Citazione di: radar il 08 Mag 2024, 18:06
Se su una cosa tutto sommato così non essenziale come una squadra di calcio alcuni di voi si comportano con una cattiveria secondo me spropositata, molti di voi non solo mi fanno schifo ma mi spaventano.
Per la prima volta dopo più di venti anni sto pensando sul serio di mollare questo forum che è diventato sempre più simile ad una fogna
per certi versi condivido il tuo sfogo...
sullo "schifo" meno perché comunque ci saranno bellissime persone che scrivono qui su che però quando parlano di Lazio (o, meglio, di Lotito) si trasformano stile Jeckyll e Hyde...
sulla "cattiveria" invece... penso che più che di cattiveria si possa parlare di una sorta di "ossessione" che ormai pervade e sovrasta ogni argomento, dato che quello "societario" (su cui peraltro, per quanto sviscerato finora in infinite discussioni e topic, noi tifosi - LS a parte dall'alto delle sue competenze, se solo la società lo ascoltasse/leggesse - possiamo incidere ben poco), è diventato (se mi passate il neologismo) un unico argomento "crosstopico"...
ci vorrebbe forse un po' più di distacco e di "leggerezza", considerando anche la "pesantezza" che dobbiamo subire ogni giorno (globalmente per quello che succede nel mondo e singolarmente per le motivazioni personali) per questi tempi "demmerda"...
anche se è vero che alla fine, anche per chi non mette la Lazio al primissimo posto nelle sue priorità, quando perdiamo la singola giornata diventa sicuramente più pesante... o meno bella, a seconda dei problemi della singola persona...
perché alla fine credo che un po' tutti noi pensiamo "caxxo, dopo una giornata demmerda, pure la Lazio che perde non ci voleva"... e allora con qualcuno tocca prendersela, preferibilmente con qualcuno che ha le lettere C.L. come cifre ricamate sulla camicia