Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Come è naturale che sia, le analisi si fanno sui dati disponibili e quindi sul passato (a volte pure troppo lontano). I risultati di Lotito sono senz'altro più che buoni, considerato tutto. Personalmente ritengo egli abbia fatto un miracolo imprenditoriale con la Lazio.

A me tuttavia preoccupa moltissimo il futuro. I margini di crescita del suo modello di gestione (cioè ricavi = diritti tv) sono esauriti. Questo è evidente. Se la Lazio non sarà in grado di cambiare marcia perderà molto terreno rispetto a vecchie e nuove competitor. E i segnali non sono positivi. Zero sponsor, zero comunicazione, zero struttura societaria.

Mi ero solo illuso che Sarri potesse rappresentare l'inizio di un cambiamento.

Forza Lazio

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Si può esse d'accordo sia con Aquila Romana che con PZ?
Dite che me devo preoccupá?
:beer:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Ragazzi qualcuno qui dentro sa dirmi come si è creato il debito con l'erario di 140 milioni di euro che Lotito con la legge Salva Calcio del 2003 ha rateizzato pagando e sanando la posizione della Società?
E'una cosa che non ho mai avuto modo di approfondire e sono sicuro qualcuno sarà così gentile di sintetizzare quello che realmente accadde.

Grazie. E scusate se può sembrare fuori argomento attuale ma sull'analisi della sua gestione questa spada di damocle non è una cosetta da niente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: EAGLE1977 il 09 Mag 2024, 19:12
Se non me lo sono perso...neanche un post della Lazio sugli auguri al presidente, neanche un laconico auguri a me stesso, nulla.

A mr class gli dovrebbe fare gli auguri la SS Lazio, no a Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: LeastSquares il 09 Mag 2024, 19:25
Come è naturale che sia, le analisi si fanno sui dati disponibili e quindi sul passato (a volte pure troppo lontano). I risultati di Lotito sono senz'altro più che buoni, considerato tutto. Personalmente ritengo egli abbia fatto un miracolo imprenditoriale con la Lazio.

A me tuttavia preoccupa moltissimo il futuro. I margini di crescita del suo modello di gestione (cioè ricavi = diritti tv) sono esauriti. Questo è evidente. Se la Lazio non sarà in grado di cambiare marcia perderà molto terreno rispetto a vecchie e nuove competitor. E i segnali non sono positivi. Zero sponsor, zero comunicazione, zero struttura societaria.

Forza Lazio
Sono completamente d'accordo.
Non potrebbe essere altrimenti nella valutazione del passato, nell'evidenza del presente e nella preoccupazione del futuro anche prossimo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Fulmineblu il 09 Mag 2024, 19:42
Ragazzi qualcuno qui dentro sa dirmi come si è creato il debito con l'erario di 140 milioni di euro che Lotito con la legge Salva Calcio del 2003 ha rateizzato pagando e sanando la posizione della Società?
E'una cosa che non ho mai avuto modo di approfondire e sono sicuro qualcuno sarà così gentile di sintetizzare quello che realmente accadde.

Grazie. E scusate se può sembrare fuori argomento attuale ma sull'analisi della sua gestione questa spada di damocle non è una cosetta da niente.

il buon Sergio ti direbbe che lui ha lasciato solo 40milioni di debiti.
che è pure vero.
solo che aveva scontato pure le fatture del 2040, quindi sostanzialmente la Lazio aveva solo uscite...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207

Mi ero solo illuso

Forza Lazio

Least, credo che il 99% dei tifosi della Lazio in questo momento concorda con ciò che hai scritto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2024, 19:44
A mr class gli dovrebbe fare gli auguri la SS Lazio, no a Lotito

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 09 Mag 2024, 18:32
Grazie, cari. È che ho prodotto un marmocchio e non ho più un attimo de tempo libero  :=)) (a proposito FD, mi spieghi come cacchio fai a scrivere ancora con buona frequenza qui sopra, tacci tui?). Oggi ero in viaggio per lavoro con un po' di tempo sul treno.

Scrivo mentre lavoro. Ovviamente

:lol:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Forza Lazio

è talmente palese quello che dici che per me chi non vede queste ovvietà fa più che altro finta...

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Attendiamo le conferme ma se fosse vero che si darà carta bianca a Tudor su cessioni e forse acquisti mentre Sarri non è stato proprio ascoltato è l'ennesima follia.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.593
Citazione di: syrinx il 09 Mag 2024, 18:32
Grazie, cari. È che ho prodotto un marmocchio e non ho più un attimo de tempo libero  :=)) (a proposito FD, mi spieghi come cacchio fai a scrivere ancora con buona frequenza qui sopra, tacci tui?). Oggi ero in viaggio per lavoro con un po' di tempo sul treno.

Ma dai!
Oggi allora tripli auguri: in ritardo a Syrinx per il nuovo capolavoro di famiglia, a MrClass per i suoi 87 anni e....vabbè, dai, anche ar sor marchese sperando che possa fare un miracolo anche lui!  :=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004

tutto perfetto.
la cosa più brutta è che il futuro è già arrivato.
è il presente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: alenlalieno il 09 Mag 2024, 21:13
@last

tutto perfetto.
la cosa più brutta è che il futuro è già arrivato.
è il presente.
Concordo
Saremmo in ritardo anche se domani annunciassimo Sartori
Invece ci addentriamo nel mercato col solito modus operandi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2024, 21:11
Ma dai!
Oggi allora tripli auguri: in ritardo a Syrinx per il nuovo capolavoro di famiglia, a MrClass per i suoi 87 anni e....vabbè, dai, anche ar sor marchese sperando che possa fare un miracolo anche lui!  :=))

Vedi ho risposto distrattamente perché stavo con maya.
Ora dorme e torno per dire: auguri syrinx!!!

:=))  :=)) :beer:

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Forza Lazio

Secondo me la botta Sarri ha inciso parecchio sul nostro futuro purtroppo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Temo che qualsiasi ironia sul modello Atalanta d'ora in avanti sia decisamente fuori luogo. Anche perdessero la finale.

Una crescita pazzesca per una squadra di provincia, dimostrazione di che significa organizzazione societaria.
A lotito si chiede di colmare la sua scarsa capacità economica con questo. O almeno di provarci cosa che ad oggi non fa

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2024, 22:55
Temo che qualsiasi ironia sul modello Atalanta d'ora in avanti sia decisamente fuori luogo. Anche perdessero la finale.

Una crescita pazzesca per una squadra di provincia, dimostrazione di che significa organizzazione societaria.
A lotito si chiede di colmare la sua scarsa capacità economica con questo. O almeno di provarci cosa che ad oggi non fa

Questo è e questo bisognerebbe fare, inutile girarci intorno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2024, 22:55

eh ma gli ultimi 10 anni...
lascia sta, in estate raccolgono una piotta con due cessioni e investono tutto. con i soldi della nuova CL poi...avoja a fa ironia...

Discussione precedente - Discussione successiva