Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Gli sono rimasti 2/3 anni, poi o lascia o la Lazio finisce. Il calcio va verso una determinata direzione (CL più grande, coppa del mondo di club e superlega).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
Gli sono rimasti 2/3 anni, poi o lascia o la Lazio finisce. Il calcio va verso una determinata direzione (CL più grande, coppa del mondo di club e superlega).

E vorrà dire che invece del livello EL con finestra CL (cit.) passeremo a conference con finestra EL.
Finché la Lazio rimarrà in un posizionamento non a rischio e terrà i conti in ordine è perfetta per tutti: per i Laziali che temono gli anni '80 e i Ferrero, per la stampa romanista che avrà meno patemi e per il sistema che potrà contare su un condottiero impavido che terrà ciò che resterà della serie A fuori dalla SuperLega e dai fasti UEFA ben saldo e vivo anche se ridimensionato.
Change my mind
:^^

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
vediamo, per me con il calcio che ci si prospetta (meno bello, IMHO), i diritti tv per il campionato italiano subiranno una mannaiata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Se dobbiamo cristallizzarci per sempre tra il 5 e l'8 posto a me va bene, a patto di non vedere più quest'uomo a capo della Lazio.
Chiunque altro può fare meglio in tutti gli altri aspetti: comunicazione, stadio, antifascismo, etc..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2024, 09:25
Se dobbiamo cristallizzarci per sempre tra il 5 e l'8 posto a me va bene, a patto di non vedere più quest'uomo a capo della Lazio.
Chiunque altro può fare meglio in tutti gli altri aspetti: comunicazione, stadio, antifascismo, etc..
Va contestato pesantemente, in qualsiasi sede ed occasione.
Non c'è più Tare a fargli da schermo. È solo, e credo tale resterà.
Di Sarri a sto punto mi interessa pure poco. Le sorti della Lazio non passano da lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
Va contestato pesantemente, in qualsiasi sede ed occasione.
Non c'è più Tare a fargli da schermo. È solo, e credo tale resterà.
Di Sarri a sto punto mi interessa pure poco. Le sorti della Lazio non passano da lui.

Se salta Sarri, per me tare ce lo ritroviamo a formello il giorno dopo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Sarri non salta e al momento è in modalità Binotto (stiam cercando di capire) tra un impegno al senato e l'altro.
Vediamo se combina qualcosa

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Achab77 il 07 Feb 2024, 09:35
Se salta Sarri, per me tare ce lo ritroviamo a formello il giorno dopo.
che poi se venisse con spirito propositivo e con l'intento di collaborare con fabiani per me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Tare è una piaga divina, una merda che deve restarci lontano.
Ma pure per me il rischio che torni se salta Sarri è serissimo.

Che nessuno l'abbia preso ma non ve viene il dubbio che non sia lo straordinario ds che qualcuno si racconta qui dentro?
Tare ha una qualità: è uno schiavetto (cit)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2024, 10:07
Sarebbe un danno
Tare è una piaga divina, una merda che deve restarci lontano.
Ma pure per me il rischio che torni se salta Sarri è serissimo.

Che nessuno l'abbia preso ma non ve viene il dubbio che non sia lo straordinario ds che qualcuno si racconta qui dentro?
Tare ha una qualità: è uno schiavetto (cit)

La pletora di lacchè della comunicazione sta apparecchiando la tavola, convincendo società e ambiente che "era mejo prima".
Addirittura mi è giunta voce che l'indomito focolari abbia paragonato Sarri a una brutta malattia, ma non ho sentito l'audio e quindi è da prendere con le pinze, però leggendo anche i posizionamenti di messaggero, tempo e CDS (e sapete bene chi sono le figure che parlano di Lazio) a me lo scenario pare bello chiaro.
Ho i brividi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Achab77 il 07 Feb 2024, 10:11
La pletora di lacchè della comunicazione sta apparecchiando la tavola, convincendo società e ambiente che "era mejo prima".
Addirittura mi è giunta voce che l'indomito focolari abbia paragonato Sarri a una brutta malattia, ma non ho sentito l'audio e quindi è da prendere con le pinze, però leggendo anche i posizionamenti di messaggero, tempo e CDS (e sapete bene chi sono le figure che parlano di Lazio) a me lo scenario pare bello chiaro.
Ho i brividi.
Vero, lo ha paragonato a un tumore, questa è la comunicazione intorno alla Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: bizio67 il 07 Feb 2024, 10:13
Vero, lo ha paragonato a un tumore, questa è la comunicazione intorno alla Lazio
una vera merda, furio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dalla testa del signor iraglio che ricordiamo defini Maurizio l uomo dai denti gialli.
Che schifo de esseri Dio santo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.757
vediamo, per me con il calcio che ci si prospetta (meno bello, IMHO), i diritti tv per il campionato italiano subiranno una mannaiata.
Temo anch'io, i segnali son quelli. Ridurre i campionati nazionali a serbatoi per il calcio d'elite. Se non rientri in quel calcio rischi di diventare, in pochi anni, una squadretta locale con sempre meno tifosi, anche perche' sparisci presto anche dalla tv.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquiladiMare il 07 Feb 2024, 07:42
Tu compreresti azioni della Lazio dovessi investire dei soldi?

