l'impostazione che le ha dato lotito.

lotito non fa altro che gestire i soldi dei diritti tv, il suo miracolo non è stato altro che tagliare costi e continuare ad incassare diritti tv rateizzando il debito col fisco, punto.

le possibilità sono della Lazio, non di Lotito. semmai troviamo uno che non si ciuccia 600k l'anno, al massimo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Mr.Class il 05 Feb 2024, 10:57
le possibilità sono della Lazio, non di Lotito. semmai troviamo uno che non si ciuccia 600k l'anno, al massimo.
ma certo, quello che volevo dire è che non mi interessa che abbia i soldi, ma che sappia sfruttare bene quelli che gli mette a disposizione la Lazio che comunque non è poco, che poi se sapesse investire bene e far aumentare i ricavi si potrebbe pure aumentare lo stipendio...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il secondo posto ha provocato per assurdo più danni che vantaggi.
Il molisano si è creduto piu onnipotente del solito, andando a comprare giocatori mediocri presentandoli come fenomeni, il tutto condito da discorsi farneticanti,transenne e prezzi biglietti da Bernabeu.
Questa stagione rischierà di lasciare terra bruciata sotto tutti i punti di vista.,sia sportivo ma soprattutto ambientale.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Forse prima di fare tutte ste richieste o considerazioni, il 90% di chi scrive qui dentro e che è convinta di capirci dovrebbe chiedersi come ha fatto ad esaltarsi x il mercato di quest'estate e per la gestione ( inesistente) della squadra partita dopo Tare....

E chi invece contestava ? ERA DAA RIOMMA !! BAH......

Guardate e a casa vostra prima di andare a sparlare degli altri !!

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
D'altronde, ci lamentiamo, ma riempiamo lo stadio col Bayern, a caro prezzo, per assistere ad un'esibizione dei tedeschi, più o meno (me compreso che chiacchiero sul forum).
Ce lo teniamo, mentre chiacchieriamo.
La partita col Bayern non fa testo, ho visto la Lazio perdere in casa col Rimini e battere il Varese nell 82 in uno stadio semivuoto e con un piede in serie C,seconde te non vado a vedermi un ottavo di CL?
Ci risentiamo quando ci saranno le partitelle, oppure il prossimo anno, il rischio di una  dura contestazione con lo stadio vuoto è dietro l'angolo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: Mr.Class il 05 Feb 2024, 10:57
non sono diventati 600+500?
sbaglio io?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Le possibilità attuali della Lazio non sono quelle di Lotito ma le sue, della SS Lazio Spa ( :X().
Lotito gestisce, e anche bene da un certo punto di vista, le risorse che il mondo calcio permette alla Lazio di produrre e con questo galleggia, ad un livello medio alto perchè questo è il livello che il sistema calcio attuale ha ritagliato per il nostro bacino di utenza.
Per avere una proprietà che investe più di Lotito nella Lazio basterebbe uno che versa 1000 euro l'anno nelle casse societarie.
Quello che si contesta a Lotito non è il livello ma il metodo.
La Lazio è stata, è e sarà un mezzo per raggiungere i SUOI obbiettivi.
Non ha nessun interesse ad alzare l'asticella come dimostra una cosa su tutte, la maglia pulita nell'anno della Champions.
Per lui un'altra qualificazione Champions quest'anno sarebbe più che altro una rogna per rinnovi e trattative a salire.
Lui ha il suo orticello, fino a tutto luglio ha da fare con la politica, ad agosto si libera e si fa fare il mercato last minute da agenti compiacenti e a gennaio neanche ci pensa per alterare gli equilibri...
Na condanna...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
D'accordo, il suo massimo è questo, non ha le capacità di andare oltre.
Faccio un esempio con la pagina 433 per esempio scaricata sui telefoni di 60 milioni di utenti molti di questi ragazzini che seguono giornalmente il calcio.
Solo una volta hanno fatto un post su di noi, quando Provedel ha segnato di testa!
Tutte le squadre più o meno hanno tweet dedicati, tutte, noi ci siamo finiti per un goal storico, non ci si filano di striscio.
Un ragazzino francese che ora sta sull'autobus mentre torna a casa e guarda il telefono dopo una notifica, potrebbe tranquillamente leggere della Lazio, non ci vuole molto, paghi 5-10-20 mila euro, la cifra richiesta, ed entri a far parte del giro, come fanno tutti e ci rientreresti alla grande a conti fatti.
Ma ci credete se vi dico che persone straniere che seguono il calcio quotidianamente, magari meno di noi ma che seguono il calcio, non sapevano che la Lazio fosse di Roma?
Gliel'ho dovuto spiegare io.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Feb 2024, 12:41
D'accordo, il suo massimo è questo, non ha le capacità di andare oltre.
Faccio un esempio con la pagina 433 per esempio scaricata sui telefoni di 60 milioni di utenti molti di questi ragazzini che seguono giornalmente il calcio.
Solo una volta hanno fatto un post su di noi, quando Provedel ha segnato di testa!
Tutte le squadre più o meno hanno tweet dedicati, tutte, noi ci siamo finiti per un goal storico, non ci si filano di striscio.
Un ragazzino francese che ora sta sull'autobus mentre torna a casa e guarda il telefono dopo una notifica, potrebbe tranquillamente leggere della Lazio, non ci vuole molto, paghi 5-10-20 mila euro, la cifra richiesta, ed entri a far parte del giro, come fanno tutti e ci rientreresti alla grande a conti fatti.
Ma ci credete se vi dico che persone straniere che seguono il calcio quotidianamente, magari meno di noi ma che seguono il calcio, non sapevano che la Lazio fosse di Roma?
Gliel'ho dovuto spiegare io.

Gente che conosco e sta all'estero mi ha chiesto come mai non abbiamo giocatori di colore in squadra !

Forse gli rispondo che il problema non è questo , ma bensì come dice qualcuno qui dentro che abbiamo il falconiere fascista.

Penso mi risponderanno più o meno : ma stic.az,zi del falconiere...........

Poi si sveglia LS  con la lista delle cose che dovrebbe fare Lotito.........una lista che va in giro da 15 anni, 15 anni...........il problema siamo NOI !!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Massimo 66 il 05 Feb 2024, 11:08
Il molisano si è creduto piu onnipotente del solito, andando a comprare giocatori mediocri presentandoli come fenomeni, il tutto condito da discorsi farneticanti,transenne e prezzi biglietti da Bernabeu.
Questa stagione rischierà di lasciare terra bruciata sotto tutti i punti di vista.,sia sportivo ma soprattutto ambientale.

È la stessa preoccupazione che ho io.
E i cocci li raccoglieremo l'anno prossimo se non cambia qualcosa in fretta.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Massimo 66 il 05 Feb 2024, 11:08

Lui è liberissimo di presentarli come crede...........il problema è chi se la beve !!

Se Berlusconi fosse vivo alle prossime elezioni rilancerebbe le pensioni minime a  1000€............se uno si beve le stesse cazzate x 20 anni, è colpa di chi ?

Ha presentato Castellano come un fenomeno, prendendo x il culo chi preferiva Sanabria........stai tranquillo che quello show da qualcuno non è stato dimenticato (purtroppo) ed un giorno lo dirà, ora chiamatelo vigliacchetto che non reagisce !!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: BomberMax il 05 Feb 2024, 10:30

Bhe peggio del padre non può fare

Discussione precedente - Discussione successiva