A quel prezzo si (dovrebbero valere 7€ se la Lazio valesse quanto l'Atalanta) !!

Se non le compri è perchè hai paura di qualcosa !! Di cosa ?

Poi se allarghiamo il discorso investimenti-borsa......se uno non ha fatto molti soldi dopo il 2020, ha dei problemi seri secondo me !!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
BR sei abbastanza confuso sul significato dei titoli finanziari.
Ti ho risposto una pagina fa per chiarirti un paio di concetti, me sa che l'hai saltato a piè pari.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: BladeRunner il 07 Feb 2024, 14:01
Se non le compri è perchè hai paura di qualcosa !! Di cosa ?

che le azioni non salgano per mancanza di scambi.
visto che il valore della produzione (leggi: fatturato) è stabile, dividendi non ce ne sono, la società non si apprezza, non è scalabile né contendibile... io che ce dovrei fa con le SSLAZIO?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma anche salisse il valore della produzione, anche raddoppiasse, che ce fai?
Sai perfettamente che è una società che non distribuirà MAI i dividendi, quindi l'aumento del fatturato non ha ragione (se non psicologica) di riflettersi sulle azioni, che non hanno rendimento.
Questa cosa accade nelle società che utilizzano la leva finanziaria continuamente, che redistribuiscono dividendi per condizionare il valore azionario, che variano la quota sul mercato a più riprese, ecc.

Nel caso della Lazio la quota azionaria è un residuo di una forma di finanziamento usata da Cragnotti e che Lotito si porta appresso perché chiuderla sarebbe troppo costoso.
è come il vecchio terreno de nonna che non ha senso vendere ma è troppo costoso facce qualcosa.
Che fai? Sta lì, all'abbandono, tanto non te cambia niente, è SLEGATO dalla tua attività se non nominalmente.
Non è paura che non te le fa comprare, ma che non ha senso farlo, se non come appoggio o qualche speculazione.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Aquila1979 il 07 Feb 2024, 14:20
che le azioni non salgano per mancanza di scambi.
visto che il valore della produzione (leggi: fatturato) è stabile, dividendi non ce ne sono, la società non si apprezza, non è scalabile né contendibile... io che ce dovrei fa con le SSLAZIO?

Se il valore/fatturato della società è stabile, e non ci sono scambi di azioni che possano alzare il valore dell'azione, come fa ad abbassarsi il valore dell'azione senza scambi e senza possibilità di vendere allo scoperto ?

Non solo i titoli del calcio non danno dividendi.....

Magari non ha senso che ci siano titoli simili in borsa, e magari bisognerebbe fare come i Friedkin e DELISTARE il titolo......

Tanto se qualcuno decidesse di DELISTARE il titolo Lazio a 0.75€ , in che modo mai potrebbe avere un guadagno ? Anzi dovrebbe addirittura cacciare un 10 mln di € , x il 33% del valore della società, che se per caso andasse a rivendere a 500 mln di €, varrebbero 150 mln (quei 10 mln)......

Si sì non gli conviene !!!

Sicuri che Lotito abbia il 67% delle azioni......non potrebbe averne di più ?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2024, 14:54
ma anche salisse il valore della produzione, anche raddoppiasse, che ce fai?
Sai perfettamente che è una società che non distribuirà MAI i dividendi, quindi l'aumento del fatturato non ha ragione (se non psicologica) di riflettersi sulle azioni, che non hanno rendimento.
Questa cosa accade nelle società che utilizzano la leva finanziaria continuamente, che redistribuiscono dividendi per condizionare il valore azionario, che variano la quota sul mercato a più riprese, ecc.

Nel caso della Lazio la quota azionaria è un residuo di una forma di finanziamento usata da Cragnotti e che Lotito si porta appresso perché chiuderla sarebbe troppo costoso.
è come il vecchio terreno de nonna che non ha senso vendere ma è troppo costoso facce qualcosa.
Che fai? Sta lì, all'abbandono, tanto non te cambia niente, è SLEGATO dalla tua attività se non nominalmente.
Non è paura che non te le fa comprare, ma che non ha senso farlo, se non come appoggio o qualche speculazione.

Tra me e te, ma tu quando compri un titolo azionario, è per prendere il dividendo ?

Se devi prendere il dividendo, e quasi automaticamente perdere quell'importo sul valore del titolo ( senza nessuna garanzia che lo recuperi) , fatti un BTP ed è tutto più sereno e tranquillo !!

Il miglior titolo del ftsemib nel 23, ha un dividendo quasi ridicolo....

Ovviamente sto msg c'entra poco con quello di cui "parlavamo" !!

Discussione precedente - Discussione successiva